• Google+
  • Commenta
10 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio 2017: segni oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio 2017

Oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio 2017

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio 2017 da LatteMiele: previsioni per tutti i segni secondo l’oroscopo del giorno martedì in amore, lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni fortunati di domani? Le previsioni di Paolo Fox per la giornata dell’11 luglio 2017 sono andata in onda su radio Latte Miele. Ecco alcuni dei consigli più importanti.

Lo stress aumenta per l’Ariete che in questi giorni si sente particolarmente sotto pressione. Amore e passione rendono questo periodo interessante per il Toro. Si prevedono tempi migliori per Gemelli che tra poche settimane potrà lasciarsi alle spalle le difficoltà che lo hanno tormentato nell’ultimo periodo. Per l’oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio il Cancro non devi fare scelte precipitose che possano compromettere il suo futuro. È un periodo interessante per il Leone che in amore alla ricerca di maggiore attenzione.

Inizia con recupero per Vergine che metteva a parte le difficoltà dei mesi scorsi. Bilancia deve dare attenzione ad alcuni cambiamenti che influenzeranno le sue scelte. Scorpione deve trovare la voglia di vivere l’amore in maniera più coinvolgente. L’oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio è positivo per il Sagittario che ha voglia di libertà. Per il Capricorno non è facile trovare un compromesso. Acquario deve essere sempre attento alla gestione dei soldi. Momento buono per Pesci, che in amore è destinato a migliorare.

Oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio 2017: anticipazioni LatteMiele segni fortunati martedì

  • Gemelli: stai riprendendo quota. Sono in arrivo notizie interessanti per il lavoro. Avviare un progetto o portare avanti un’iniziativa diventa più semplice e meno complicato. Alcuni problemi vengono meno, ma anche se ti lasci alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato questo periodo, ti senti comunque abbastanza nervoso. Si tratta di un momento passeggero chi si risolverà tra poco tempo.
  • Pesci: le giornate di oggi e domani saranno molto interessanti dal punto di vista sentimentale. Si tornerà a parlare di amore. E per alcuni è arrivato il momento di avere un confronto diretto con una situazione disagevole, che potrebbe comportare anche un problema di tipo fisico. Attenzione a qualche ritardo che comporta delle ansie.
  • Scorpione:  oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio positivo. L’ingresso di Giove a breve nel tuo segno è un evento che porterà inevitabilmente dei benefici. Ciò, però, non significa che troverai di sicuro l’amore. Devi metterti in gioco tu per primo, le stelle non ti consegneranno una vita sentimentale appagante se tu in primo luogo non ti metti di più in gioco. Non accontentarti, se una persona ti piace, allora fatti avanti.
  • Sagittario: sei uno spirito libero ed indipendente, che non ama dover sottostare alle decisioni degli altri. In questo periodo sei costretto a combattere, perchè non ti va di sottometterti agli altri. Cerca di fare attenzione, però, a non assumere un atteggiamento di sfida, e di non condividere a priori quanto fanno gli altri.

Previsioni segni Fuoco e Aria oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio

  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox domani 11 luglio c’è un grande desiderio di mettersi in mostra. Vuoi che gli altri riconoscano le tue capacità. Anche in amore desideri ricevere maggiore attenzione. Il desiderio di fare progetti di vita importanti potrebbe coinvolgere anche i più giovani. Si superano le difficoltà con maggiore consapevolezza, cercando di fare scelte costruttive per il futuro.
  • Acquario: affrontare alcune novità richiede coraggio da parte tua. Luglio è un mese delicato, che richiede dei cambiamenti, ma anche una certa prudenza. Devi fare attenzione soprattutto al denaro e allo stress. Fare un investimento troppo oneroso, come pure avere spese eccessive, potrebbe portarti delle complicazioni.
  • Ariete: è difficile trovare la giusta serenità. E’ un momento particolare non solo in amore ma anche nel lavoro. Anche le coppie più solide faticano a trovare una certa stabilità, a causa dell’agitazione, è facile che ogni polemica o discussione si trasformino in una litigata. Devi cercare di mantenere la calma, nel lavoro non devi agire d’impulso.
  • Bilancia: Anche oggi si conferma una giornata di recupero, anche grazie al transito di Venere che ti incoraggia a fare di più. Finora ci sono state delle complicazioni dovute anche al transito di Venere in aspetto dissonante. Ci sono stati dei ripensamenti, anche perchè non sei riuscito a fare sempre quello che desideravi.

Consigli per i segni Terra e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Toro: un lieve calo fisico ti metterà in difficoltà tra oggi e domani. Come sempre si raccomanda una certa prudenza con il denaro. L’amore va bene ma sarà soprattutto dal prossimo mese che i single avranno maggiori occasioni di incontrare una persona speciale. Fai attenzione a non essere troppo precipitoso.
  • Cancro: c’è maggiore energia rispetto al passato, anche se non puoi tirare ancora un sospiro di soldi. Le difficoltà che hanno riguardato il lavoro e il tuo rapporto con soci e colleghi restano. Tuttavia la fine di quest’anno ti vedrà vincente. Per il momento evita le discussioni utili e concentrati su ciò che ti porta un vantaggio.
  • Vergine: c’è grande grinta e vitalità. Il desiderio di agire e di risolvere alcune problematiche che riguardano il lavoro ti spinge a fare qualcosa in più. Ti aspetta una stagione di forza. Ci saranno prove importanti a superare dopo il periodo negativo degli scorsi mesi. Per te finalmente inizia un periodo più facile.
  • Capricorno: alcuni problemi che hanno riguardato la tua sfera privata, ti hanno rallentato un po’. Oggi potrebbe esserci ancora qualche polemica, ma i nati del segno trovano sempre il modo di reagire e contrastare le avversità. In generale, però, non ti piacciono troppo le discussioni. Quando prendi una decisione, è perchè sei convinto di quello che fai. E ti aspetti lo stesso dagli altri.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy