• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Scorpione Luglio 2017 di Paolo Fox: mese di trasformazione

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Luglio 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Scorpione Luglio 2017 di Paolo Fox: mese di trasformazione, teso l’amore ma a breve si recupera

Rispetto al mese appena trascorso, a luglio 2017 lo Scorpione conosce una fase di grande recupero.

Lasciarsi alle spalle le grandi difficoltà e delusioni dei mesi passati non è facile.

Tant’è che alcune preoccupazioni e amarezze restano, anche se non lo dai a vedere. Sei un segno sensibile ed emotivo. Spesso nascondi questo lato più fragile del tuo carattere, dietro un’apparente esuberanza ed indifferenza.

Il processo di trasformazione che hai iniziato qualche mese fa, ti ha condotto ad una situazione nuova. Sono cambiate tante cose per te nel lavoro ed in amore. E così molti si trovano a dover fronteggiare alcune difficoltà create dal nuovo ambiente.

Non è facile abituarsi a nuovi colleghi o a nuove mansioni, ma questo non è il momento di lasciarsi scoraggiare da questo tipo di disagio. Infatti, come più volte ribadito da Paolo Fox, ad ottobre Giove entrerà nel tuo segno, favorendo la tua condizione lavorativa. Tutto quello che fai adesso, quindi, sarà importante per il tuo futuro. Le idee che adesso stai lanciando e cercando di portare avanti, diventeranno importanti. Questo è il momento giusto per agire e cercare realizzare quel cambiamento che da tempo desideri.

In una condizione così tesa ed agitata, per l’oroscopo Scorpione del mese di luglio, è normale che anche l’amore possa risentire di questo malessere. Soprattutto le coppie che stanno insieme da tempo, devono cercare di recuperare la loro intimità. Il tuo nervosismo ha messo a disagio il partner. E’ difficile avvicinarsi a te se sei sempre pronto ad attaccare mantieni le distanze.

Oroscopo Scorpione Luglio 2017 di Paolo Fox: cambiamenti nel lavoro, teso l’amore

Ci sono stati molti scontri nelle ultime settimane. Per portare avanti le tue scelte ed i cambiamenti necessari nel lavoro, hai dovuto fronteggiare un forte carico di stress. Adesso potresti avere alcune ansie, determinate anche dalla condizione di forte incertezza nella quale ti sei messo. Paolo Fox invita però a non farsi prendere dal panico, visto che tra poche settimane ci sarà un aiuto in più per te. Si tratta di Giove, che assicura un buon recupero. Oltre che la realizzazione di numerose idee che da ottobre inizieranno a decollare.

Non dare per scontato quello che fai adesso. Coltiva i contatti perchè potresti avere bisogno di una collaborazione da qui a breve. Non sarà facile per te trovare dei nuovi collaboratori. E’ difficile ottenere la tua stima, perchè tendi a sottovalutare gli altri.

Per l’oroscopo Scorpione Luglio 2017 deve cercare di moderare questo atteggiamento. Infatti in amore non mancheranno momenti di tensione, proprio perchè cerchi continue conferme da parte del partner. Anche in famiglia voleranno parole grosse. Sei arrabbiato e nervoso. Pretendi dagli altri comprensione, ma chiudendoti in te stesso, non dai la possibilità alle persone che ti sono vicine di capire cosa stai provando. Proprio a causa di questa forte agitazione, il desiderio di buttare tutto all’aria sarà forte. Cerca di mantenere un atteggiamento riflessivo. Se non hai intenzione di mettere fine alla tua relazione sentimentale, allora non essere troppo aggressivo nei confronti del partner.

Google+
© Riproduzione Riservata