• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Oroscopo Bilancia Ottobre 2017 di Paolo Fox: Venere favorisce l’amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia Ottobre 2017 di Paolo Fox

Indicazioni dell’oroscopo Bilancia Ottobre 2017 di Paolo Fox: Venere positiva in amore aiuta le coppie che vogliono fare progetti di vita.

Giove abbandona definitivamente il tuo segno zodiacale per per entrare in quello dello Scorpione.

Viene così a mancare un pianeta che negli ultimi mesi ti ha favorito, soprattutto dal punto di vista lavorativo, grazie a possibilità di crescita e di sfruttare determinate condizioni di vantaggio. Infatti sei piuttosto abitudinario e difficilmente ti lasci andare in nuove esperienze. Avere questo pianeta in transito nel tuo segno ha significato un cambio di atteggiamento.

Molti hanno cercato di ottenere di più sul lavoro. Il tuo spirito spesso accomodante si è dimostrato in diverse occasioni più risoluto e determinato. I prossimi mesi però potresti tornare ad essere più disponibile e diplomatico.

Non a caso ci saranno meno occasioni per poter ottenere di più, ma chi ha lavorato bene negli ultimi mesi, ad ottobre inizia ad ottenere buoni risultati. Sono soprattutto i lavoratori autonomi e le persone che hanno saputo sfruttare la loro creatività che riusciranno ad ottenere interessanti conferme. Secondo l’oroscopo Bilancia ad ottobre 2017 potrà finalmente ottenere migliori risultati, una ricompensa per i sacrifici fatti finora.

Questo mese anche l’amore sembra andare molto meglio. Questa volta potrai contare anche sul transito di Venere, che dalla seconda metà del mese di ottobre favorirà le coppie che desiderano avere maggiore stabilità. È arrivato il momento di dimostrare concretamente quanto possa essere importante una relazione. Anche per questo motivo non è escluso che alcune coppie si sentano pronte per fare scelte importanti come matrimonio, convivenza o la nascita di un figlio. Allo stesso modo anche i single saranno interessati dal desiderio di stabilizzarsi, trovare un punto fermo. Potresti rivalutare alcune conoscenze e una tenera amicizia diventerà qualcosa di più importante.

Oroscopo Bilancia Ottobre 2017 di Paolo Fox: recupero in amore grazie a Venere favorevole

Gli ultimi mesi dell’anno potrebbero essere meno interessanti dal punto di vista lavorativo le occasioni migliori per poter dimostrare quanto vali ci sono già state e hanno interessato la prima parte dell’anno. Molti hanno preso decisioni importanti, spesso stravolgendo anche ciò che in maniera abitudinaria fanno. Esperienze e nuovi progetti ti hanno quindi permesso di metterti in gioco i nuovi ambiti. Per Paolo Fox chi ha lavorato bene potrà finalmente ottenere buoni risultati. I guadagni che inizieranno ad arrivare dal mese di ottobre ti gratificano dei sacrifici fatti finora. Occorre però essere sempre molto vigili e attenti, proprio perché sarà importante ottimizzare la gestione economica finanziaria. I prossimi mesi saranno decisivi per molti che hanno da poco avviato un’attività. Le stelle saranno favorevoli ancora per poco tempo, quindi non sprecare nessuna occasione, ma cerca di recuperare tutto quanto è possibile.

In amore per l’oroscopo Bilancia ottobre 2017 riscopre la voglia di armonia e serenità. Sei un segno che ama la famiglia, avere una persona complice al proprio fianco che sappia supportarti nei momenti di stress e di difficoltà. Anche per questo potresti decidere di intraprendere decisioni importanti in amore. Devi solo fare attenzione a non lasciarti andare a qualche capriccio, a qualche desiderio di trasgressione che ogni tanto rischia di crearti qualche difficoltà.

Google+
© Riproduzione Riservata