• Google+
  • Commenta
11 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio 2017: astri oroscopo del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio 2017

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio 2017 per tutti i segni zodiacali: astri oroscopo del martedì con previsioni in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

L’opposizione tra Sole elusone costringe a farei conti con la realtà, mettendo da parte le facili illusioni.

Gli altri transiti della giornata sono indicati da Paolo Fox nell’oroscopo di oggi da radio LatteMiele.

Ecco alcuni dei consigli andati in onda stamattina.

Per l’Ariete è arrivato il momento di dedicare maggiore spazio alla propria vita sentimentale. Il Toro non deve sottovalutare il denaro. Gemelli non deve aver paura di fare scelte nuove e che non lo costringano più a doversi accontentare. Alcune complicazioni lavorative stanno per per sbloccarsi per i nati sotto il segno del Cancro.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio invita il Leone ad essere vigile nel lavoro. Vergine deve cercare di essere un po’ più rilassato. Venere in aspetto favorevole a Bilancia che ancora per qualche giorno può avanzare delle richieste. Lo Scorpione deve sforzarsi di essere un po’ più ottimista.

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio indica che il Sagittario in amore non si perde dietro inutili spiegazioni. Il Capricorno è disposto a scendere a compromessi solamente con le persone che ama. L’Acquario deve cercare di fare attenzione ad alcune spese che vanno saldate entro la fine del mese. Il mese di luglio deve essere sfruttato dai nati Pesci che a breve si troveranno in una condizione di grande forza.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio 2017: segni favoriti del giorno martedì da LatteMiele

  • Scorpione: non è una giornata particolarmente positiva per i nati nel segno. Sono ormai diversi giorni che hai l’impressione di dover fare tutto da solo. In realtà però ti trovi in una condizione astrologica positiva e non avresti motivo di sentirti scoraggiato. In amore fai attenzione, queste sono giornate utili per cercare di capire quello che provi.
  • Sagittario: la posizione di Venere in questi giorni potrebbe causare qualche problema nel tuo rapporto con gli altri. C’è un po’ di confusione, non sai bene come comportarti con chi è al tuo fianco. Non ti piace tirare troppo la corda. Se qualcosa non ti sta bene, non ti perdi in utili digressioni, prendi una decisione drastica e vai avanti.
  • Pesci: ti aspetta un autunno di forza e d alcune decisioni diventano fondamentali in questo momento. La tua attenzione, però, per il momento sembra essersi spostata sulla tua vita sentimentale. Vanno molto bene le amicizie, e nella vita di coppia c’è  passione. Concediti una pausa ogni tanto per ritrovare maggiore serenità.
  • Gemelli: non devi più accontentarti, ma è preferibile stare con persone che ti apprezzano realmente. Adesso sei sempre tu a decidere, non avere paura di avanzare pretese per assecondare i tuoi desideri. Non vale la pena continuare a stare con chi non sa riconoscere le tue vere qualità. Sono possibili cambiamenti e trasferimenti. Alcune novità, anche se inizialmente difficile da accertare, ti faranno stare meglio.

Previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi per i segni Terra e Acqua

  • Toro: questa settimana sarà abbastanza impegnativa, e le giornate migliori saranno proprio quelle del week end, quando potrai chiudere con il lavoro e dedicarti a ciò che ti fa stare bene. l’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio raccomanda sempre prudenza con il lavoro. Alcune questioni finanziarie vanno gestite con prudenza.
  • Cancro: oggi domani sono giornate interessanti. In questa prima parte della settimana si possono fare incontri positivi. Se mi primi mesi dell’anno hai dovuto rallentare a causa di difficoltà nel lavoro, finalmente per te arriva il momento di ripartire. nei prossimi mesi ci saranno proposte interessanti. Il tuo futuro è positivo, non lasciarti scoraggiare da qualche difficoltà.
  • Vergine: delle volte hai dei giudizi troppo severi con te stesso. Non tutto può procedere secondo i tuoi piani, come pure è impensabile avere sempre tutto sotto controllo. Cerca di vivere in maniera più rilassata e serena, Questa situazione di tensione finisce con l’influenzare anche altri aspetti della tua vita. In amore risenti di questa condizione di disagio che indirettamente sei tu stesso a causare.
  • Capricorno: per andare avanti devi cercare di mettere da parte le difficoltà che hanno caratterizzato il tuo passato. Non puoi avere continui ripensamenti, e quello che è stato, adesso devi lasciartelo alle spalle per vivere in maniera più coinvolgente il tuo presente e futuro. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio sottolinea che sei un segno forte che in questo periodo ha bisogno di avere al suo fianco persone oneste e sincere.

Segni di Aria e Fuoco dell’oroscopo Paolo Fox di oggi 11 luglio

  • Acquario: è una giornata abbastanza movimentata. Ti senti agitato e nervoso, e la Luna nel segno oggi ti dà una carica in più. Chi lavora con il proprio partner, ha intenzione di portare avanti un progetto importante. Occorre però essere sempre molto concentrati, perché commettere errori di distrazione in questo momento potrebbe causarti difficoltà fastidiose da qui a qualche settimana.
  • Leone: ti stai impegnando per cercare di ottenere maggiori garanzie nel lavoro. Non sempre però i tuoi sforzi vengono ripagati come dovrebbero. Alcuni risultati tardano ad arrivare, Alcune richieste non vengono soddisfatte come vorresti. Ci vuole un po’ di pazienza, ma essere previdente ti porterà un grande beneficio.
  • Bilancia: delle volte vivi le emozioni in maniera troppo coinvolgente, e ti lasci trasportare dal momento. L’entusiasmo con il quale manifesti i tuoi sentimenti deve essere commisurato a quello che realmente provi, altrimenti crei confusione. Hai una condizione astrologica particolare, che ti consentirà di ottenere benefici ancora per un po’ di tempo. Non rimandare le cose da fare.
  • Ariete: è un periodo interessante, in cui puoi vivere l’amore in maniera più libera. Molti nati del segno vogliono vivere una passione coinvolgente. Altri invece dedicheranno maggiore spazio alla famiglia, mettendo in secondo piano il lavoro.
Google+
© Riproduzione Riservata