• Google+
  • Commenta
19 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno 2017: previsioni segni oroscopo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno 2017

Da LatteMiele anticipazioni oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno 2017 in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo: previsioni per tutti i segni dell’oroscopo di martedì.

Oggi il sestile tra Mercurio e Urano si rivelerà particolarmente utile per chi vuole sperimentare nuovi progetti ed idee. Ecco quali sono i consigli dell’oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno andati in onda a radio LatteMiele e che riguardano alcune anticipazioni per la giornata di domani.

Le difficoltà non scoraggiano l’Ariete che trova sempre il modo di uscirne vincente. Oggi è ancora una giornata difficile per il Toro, anche se si trova in una condizione di forza perchè riesce in quello che fa. Le difficoltà possono essere utili ai Gemelli che in questo modo superano la paura di agire. Le difficoltà dei mesi passati sono ormai un ricordo per il Cancro che reagisce e va avanti.

Per l’oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno il Leone faticherà a trovare serenità in amore questo mese. La pazienza di Vergine è messa a dura prova in questo periodo. E’ una giornata difficile per Bilancia che non riesce a ritrovare facilmente energia. Lo Scorpione non deve sottovalutare alcune decisioni lavorative che potrebbero rivelarsi particolare importanti da qui a pochi mesi.

Il desiderio di novità per l’oroscopo Paolo Fox spinge il Sagittario a mettersi alla prova in nuovi ambiti lavorativi. Per il Capricorno, questo è il momento di capire chi sono le persone che più di tutti possono rivelarsi utili in ambito professionale. Acquario è costretto a ritornare sui suoi passi nel lavoro per ottimizzare la gestione economica finanziaria. Pesci in questo periodo ha bisogno di qualcuno che lo sostenga e aiuti nelle sue decisioni.

Oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno 2017: anticipazioni per i segni fortunati del martedì

  • Cancro: oggi è una giornata positiva, è più facile per i nati del segno agire e ritrovare energia. I primi mesi dell’anno sono stati difficili e hanno portato tensioni. Adesso è arrivato il momento di risolvere non solo i problemi legati allo studio e al lavoro, ma anche conflitti di natura interiore. In generale questo è un periodo buono per rimettersi in gioco.
  • Sagitario: per l’oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno non ami le cose scontate e banali. Una della caratteristiche principali dei nati del segno è proprio quella di volersi costantemente mettersi alla prova in nuovi ambiti e situazioni. Nei primi mesi dell’anno c’è stato il momento ideale per agire. Ora è importante continuare a portare avanti le scelte fatte.
  • Capricorno: oggi e domani sono giornate di recupero. Le stelle sono favorevoli e c’è maggiore forza ed energia. Tendenzialmente i nati del segno preferiscono portare avanti da soli progetti lavorativi. Ma adesso è arrivato il momento di valutare la possibilità di avvalersi di soci e collaboratori, anche se non è facile riuscire a conquistare la tua fiducia.
  • Leone: le prossime settimane sono molto interessanti per il lavoro. Infatti per i nati del segno è arrivato il momento di cercare di ottenere maggiori garanzie nel lavoro. Per poter andare avanti in maniera più convinta, molti si sono liberati di un peso, mettendo da parte legami e conflitti che non portavano a nulla di positivo.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: i nati del segno si trovano in una condizione particolare perchè si stanno lanciando in sfide nuove. Hai bisogno di novità, di cambiare gli aspetti della tua vita che da troppo tempo non ti rendo più orgoglioso e soddisfatto. Anche se stai vivendo una condizione di forte stress, riuscirai comunque a dominare l’ansia e la preoccupazione, determinati soprattutto dall’opposizione di Giove.
  • Gemelli: è arrivato il momento di archiviare un pò di preoccupazioni. Finalmente per i nati del segno è possibile provare maggiore tranquillità. I problemi degli ultimi mesi ti hanno causato malessere, ma non devono essere inquadrati in una prospettiva negativa. Infatti sono stati utili per spronarti ad agire e non persistere in condizioni poco appaganti.
  • Acquario: stai rivedendo alcune scelte lavorative. Progetti avviati diversi mesi fa, quando Giove era all’opposizione, si sono rivelati una delusione. Domani andrà meglio. Se oggi ti senti scoraggiato e un pò sottotono, evita chi potrebbe metter ulteriormente in crisi la tua serenità.
  • Bilancia: sei molto stanco, ed anche per questo sei poco motivato ad agire. Queste sono giornate particolari, in cui la pigrizia potrebbe prendere il sopravvento. Sei molto nervoso anche per i problemi che hai dovuto risolvere ultimamente. Non è facile mantenere alto l’entusiasmo quando si è costretti a confrontarsi costantemente con ritardi e rallentamenti.

Previsioni per domani segni di Terra e Acqua per l’oroscopo Paolo Fox

  • Toro: domani la tua condizione migliorerà, ma oggi devi fare ancora i conti con alcuni disagi e preoccupazioni. Cerca di evitare di incontrare persone che possono dare adito a polemiche. Questo è un momento in cui non bisogna sottovalutare la gestione del denaro. Infatti, come ripetuto spesso dall’oroscopo Paolo Fox domani 20 giugno, la seconda parte dell’anno, sarà più complicata.
  • Scorpione: i nati del segno si sentono sotto pressione. Soprattutto chi ha una relazione sentimentale, potrebbe pretendere maggiori conferme da parte del partner. Non è facile ottenere dagli altri la comprensione di cui hai bisogno. Nel lavoro è un periodo particolare in cui è necessaria concentrazione per investimenti e scelte che riguardano il tuo futuro.
  • Vergine: essere esasperati quando ci si assume troppe responsabilità è normale. Il desiderio di voltare pagina, di svincolarsi da alcuni impegni assunti in passato è forte. In molti casi quello che fai non ti porta un diretto vantaggio, ma ti stai impegnando per aiutare un amico o una persona cara in difficoltà. Quando poi vedi che gli altri non apprezzano i tuoi sacrifici, allora sbotti e ti penti delle decisioni prese.
  • Pesci: uno dei tuoi difetti più grandi è quello di essere troppo fatalista. Non essere impulsivo, con la persona giusta al tuo fianco diventa più semplice riuscire a trovare soluzioni utili per risolvere difficoltà legate la futuro. Chi ha conflitti con amici e parenti da tempo e non crede più nell’affidabilità di una persona, potrebbe fare scelte risolutive.

 

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy