• Google+
  • Commenta
25 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio 2017: previsioni oroscopo del martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio 2017

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio 2017

Segni zodiacali oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio 2017 da LatteMiele: previsioni oroscopo del martedì in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

E’ una giornata abbastanza intensa dal punto di vista astrologico per i nati Vergine, che vedranno l’ingresso di Mercurio e della Luna nel loro segno zodiacale.

Le altre indicazioni della giornata sono fornite da Paolo Fox nel suo appuntamento quotidiano su radio LatteMiele.

Vediamo quali sono i consigli per la giornata di oggi.

Se un Ariete è deluso in amore, avvertirà ancora di più il desiderio di cambiare. Toro potrebbe avere paura di dimostrare i propri sentimenti perché teme un eventuale coinvolgimento. Oggi e domani potrebbero essere giornate nervose per i Gemelli.

Per l’oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio Cancro hai iniziato una seconda parte dell’anno decisamente migliore rispetto alla prima. Giornata positiva per il Leone che recupera in amore e nel lavoro. La determinazione di Vergine in questi giorni sarà favorita anche da una buona condizione delle stelle.

Alcune decisioni che Bilancia dovrà prendere a breve, potranno essere condizionate da quello che succede in questa ultima parte di luglio. Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio positivo per lo Scorpione che rispetto al passato trova soluzioni utili per sentirsi meglio. C’è nervosismo per il Sagittario che potrebbe avere qualche discussione in famiglia o sul lavoro.

Oggi il Capricorno non esiterà a manifestare la sua delusione a chi è venuto meno ad un patto. Per l’Acquario è sempre preferibile mantenere alta l’attenzione sulla gestione del denaro. Prendere le cose in maniera un po’ più leggera aiuterebbe Pesci a rilassarsi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio 2017: previsioni astrologiche dei segni fortunati

  • Leone: nell’ultimo periodo hai dovuto superare diverse tensioni. Hai però grande fiducia nelle tue capacità, ed in un modo nell’altro sei riuscito a trovare le soluzioni che servivano per andare avanti. Anche adesso c’è grande entusiasmo da parte tua, questo fine settimana sarà molto bello per gli incontri. in amore è forte il desiderio di mettersi in gioco.
  • Vergine: oggi la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale. Fino a giovedì godrai di una condizione astrologica favorevole, che ti aiuterà soprattutto a stimolare la tua creatività. In generale sei un segno abbastanza pragmatico e se vuoi ottenere qualcosa, pensi a come devi fare per realizzare il tuo obiettivo.
  • Bilancia: l’oroscopo Paolo Fox ti raccomanda di non sottovalutare la presenza ancora di Giove nel tuo segno zodiacale. Questi sono giorni molto importanti per te, anche perché ad agosto prenderai decisioni risolutive. Se devi risolvere un problema o un conflitto, questo è il momento giusto per valutare cosa fare.
  • Pesci: occorre tenere sempre sotto controllo la stanchezza ed il fisico, perché nell’ultimo periodo sono stati messi molto a dura prova. Sono in arrivo grandi eventi, cerca di recuperare le forze e le energie. Questo fine settimana ti attende un confronto importante, hai sempre tante cose da fare ma è opportuno anche provare a rilassarsi un po’ di più.

Indicazioni per i segni Aria e Acqua dell’oroscopo Paolo Fox di oggi

  • Gemelli: viene sempre meno quella fastidiosa opposizione di Saturno che negli ultimi mesi ti ha dato del filo da torcere. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio raccomanda di non insistere se una situazione non riesce a sbloccarsi. È inutile impuntarsi sulle proprie idee, converrebbe valutare nuove alternative, senza farsi prendere troppo dalla tensione.
  • Cancro: la prima parte della stampa abbastanza difficile per te delusioni e sconfitte, Oltre che complicazioni ti hanno messa in crisi. Per fortuna questa seconda parte dell’anno sembra procedere in maniera molto più positiva. Infatti agosto sarà favorito dall’ottimo aspetto di Venere che ti assicurerà anche una buona serenità nelle amicizie.
  • Scorpione: sono giornate particolari quelle che stai attraversando. C’è un buon recupero, anche se sei stato male in passato, adesso una soluzione ti sembra più a portata di mano. Non sottovalutare queste stelle di luglio, il momento è favorevole per cercare di recuperare anche un rapporto in crisi.
  • Acquario: l’oroscopo Paolo Fox del giorno ti invita a fare attenzione alla gestione del denaro. Fare delle scelte avventate, ti porterà dei disagi. Questo è un periodo interessante per la nascita di nuove storie, i single non devono tirarsi indietro e cercare di frequentare persone nuove. Chi è in coppia da tempo è disposta a fare dei passi avanti solo se realmente convinto della sua relazione.

Segni Terra e Fuoco dell’oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio

  • Ariete: la seconda parte del mese di luglio bisognerà puntare sui sentimenti. Potresti dare una seconda chances ad una persona che ti è vicino, ma se questa sbaglierà nuovamente, non è escluso che tu decida di troncare definitivamente questo rapporto È inutile insistere se è una relazione non riesce ad andare avanti. Soprattutto se hai dato già altre occasioni in passato.
  • Toro: oggi e domani sono giornate in cui è necessario cercare di pensare un po’ di più al proprio benessere psicofisico. Per i nati nel segno in questo momento bisogna cercare di essere pazienti e di non abusare della propria fisicità. In amore una persona riesce a conquistarti soprattutto se riesce a farti ridere e a conquistarti con la sua simpatia.
  • Sagittario: oggi potrebbe essere una giornata abbastanza difficile per i nati del segno. Infatti secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi 25 luglio, potrebbero nascere polemiche in famiglia o in amore. Chi è indeciso tra due persone o tra due storie, deve fare molta attenzione alle parole. Cerca di essere paziente e di non agire d’impulso.
  • Capricorno: se qualcuno ti ha fatto un torto, oppure è venuto meno ad una promessa, oggi non esiterai a manifestare la tua perplessità. Non sei di certo uno chele manda a dire, e per questo motivo è facile che tra oggi e domani ci siano delle polemiche. In amore potrebbero esserci delle discussioni, Agosto però sarà un mese utile per recuperare una storia
Google+
© Riproduzione Riservata