• Google+
  • Commenta
16 agosto 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto 2017: consigli oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto 2017

Indicazioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto 2017 per tutti i segni zodiacali: consigli oroscopo del giorno di LatteMiele in amore, lavoro, fortuna e successo.

Ecco i consigli della giornata di oggi andati in onda su radio LatteMiele. Paolo Fox indica quali sono i segni favoriti dalle stelle nel suo consueto appuntamento radiofonico quotidiano.

Giove opposto potrebbe rappresentare ancora un elemento di disturbo per l’Ariete. Il denaro rappresenta ancora una nota dolente per il Toro. Gemelli ha bisogno di distrarsi per un po’ prima di dover riprende degli impegni. Per il Cancro sta per iniziare un periodo di recupero che consente di ottenere dei benefici.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto invita i nati Leone a non sottovalutare le occasioni che possono capitare in questi giorni in amore.

Vergine sta cambiando atteggiamento nei confronti di chi non considera come dovrebbe le sue aspettative. Bilancia verrebbe maggiori novità in amore.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto indica che per lo Scorpione aumentano le occasioni per ottenere maggiore successo. Per il Sagittario potrebbe essere necessario fare qualche passo indietro per recuperare un rapporto. Il Capricorno sta per vivere un periodo di recupero lavorativo. L’Acquario a breve sarà impegnato in nuovi progetti e iniziative. Pesci ha bisogno di recuperare maggiore forza ed energia.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto 2017: consigli del giorno per i segni favoriti

  • Ariete: in questi giorni di festa potresti approfittare del minor numero di impegni per dedicarti di più ad una programmazione delle cose da fare. Riflettere su ciò che non ti sta bene ti aiuterà a pensare a come elaborare una svolta. A causa dell’opposizione di Giove non è facile riuscire a trovare nell’immediato delle soluzioni ad alcune questioni di carattere pratico.
  • Toro: condizioni astrologica positiva, è possibile trovare il modo giusto per recuperare un rapporto da tempo in crisi. Hai voglia di vivere in maniera più intensa la tua vita sentimentale. Unico neo di questo periodo potrebbe essere rappresentato dalla gestione del denaro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto consiglia sempre molta prudenza con la gestione delle spese.
  • Gemelli: il buon aspetto dell’astro terrestre rappresenta per i nati del segno un elemento di forza. Oggi e domani sono giornate utili per cercare di recuperare il tempo perduto. Hai il desiderio di vivere con maggiore spontaneità le emozioni. Sei disposto anche ad assecondare il desiderio degli altri pur di sentirti rilassato ed evitare polemiche.
  • Cancro: può capitare che tu possa commettere degli errori, spinto dalla impulsività e dal tuo desiderio di averla vinta. Difficilmente però gli altri riescono ad condannarti per le tue mancanze, proprio perché conoscono la tua buona fede. Nel lavoro ci sono buone prospettive di crescita, soprattutto da ottobre sarà possibile cercare di concludere buoni affari e trattative.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 16 agosto, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: potresti essere arrivato ad un punto di svolta nella tua vita sentimentale. Questa fine dell’estate vede molti nati del segno desiderosi di cambiare con gli aspetti della propria vita. Sono a rischio soprattutto le relazioni monotone, che vanno avanti da molto tempo senza particolari novità o cambiamenti.
  • Scorpione: stai vivendo una fase nuova, in cui diventa stranamente più facile riuscire ad ottenere quello che desideri. Le difficoltà non mancano, come pure la determinazione a ottenere buoni risultati, e che ti spinge a non arretrare di fronte agli imprevisti. La vera novità del periodo è rappresentata dal maggior numero di occasioni che rispetto al passato puoi volgere a tuo vantaggio.
  • Acquario: sono giornate altalenanti, in cui potresti risentire della stanchezza e della pigrizia tipica della stagione estiva. A breve però dovrai rimboccarti le maniche perché la tua creatività ti costringerà a fare nuovi investimenti o a intraprendere nuove iniziative che da tempo stai progettando.
  • Pesci: la stanchezza purtroppo in questo periodo ti costringe ad un riposo forzato. La voglia di fare è tanta, ma ci sono momenti in cui è necessario rallentare per recuperare le forze. Presta maggiore attenzione ai consigli di chi è preoccupato per quello che stai facendo. Una persona cara si sentirà in diritto di prendere alcune decisioni al tuo posto.

Previsioni segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox del mercoledì

  • Leone: hai l’occasione di mettere da parte un passato che non sempre è stato facile da sostenere. Soprattutto in amore, in questi giorni è possibile provare a rimettersi in gioco, soprattutto se si è reduci di una delusione. Chi è separato o è single da tempo, può fare incontri fortunati purché è disposto a mettersi un po’ più in gioco.
  • Vergine: sei un segno pacifico e tollerante, ma nell’ultimo periodo viene sempre di più meno questo tuo aspetto così rassicurante per gli altri. Adesso potresti dimostrare in maniera più forte ed energica una certa insofferenza, che può essere causata da situazioni di non facile gestione. Bisognerà cercare di essere superiori ad alcune provocazioni che sono arrivate da persone del passato.
  • Sagittario: ci sono tensioni che non possono essere risolte nell’immediato. Alcuni rapporti andranno recuperati solamente alla fine di settembre. Per il momento è difficile trovare un punto d’incontro. Da settembre cerca di dimostrarti più tollerante nei confronti degli altri, soprattutto se sono in ballo relazioni importanti.
  • Capricorno: sei reduce di un periodo di stress molto agitato e movimentato. C’è chi è riuscito a superare alcune tensioni, altri invece faticano a trovare il modo per sentirsi più sereni e appagati. L’autunno sarà una stagione di forza, che consentirà di sfruttare occasioni lavorative che consentano di mettere in mostra le tue capacità.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy