• Google+
  • Commenta
30 agosto 2017

Oroscopo del mese di Settembre 2017 di Paolo Fox: consigli per i segni

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di Settembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di Settembre 2017 di Paolo Fox

Le anticipazioni dell’oroscopo del mese di Settembre 2017 di Paolo Fox, scopri i consigli per tutti i seni in amore, fortuna e lavoro.

Anche nel mese di settembre non mancheranno eventi astrologici che influenzeranno il buon esito di determinate giornate e settimane.

Vediamo quali sono i segni favoriti secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ecco le anticipazioni degli appuntamenti radiofonici e televisivi del noto astrologo.

Il mese inizia in maniera positiva per l’ Ariete che può ottenere conferme utili per andare avanti. È arrivato il momento che il Toro di essere un po’ più egoista e concentrati su se stessi.

Il mese di settembre inizia con qualche malumore per i Gemelli. C’è un buon recupero per il Cancro, che crescerà nelle prossime settimane.

Oroscopo del mese di Settembre 2017 positivo per il Leone, che sarà tra i favoriti dalle stelle anche nelle prossime settimane. Ritrovare la serenità e maggiore ottimismo diventa più semplice per Vergine.

Per Bilancia queste sono le ultime settimane da sfruttare con Giove nel segno. Lo Scorpione potrà beneficiare di una condizione astrologica positiva. L’oroscopo del mese di Settembre 2017 indica che settembre sarà altalenante per il Sagittario. Capricorno avrà maggior opportunità per dare una svolta positiva alla sua attuale condizione.

Acquario dovrà fare attenzione alle difficoltà che caratterizzeranno il mese di settembre. Inizia un periodo di forza per i Pesci che saranno presi da diverse novità.

Oroscopo del mese di Settembre 2017 di Paolo Fox: segni fortunati dell’oroscopo mensile

  • Cancro: continua questa fase di recupero che ti vede protagonista assoluto della scena. Finalmente nel lavoro riesci a trovare un ambiente più favorevole, non avere paura di avere aspettative alte, ti aspetta un autunno di forza che vedrà anche numerosi pianeti in aspetto favorevole. Anche in amore ci sono maggiori occasioni per sentirsi bene con qualcuno di speciale al proprio fianco.
  • Leone: anche questo mese potrai beneficiare di una condizione di forza. Stelle favorevoli che ti consentono di ottenere buoni risultati in tutto ciò che ti appresti a fare. È un buon periodo per i guadagni, ma anche per portare a termine progetti di studio e di lavoro. In amore sei favorito da Marte e Venere, che ti assicurano grande passione ed entusiasmo. Fascino delle stelle, che favorirà i single alla ricerca dell’anima gemella.
  • Scorpione: per l’oroscopo del mese di Settembre 2017 sti stai preparando ad un periodo di recupero che interesserà diversi ambiti. La vera novità sarà quella di avere Giove nel segno a partire dal prossimo 10 ottobre. Ma già a settembre potrai approfittare dell’ottimo aspetto di Marte. Nel lavoro è arrivato il momento intraprendere iniziative più interessanti e gratificanti. In amore ci saranno novità che potrebbero rivoluzionare la tua vita.
  • Sagittario: la seconda parte dell’anno sarà meno interessante della prima dal punto di vista lavorativo. Non sarà facile ottenere buone condizioni per mettere in pratica un cambiamento. Molte cose sono state già definite in passato, come pure l’opportunità di dare una svolta decisiva a determinate situazioni si è verificata nei primi mesi del 2017. Adesso è importante cercare di stabilire una buona armonia tra te e l’ambiente circostante. Anche in amore rifletti bene su quello che stai facendo.

Segni di Fuoco e Terra, oroscopo del mese di Settembre di Paolo Fox

  • Ariete: questo mese arriveranno alcune conferme che da tempo attendi E che ti aiuteranno a realizzare quello che desideri. Soprattutto nel lavoro potrebbe esserci una svolta che ti consentirà di cimentarti in cose nuove. L’amore torna ad essere sereno, vengono meno quelle polemiche e quelle tensioni che caratterizzato gli ultimi mesi. In generale c’è un buon recupero in tutti gli ambiti.
  • Toro: secondo l’oroscopo del mese, chi da tempo tollera determinate condizioni, adesso potrebbe prendere decisioni risolutive. Non sei più disposto ad assecondare gli altri. avere maggior egoismo ti aiuta a creare condizioni migliori per il tuo futuro. Anche in amore la voglia di stare bene e di sentirsi più leggeri e spensierati ti indurrà a fare una selezione delle persone che meritano la tua compagnia.
  • Capricorno: ti lascia alle spalle un periodo difficile, in cui hai trovato numerosi ostacoli alla realizzazione dei tuoi desideri. Settembre è il mese che ti aiuterà a creare migliori condizioni per il tuo futuro. Per l’oroscopo del mese di Settembre 2017 sono possibili dei cambiamenti, non soltanto nell’ambito lavorativo, ma anche sentimentale. Tutto diventa più semplice da gestire, l’importante è riuscire a mantenere la calma.
  • Vergine: avere un atteggiamento più deciso e sicuro ti sta portando numerosi benefici. Infatti non sentirsi costretti a dover assecondare i desideri degli altri, ti ha reso più forte e sicuro di te. Portare avanti solo ciò che rende felici, aiuta a guardare al futuro con maggiore ottimismo. Questo è il momento realizzare quello che desideri e di non rimandare più le cose da fare. Il recupero interesserà anche l’ambito sentimentale, dove diventa fondamentale non accontentarsi.

Previsioni oroscopo del mese di Settembre 2017 per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: dal punto di vista lavorativo, l’oroscopo del mese indica che potrebbero esserci alcune tensioni nella prima parte di settembre. Alcune trasformazioni non sempre sono state volute. Ti toccherà fare buon viso a cattivo gioco. Pur avendo Giove in aspetto favorevole, non sempre avrai l’occasione di riuscire a fare quello che desideri. Va meglio l’amore, dove trovi maggiore consapevolezza dei tuoi sentimenti.
  • Bilancia: ultimo mese in cui potrai beneficiare dell’aspetto favorevole di Giove nel segno. Ti trovi ancora in una condizione di forza, ma si tratta di una condizione momentanea. Ti aspetta un periodo più tranquillo, dove le occasioni da sfruttare sono inferiori, ma potrai godere dei risultati che hai ottenuto finora. Sarà possibile realizzare di più in amore, dove il desiderio di lasciarsi coinvolgere in progetti di vita importanti è forte.
  • Acquario: l’oroscopo del mese di Settembre 2017 raccomanda sempre prudenza nella gestione del denaro. Questo non è il momento di fare scelte azzardate. Alcuni imprevisti minacciano la tua serenità, quindi occorrerà essere lungimiranti nella gestione dei guadagni. Non sarà un periodo semplice neanche per l’amore. Le prossime settimane saranno difficili da gestire, soprattutto per chi da tempo si trova in una condizione di crisi.
  • Pesci: le occasioni per ottenere successo non mancheranno. Sono favoriti i cambiamenti nel lavoro, alcune trasformazioni ti aiuteranno a sentirti più appagato di quello che stai facendo. Gestire le novità che interesseranno questo periodo non sarà semplice, ed anche per questo potresti sentirti sotto pressione. In compenso però in amore c’è una piacevole stabilità che ti consente di concentrarti su questioni più urgenti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy