• Google+
  • Commenta
30 giugno 2017

Oroscopo Toro Luglio 2017 di Paolo Fox: mese dinamico, positivo in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Luglio 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Luglio 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo Toro Luglio 2017 di  Paolo Fox: mese dinamico dal punto di vista lavorativo, mentre è un periodo positivo in amore.

Non sei un segno che ama i cambiamenti. Eppure il mese di luglio 2017 si prospetta per certi aspetti rivoluzionario.

L’estate è la stagione in cui mediti sul tuo futuro. Maturi nuove consapevolezze su quello che c’è da fare o sugli aspetti della tua vita che vorresti cambiare. Questo è un mese molto impegnativo. Bisogna far fronte agli impegni che ti eri già assunto in precedenza, ma portarne avanti anche dei nuovi he sono sorti più recentemente.

Ma se da un lato nel lavoro c’è una situazione molto caotica e movimentata, ben diversa è invece la tua vita sentimentale. In generale ami le storie lunghe e stabili. Il Toro è un segno che preferisce avere al proprio fianco un partner per la vita.

Avere una relazione stabile ti rasserena. E luglio 2017 sarà un mese molto interessante per le coppie sposate o che stanno per sposarsi.

L’unica nota negativa di queste settimane, è rappresentata dalla stanchezza fisica e mentale. Le settimane si susseguiranno a ritmo incessante. E l’oroscopo Toro luglio 2017 non esclude che possano esserci anche momenti di forte tensione e polemica. Paolo Fox nel suo libro indica quali sono le giornate più difficili da sostenere. In generale, però, non ci sono dissonanze particolari da dover segnalare.

Oroscopo Toro Luglio 2017 di  Paolo Fox: caos nel lavoro, amore in ripresa

Le indicazioni di Paolo Fox per il mese di luglio, invitano il Toro ad essere prudente nella gestione delle finanze. In questa seconda parte dell’anno è importante tenere sotto controllo le finanze. E  nel corso degli ultimi mesi il noto astrologo ha più volte ricordato ai nati del segno quanto ciò fosse decisivo, per evitare problemi futuri. Infatti l’autunno potrebbe rivelarsi una stagione complicata, a causa di spese difficili da sostenere o qualche imprevisto. Per questo motivo adesso bisogna essere previdenti. Ed anche se sono state avviate delle trasformazioni nell’ambito professionale, occorrerà comunque cercare di non fare scelte azzardate.

Per l’oroscopo Toro luglio 2017 potrebbe avere momenti di forte agitazione, determinati dalla stanchezza e dallo stress accumulato nelle ultime settimane. Cambiamenti e qualche spesa considerevole potrebbero causarti delle preoccupazioni. Ma chi è stato previdente non avrà particolari difficoltà. A favorire gli affari sarà il transito favorevole di Mercurio, che soprattutto nella seconda parte del mese favorirà intuizioni e buone idee. I guadagni migliori sono stati quelli delle settimane appena trascorse. Luglio comunque sarà interessante dal punto di vista lavorativo per i miglioramenti e le novità ce molto spesso sarai tu stesso a determinare.

Nel lavoro le novità ti rendono più ottimista e fiducioso per il futuro. In amore, invece, potrai contare sulle belle emozioni che ti porterà la conferma di una relazione o di un sentimento. La fatica e i malesseri legati al lavoro andranno tutti in secondo piano quando si tratterà pensare all’amore. Le coppie più forti prenderanno decisioni importanti riguardo al loro futuro. Mentre i single ritroveranno maggiore fiducia in se stessi e nell’amore, lasciandosi andare un po’ di più ai nuovi incontri. La seconda parte del mese invita alla prudenza. Fai attenzione ad alcune polemiche che possono nascere a causa dello stress causato dal lavoro.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy