• Google+
  • Commenta
19 agosto 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 19 e 20 agosto 2017: oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 19 agosto 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 19 agosto 2017

Indicazioni LatteMiele per il weekend, oroscopo di Paolo Fox del 19 agosto 2017 per tutti i segni: previsione astri dell’oroscopo del fine settimana in amore, lavoro, fortuna e successo.

Si conclude un’altra settimana e le stelle indicano quali sono i transiti che possano favorire alcuni segni rispetto ad altri. Ad interpretare le transizioni planetarie è Paolo Fox che su radio Latte Miele tiene il suo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 19 e 20 agosto.

Ariete deve mantenere la lucidità per riuscire a fare scelte giuste e ponderate. Sarà un weekend sereno per il Toro, ben disposto in amore. L’oroscopo di Paolo Fox del 19 e 20 agosto consiglia a Gemelli di non sottovalutare alcune polemiche familiari. Cancro ha un grande fascino che gli consente di vivere in maniera più coinvolgente l’amore. È un periodo fortunato per il Leone, che anche in amore farà incontri interessanti in questi giorni.

Vergine potrebbe avvertire il bisogno di chiarire determinate questioni sentimentali. La settimana si conclude in maniera altalenante per Bilancia, che non deve farsi scoraggiare da alcune difficoltà lavorative.

Scorpione deve prendere decisioni difficili che però lo aiuteranno a sentirsi meglio. L’oroscopo di Paolo Fox indica che per il Sagittario è un periodo particolarmente dinamico dal punto di vista sentimentale. I colpi di fulmine rendono più vivace questa estate per il Capricorno.

La settimana si conclude in maniera polemica per l’Acquario che deve fare attenzione alle provocazioni. Questo weekend rappresenta per Pesci un’occasione di riposo.

Oroscopo di Paolo Fox del 19 e 20 agosto 2017: indicazioni segni fortunati del fine settimana

  • Sagittario: stai vivendo un periodo molto vivace dal punto di vista sentimentale. Marte è in aspetto favorevole, e ti fa vivere in maniera amplificata alcune sensazioni ed emozioni. Avere Saturno nel segno per così tanto tempo ha comportato inevitabilmente di cambiamenti in te, e chi ti conosce da tempo non può non averlo notato. A breve Venere ti incoraggerà a lasciarti andare un po’ di più ai sentimenti.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox del 19 e 20 agosto è un periodo molto interessante per i sentimenti. Chi è in coppia da tempo riscopre il piacere di lasciarsi andare un po’ di più con il partner. Ma anche chi è single riesce a fare conoscenze intriganti. Luna e Venere sono in buon aspetto, oggi e domani renderanno ancora più grande il tuo fascino. Sarà difficile riuscire adesso tutti indifferenti a resistere i tuoi sguardi.
  • Leone sei tra i segni vincenti dell’estate 2017. Nei mesi scorsi ti sei messo molto in gioco e hai cercato di realizzare obiettivi e desideri che da tempo rimandavi. Le occasioni però per riuscire a ottenere quello che da tempo aspetti, non sono finite. Infatti in campo lavorativo e sentimentale continua ad esserci una grande fortuna che ti consentirà di ottenere quello che desideri da qui a poco tempo.
  • Pesci: la seconda parte dell’anno che sta per iniziare rappresenta per te una nuova occasione di successo professionale e finanziario. Per i nati del segno è arrivato il momento di raccogliere le occasioni ed i risultati che rappresentano la naturale conseguenza dell’impegno finora investito. Questi ultimi giorni di relax devono essere impiegati per fare ordine mentale prima di ripartire.

Segni Fuoco e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox del 19 e 20 agosto

  • Ariete: sarà un fine settimana che ti vede in bilico tra due diversi sentimenti. Da un lato c’è l’entusiasmo tipico di questo periodo, così vivace e dinamico per te. Infatti stai attraversando una fase di cambiamento che ti consente di rinnovarti e metterti in gioco il nuovo contesti. Dall’altro lato però c’è da dire che riesci a gestire al meglio questa situazione, grazie ad una buona capacità di concentrazione che ti consente di non fare scelte avventate.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 19 e 20 agosto la settimana si conclude in maniera positiva, potrai godere di un benessere psicofisico che ti accompagna in questo weekend. Sei sicuro di te, ed il tuo carisma non è indifferente a chi ti sta intorno. In amore cerca di ritrovare maggiore complicità con il partner, magari organizzando  qualcosa di speciale solo per voi due. Chi deve prendere una decisione sentimentale, questo fine settimana si sentirà abbastanza sereno e pronto per fare una scelta.
  • Capricorno: chi da tempo vive una relazione stabile, in questi giorni potrebbe aver notato una lieve tensione. Infatti Venere e Luna sono in aspetto dissonante, pregiudicando la tua serenità sentimentale. C’è però una grande passione, che non viene intaccata da questa condizione astrologica un po’ particolare. I single sono favoriti, perché questo è un periodo interessante in cui possono nascere facilmente nuovi amori.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica che non devi sottovalutare. Infatti la quadratura di Mercurio a partire dalla fine del mese inizierà a mettere in crisi alcuni legami speciali come il rapporto tra genitori e figli. Mentre in amore occorrerà cercare di essere un po’ più onesti e leali con il partner. La ritrovata passione potrebbe essere messa in crisi per qualche questione di troppo.

Fine settimana per i segni Aria e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox

  • Gemelli: hai messo per troppo tempo da parte gli affetti familiari. In queste giornate di vacanza ti sei concentrata molto su te stesso, senza preoccuparti troppo di quello che succede intorno. Questo fine settimana potrebbe essere necessario mostrare maggiore interesse a ciò che accade in casa e in famiglia. C’è bisogno della tua presenza, magari per risolvere un piccolo contrattempo.
  • Bilancia: sono giornate un po’ stressanti a causa della dissonanza di Venere. Nel lavoro potrebbero esserci dei piccoli contrattempi, dei ritardi che infastidiscono e mettono in crisi la tua attuale condizione. Per quanto tu possa sentirti teso per alcune questioni da risolvere, adesso c’è poco da fare, quindi tanto vale godersi gli ultimi giorni di riposo prima di rimboccarsi le maniche e sfruttare le ultime settimane con Giove nel segno.
  • Scorpione: potrebbe essere necessario tagliare rami secchi nel lavoro. Non rimandare troppo alcune decisioni, che per quanto drastiche e risolutive, ti aiuteranno a sentirti meglio. Alcuni cambiamenti ti consentono di iniziare la stagione autunnale carico di ottimismo. In amore potrebbe essere necessario dover fare qualche sacrificio, ma non ti peseranno troppo perché contribuiranno al benessere della coppia.
  • Acquario: nel lavoro c’è qualche ritardo che potrebbe renderti piuttosto agitato. Saranno soprattutto le spese, o alcuni investimenti poco redditizi che potrebbero far aumentare la tua preoccupazione. Marte all’opposizione ti rende abbastanza deciso in amore, Se qualcuno cercherà di provocarti, potresti reagire male. Attenzione alle parole.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy