• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Oroscopo Cancro Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese di grande energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro Ottobre 2017 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo Cancro Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese di grande energia, recupero in amore e nel lavoro.

La prima parte dell’anno è stata abbastanza ostacolata dal punto di vista astrologico. Sei un segno che ha bisogno di comprensione, che non ama manifestare le proprie debolezze ma che accetta volentieri le attenzioni delle persone che ama. La tendenza a tenere per sé malumori e preoccupazioni di certo non ti ha aiutato a superare periodi di crisi e momenti di sconforto. Per questo adesso che le cose sembrano andare meglio, anche gli altri ti trovano più attivo e positivo. E di conseguenza migliora anche la tua vita sociale.

Quando i nati del segno stanno male, si chiudono in se stessi e si viene a creare un circolo vizioso che consente poche possibilità di uscita. Sono spesso alcuni fattori esterni che aiutano a ritrovare il buonumore.

Una risposta positiva nel lavoro o un incontro fortunato in amore ti aiutano a ritrovare quell’ottimismo che sembra subito abbandonarti nei momenti di difficoltà. Secondo l’oroscopo Cancro Ottobre 2017 di Paolo Fox questo è il mese in cui ritrovi la forza fisica e l’energia che nelle ultime settimane è venuto un po’ mancare. Gli ultimi mesi del 2017 sono i più interessanti dal punto di vista lavorativo. Ciò che è stato avviato nella prima parte dell’anno adesso sembra portare i suoi frutti.

Ci sono stelle favorevoli anche in amore, dove ritrovi la tua grande energia. Le affinità migliori sono quelle che nascono con segni forti e determinati. Soprattutto in questo periodo, poter contare su una persona capace di darti delle sicurezze, ti aiuterà a stare meglio. Per il momento ti basta sapere che nella seconda parte del mese ci saranno piacevoli novità che ti consentiranno di vivere trovare nuovamente serenità.

Oroscopo Cancro Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese di recupero e di grande energia e forza

L’inizio del mese rappresenta per molti nati nel segno un nuovo punto di partenza. Infatti non dover contrastare più l’opposizione di Giove, rappresenta l’occasione di rilanciare se stessi e le proprie idee all’interno di un contesto decisamente più favorevole e meno ostacolato. Ad ottobre  conoscerai un progressivo miglioramento, che dal punto di vista lavorativo si traduce nell’ottenimento di risultati importanti e molto utili per la tua autostima. Per troppo tempo ti sei dato da fare, ma non sempre hai ottenuto quello che speravi. Adesso è arrivato il momento di ottenere quello che ti spetta. Il tuo impegno sarà premiato, e gli ultimi giorni del mese ritroverai anche maggiore creatività e forza, con Sole e Mercurio favorevoli.

Ma anche dal punto di vista sentimentale il mese di ottobre si rivelerà particolarmente positivo. Infatti per l’oroscopo Cancro Ottobre 2017 di Paolo Fox attraverserà un periodo di recupero che gli consentirà di lasciarsi alle spallette delusioni del passato. Paolo Fox sottolinea che i nati del segno hanno bisogno di comprensione e di attenzione. Se qualcuno in passato ti ha ferito, ma adesso sta cercando di recuperare, non è detto che non riesca a riconquistare la tua fiducia, facendoti sentire speciale. Ami ricevere attenzioni, e chi ti conosce bene, sa che ti chiudi in te stesso solamente quando  non trovi il modo di sfogate le tue perplessità con gli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy