• Google+
  • Commenta
18 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio 2017: previsioni oroscopo del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio 2017

Consigli per i segni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio 2017 in amore, lavoro, fortuna e successo: previsioni oroscopo del martedì da LatteMiele.

La quadratura tra Marte Urano invita a tenere sotto controllo agitazione.

Ecco quali sono gli altri consigli del giorno secondo le previsioni di Paolo Fox andate in onda su appuntamento quotidiano radiofonico.

Ariete ha dovuto accettare i diversi cambiamenti nell’ultimo periodo. Toro in amore deve cercare di tenere a freno la sua possessività. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio indica che per i Gemelli alcune scelte potrebbero essere risultate abbastanza convenienti.

Cancro potrebbe restare bello deluso da una persona conosciuta da poco. Le stelle favoriscono il Leone che è tra i segni più affascinanti corteggiati del periodo.

Vergine in amore vive una condizione abbastanza altalenante. Bilancia in amore potrebbe creare confusione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio lo Scorpione alla possibilità oggi di avere dei chiarimenti importanti in amore.

In amore per il Sagittario necessario fare maggiore chiarezza. Il Capricorno deve dimostrare di riuscire a far valere il proprio coraggio nonostante le difficoltà. Per l’Acquario questo è un momento interessante per cercare di far emergere le prove capacità. Oggi domani sono giornate abbastanza tese per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio 2017: segni fortunati del martedì da LatteMiele

  • Cancro: è un momento molto interessante per le conoscenze, ed in questo periodo è facile per te stringere nuove amicizie. Intrecciare nuove relazioni e nuove conoscenze però implica inevitabilmente anche qualche delusione. Qualcuno potrebbe rivelarsi diverso da come avevi pensato. Ci saranno dei tagli, solamente i rapporti validi saranno portati avanti.
  • Leone: questo momento è molto interessante per te. Infatti le stelle sono favorevoli e sei tra i segni più affascinanti e carismatici del periodo. Luglio si fa rivelando un mese molto piacevole per gli incontri e per le emozioni forti che stai provando. Le situazioni in crisi potrebbero arrivare al capolinea perché non sei più disposto a scendere a compromessi se qualcosa non ti sta bene.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox  del 18 luglio nel lavoro hai raggiunto una certa stabilità che ti consente di vivere più serenamente anche i cambiamenti. Diversa invece è la situazione dal punto di vista sentimentale. Infatti qui bisogna essere prudenti e avere molta pazienza. Ci sono persone che ami che non riesci a vivere come vorresti. Chi invece si trova già in una situazione di crisi, allora potrebbe risentire ancora di più di questa tensione.
  • Bilancia: è in arrivo un evento importante che crea una certa agitazione. Giove è ancora nel tuo segno zodiacale e ti favorisce. Sfrutta questo momento ancora favorevole. È un periodo interessante per le amicizie e per le nuove conoscenze. In amore devi essere prudente, soprattutto se sei indeciso tra due storie.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio per i segni Terra e Fuoco

  • Ariete: quando si prendono decisioni drastiche, che implicano dei cambiamenti netti rispetto al passato, è normale avere un atteggiament bivalente. Infatti da un lato si è contenti perché si mette fine a tutte quelle sue situazioni che fanno stare male. Dall’altro lato però si è un po’ infastiditi perché occorrerà rimboccarsi le maniche e cercare di costruire delle alternative valide.
  • Toro: per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio  i nati nel segno sono spesso troppo gelosi e possessivi. Questo atteggiamento però alla lunga rischia di infastidire il partner, Che potrebbe reagire male e aggredirti verbalmente. Se ti accusano di essere troppo invadente o petulante, cerca di cambiare atteggiamento altrimenti difficilmente gli altri daranno seguito alle tue parole.
  • Sagittario: in amore occorre cercare di trovare un punto d’incontro con il partner, soprattutto se tra oggi e domani vuoi evitare di avere delle forti discussioni. Sono a rischio soprattutto i nati del segno che hanno due storie in ballo. È da segnalare la presenza di Saturno nel segno, che ti fa’ sentire il peso delle responsabilità. E che ti invita ad essere cauto con la gestione del denaro.
  • Capricorno: devi essere cauto perché la competizione è tanta e qualcuno potrebbe mettere in crisi quanto finora ti sei guadagnato. C’è chi vorrebbe avere maggiore considerazione, per questo motivo tenterà di metterti in difficoltà per rubarti il posto. Questo è il momento di dimostrare quanto vali e di far valere il tuo coraggio.

Consigli oroscopo Paolo Fox di oggi 18 luglio per i segni di Aria e Acqua

  • Acquario: ci sono scadenze che devono essere onorate, ma qualche ritardo rischia di crearti delle difficoltà. Alcuni problemi del passato tornano a farsi sentire ed è arrivato il momento di risolverli una volta per tutte. È necessario da parte dei nati del segno, cercare di far notare le proprie qualità per riuscire a vincere una competizione.
  • Pesci: c’è una forte stanchezza che mette a dura prova il tuo ottimismo. Nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare, ma devi cercare di recuperare le forze e rilassarti un po’ di più. Evitare lo stress, soprattutto a partire dalla giornata di domani, potrebbe aiutarti anche ad evitare qualche polemica di troppo.
  • Gemelli: anche se delle volte potresti risultare abbastanza ostinato, alla fine ti sei dovuto adattare a determinate condizioni. Trovare un punto d’incontro anche a te ha portato dei benefici. Una chiusura, nonostante comporti dei cambiamenti, ti farà sentire più sereno. Adesso è il momento di ripartire e solamente il tempo ti dirà se hai fatto la scelta giusta.
  • Scorpione: è una giornata abbastanza agitata. Ci sono dei chiarimenti che devono essere fatti, soprattutto tra genitori e figli ora converrebbe parlare in maniera moderata. Se in passato, infatti, ci sono state delle difficoltà, adesso devi partire da quegli errori per cercare di cambiare atteggiamento e non ripeterti.
Google+
© Riproduzione Riservata