• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Pesci Luglio 2017 di Paolo Fox: mese fortunato, bene il lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Luglio 2017 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Pesci Luglio 2017 di Paolo Fox: mese fortunato in amore per i single, bene il lavoro ed i progetti avviati per l’autunno.

La seconda parte del 2017 s rivelerà particolarmente interessante per questo segno zodiacale. Inizia la stagione dei successi. Molti progetti importanti ad autunno si concretizzeranno, quindi è già possibile che alcune idee si staino sviluppando proprio in questi mesi estivi.

L’oroscopo Pesci di luglio 2017 è positivo. Sei tra i segni vincenti dell’estate, soprattutto nel lavoro otterrai belle soddisfazioni. Sarà importante, però, parlare chiaro. Soci, collaboratori o persone che si relazionano con te per accordi o altri tipi di impegni, devono avere bene in mente le tue intenzioni. Questo è importante per evitare problemi futuri. Corri il rischio, poi, di dover rivedere alcune cose nel momento sbagliato.

Il lavoro occuperà gran parte del tuo tempo. Se una cosa la fai con passione, anche se è estate, non ti tiri indietro di fronte agli impegni. La prima settimana del mese sarà la migliore. Infatti Marte, Giove e Mercurio saranno in ottimo aspetto.

Questa tensione nel lavoro, però, potrebbe compromettere l’amore. Infatti avere un partner comprensivo sarà determinante. Solo chi ti conosce bene, e ha chiare le tue intenzioni, riesce a sostenerti nei momenti di difficoltà e maggiore impegno.

Oroscopo Pesci Luglio 2017 di Paolo Fox: ottimismo nel lavoro, in amore serve chiarezza

Questo è un anno molto impegnativo per i nati del segno. Molti si sono lanciati in nuovi progetti ed investimenti. Non soltanto nel lavoro, ma molti impegni significativi per cui ti stai dando da fare, possono riguardare anche la sfera privata.

In ogni caso, l’oroscopo del mese di luglio 2017 indica che queste sono settimane faticose, ma anche molto soddisfacenti. Quello che hai avviato nei mesi passati, adesso si sta concretizzando. L’autunno sarà la stagione della vittoria, quindi è molto probabile che già ora tu stia notando dei miglioramenti.

L’unica nota negativa, potrebbe essere data dal tuo atteggiamento un po’ fatalista. Cerca di non scoraggiarti se ci sono delle difficoltà, o se qualcosa non va’ come vorresti. Basta poco per farti saltare i nervi. Ti senti sotto pressione in questo periodo. Cerca di concederti anche un po’ di riposo. Il momento ideale in cui poter staccare la spina e svagare un po’ la mente è l’ultima settimana del mese.

Per l’oroscopo Pesci Luglio 2017 trovandosi in una condizione lavorativa così complessa, potrebbe avere delle difficoltà in amore. Bisogna parlare chiaro. Le tue esigenze sono tali che non tutti sono disposti ad assecondare le tue richieste. Allo stesso modo, se una persona tiene molto a te, allora potrebbe accettare di venirti in contro. In molti casi un compromesso è la chiave giusto per poter andare avanti in una relazione matura.

Chi non riesce a trovare un equilibrio in questa condizione per te così dinamica, allora potrebbe avere delle difficoltà. Tu vorresti una storia stabile e duratura. Ma allo stesso tempo non riesci a dare in questo momento la priorità alla tua vita sentimentale. Per i single, invece, sarà diverso. Gli incontri saranno interessanti, ed il tempo potrebbe confermare alcuni amori che nascono proprio tra luglio ed agosto.

Google+
© Riproduzione Riservata