• Google+
  • Commenta
22 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2017: previsione segni oroscopo weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2017

Il fine settimana di LatteMiele, oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2017 con indicazioni in amore ed eros, studi e lavoro, fortuna e successo: previsioni oroscopo del weekend.

Oggi la Luna rinasce nel segno del Leone, regalando grande forza ed energia, da destinare a progetti importanti.

Di seguito le indicazioni di Paolo Fox andate in onda su radio Latte Miele.

Per l’Ariete è necessario rivedere alcune decisioni e trovare il modo di ripartire da zero. Toro è indeciso su cosa fare nei prossimi mesi nel lavoro.  Nel lavoro Gemelli deve prendere decisioni importanti per rimpiazzare ciò che si è lasciato alle spalle. Per il Cancro questo è il momento di recuperare in amore.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio positivo per il Leone, che ha una condizione astrologica molto fortunata.

Le prossime giornate saranno ancora difficili in amore per Vergine. Bilancia punta ad ottenere maggiore tranquillità e stabilità nel lavoro. Lo Scorpione deve impegnarsi fin da adesso per creare condizioni favorevoli per il suo futuro.

L’oroscopo Paolo Fox 23 luglio consiglia al Sagittario di concentrarsi un po’ più sul riposo, ora che è possibile. Il Capricorno tende troppo spesso a mettere in secondo piano l’amore. Luglio è un mese che porta conferme all’Acquario. Giornata positiva per Pesci che trova l’occasione per sentirsi più sereno.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2017: amore, lavoro, fortuna e successo dei segni favoriti

  • Toro: questa settimana si conclude in maniera molto positiva. Hai un grande coraggio, una forte determinazione che ti spingerà a dire tutto quello che pensi. Le tue critiche non passeranno inosservate, quindi fai attenzione ad alcune delle possibili reazioni. Nel lavoro questo è il momento di prendere decisioni importanti, ma non è facile per te perché il futuro è incerto.
  • Cancro: la prima parte dell’anno è stata molto difficile per l’amore. Ci sono state difficoltà attenzioni che non ti hanno permesso di vivere serenamente i tuoi sentimenti. Chi ha chiuso una storia, adesso si sente pronto per andare avanti. L’oroscopo Paolo Fox 23 luglio ti invita a non pensare che al passato, questo è il momento di guardare al futuro in maniera positiva.
  • Leone: hai una condizione astrologica molto positiva. La Luna entra nel tuo segno zodiacale, ma anche Marte e Venere sono in buon aspetto. In amore sei intraprendente ed è difficile rallentarti. Si raccomanda però prudenza nella gestione del denaro. Alcune spese eccessive  ti hanno messo in difficoltà.
  • Pesci: la settimana si conclude in maniera molto positiva. L’estate è una stagione bella per i nati del segno, in cui possono capitare eventi che cambiano la vita. Un problema legale si risolve, una questione o un ostacolo non rappresentano per te più un impedimento. Anche in amore c’è grande fortuna e voglia di mettersi in gioco. Il feeling più intenso è con un altro segno di Acqua.

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio e fine settimana, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: è un periodo molto interessante in cui puoi puntare molto sulla tua creatività. Nel lavoro non mancano le buone idee, come pure la forza e l’intraprendenza per mettere in pratica le tue iniziative. Per te è fondamentale rimboccarsi le maniche, ma non esagerare perché difficilmente poi avrai l’occasione di riposare.
  • Capricorno: i prossimi mesi per te saranno molto importanti. Chi studia o lavora sa benissimo che dovrà superare delle prove o degli esami che avranno un peso fondamentale per il futuro. Per questo motivo per te è importante cercare di impegnarsi fin da subito per realizzare le proprie ambizioni. A pagare lo scotto del tuo impegno è però l’amore.
  • Ariete: l’oroscopo Paolo Fox 23 luglio invita ad essere poco impulsivo. Per i nati del segno è difficile seguire questo consiglio, anche perché tendono ad agire sempre di petto. Tutti coloro i quali negli ultimi mesi hanno preso decisioni drastiche, adesso devono rimboccarsi le maniche E ripartire da zero. Alcuni cambiamenti saranno inevitabili.
  • Vergine: il desiderio di novità potrebbe spingerti ad assecondare alcune intuizioni che se hai avuto nell’ultimo periodo. Rispetto al passato adesso ti senti più forte sicura, Sei consapevole delle tue potenzialità E cerchi di puntare proprio sui DS. In amore devi essere paziente, Questo mese è abbastanza altalenante per i sentimenti.

Il weekend dei segni Aria e Acqua, oroscopo Paolo Fox 23 luglio

  • Gemelli: hai una condizione astrologica abbastanza particolare. La dissonanza tra Saturno e Giove è molto difficile da gestire. Gli ultimi mesi infatti sono stati abbastanza tormentati, Saturno da un lato ti metteva in difficoltà ostacolando quelle che erano le tue decisioni. Giove al contrario ha rappresentato le alternative. Chi ha voltato pagina, adesso deve pensare a cosa fare.
  • Bilancia: nel lavoro stai portando avanti dei cambiamenti abbastanza importanti. Infatti rispetto al passato adesso stai svolgendo un’attività più redditizia. Oppure ti impegni di meno per quelle mansioni che non ti portano i risultati che desideri. Sei alla ricerca di un impiego che ti consenta di ottenere maggiore stabilità. Oppure di trovare un’attività che ti consente di tirare fuori le tue capacità.
  • Scorpione: l’autunno sarà la stagione che ti consentirà di ripartire. Rispetto al passato ci sono state delle trasformazioni e dei cambiamenti che hanno implicato necessariamente dei tagli. E da lì che devi ripartire, Sia in amore che nel lavoro puoi ottenere di più, ma devi creare adesso le giuste condizioni per realizzare il tuo successo.
  • Acquario: per te è importante avere sempre nuovi stimoli. Non ti piace fare sempre le stesse cose, come pure non tolleri che una relazione sentimentale diventi abitudinaria. Spesso quando una relazione diventa troppo noiosa o statica, tendi a guardarti attorno. Ma in alcuni casi rimpiangi questa scelta perché per te è importante avere al proprio fianco un punto di riferimento.
Google+
© Riproduzione Riservata