• Google+
  • Commenta
23 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 24 settembre 2017: segni oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 24 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 24 settembre 2017

Previsioni astrologiche del weekEnd per ogni segno zodiacale, oroscopo di Paolo Fox 24 settembre 2017: segni fortunati dell’oroscopo del fine settimana.

Sabato e domenica saranno giornate positive per i segni d’Acqua, favoriti da un transito lunare  positivo. Le altre anticipazioni sono andate in onda su radio Latte Miele a cura dell’astrologo Paolo Fox. Ecco alcuni consigli che riguardano tutti i segni zodiacali.

Ottobre per l’ Ariete segnerà un nuovo inizio, anche perché l’opposizione di Giove non ci sarà più. Per il Toro potrebbe essere difficile riuscire ad andare d’accordo con gli altri. Finalmente per Gemelli l’opposizione di Saturno si fa meno pesante.

L’oroscopo di Paolo Fox 24 settembre indica che sabato e domenica saranno giornate di forza in amore per il Cancro. Per il Leone potrebbero esserci ancora difficoltà sul piano professionale.

Vergine ha l’occasione di vivere importanti trasformazioni. Bilancia non ama mostrare le sue debolezze e rischia di vivere le relazioni in maniera solo parziale.

Oroscopo di Paolo Fox 24 settembre positivo per lo Scorpione che già in questo weekend potrà iniziare ad avvertire i miglioramenti determinati da Giove. Per il Sagittario questo fine settimana sarà piuttosto teso e agitato. Dopo giornate abbastanza altalenanti, per il Capricorno è arrivato il momento di recuperare.

A breve Giove all’opposizione renderà più difficile la condizione economica dell’Acquario. Sarà un fine settimana tranquillo per Pesci che si prepara a settimana decisamente più impegnative.

Oroscopo di Paolo Fox 24 settembre 2017: segni favoriti il fine settimana e consigli del giorno

  • Vergine: sarà importante cercare di non arrendersi di fronte delle difficoltà che potrebbero rendere più difficile una sfida che hai deciso di intraprendere. Per molti questo è un periodo decisivo, in cui potrebbe essere più facile dare una svolta alla propria vita. In realtà anche il prossimo anno sarà particolarmente intenso ed interessante.
  • Toro: la seconda parte della settimana è stata abbastanza difficile dal punto di vista fisico. Lo stress e la stanchezza ti costringono a rallentare, sono a rischio anche i rapporti con gli altri. L’oroscopo di Paolo Fox 24 settembre consiglia di fare attenzione alle parole, in genere sei abbastanza tranquillo, ma qualcuno potrebbe aver alimentato un certo malumore.
  • Bilancia: i nati del segno non amano mostrare le proprie debolezze ed anche per questo potrebbero sembrare artefatti. Hai paura di mostrarti per quello che sei perché temi che gli altri riescano poi a conoscere i tuoi punti deboli. In amore però è impossibile mantenere a lungo questo atteggiamento, quindi lasciati andare un po’ di più.
  • Scorpione: la Luna nel segno sabato e domenica rappresenterà un elemento di grande forza. Ti senti più passionale e chi è single e desidera trovare l’anima gemella una volta per tutte, si metterà di più in gioco. Hai un grande fascino che rende più felici ed intriganti gli incontri. Giove si avvicina nel tuo segno e già da ora e per i prossimi mesi sarà possibile riscontrare un certo miglioramento.

Weekend segni Fuoco e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox 24 settembre

  • Leone: sei molto agitato e probabilmente questo sabato dovrai fare i conti con una forte tensione. Sono soprattutto le questioni lavorative che ti spingono ad essere più agitato. Una proposta potrebbe allettarti perché ti consentirebbe di fare ciò che ti piace, ma in termini economici non ci sarà grande convenienza e quindi sarai combattuto.
  • Ariete: in amore sei sempre tu a scegliere, e preferisci persone sfuggenti e che non ti diano troppa corda. Ami le sfide, ed anche per questo chi non ti asseconda suscita la tua curiosità. Attenzione però a questo fine settimana, se qualcuno non ricambia le tue attenzioni forse sarebbe meglio guardare altrove. Purtroppo però è difficile che tu rinunci ad una competizione.
  • Sagittario: molti stanno per perdere la pazienza, ci sono tensioni che da tempo ti affliggono e rendono sempre più difficile tollerare determinate situazioni e contesti. L’oroscopo di Paolo Fox 24 settembre ti consiglia di fare solo quello che realmente ti piace in questo fine settimana. In questo momento possono venire fuori reazioni eccessive.
  • Capricorno: gli ultimi giorni non sono stati facili ma da oggi e domani è possibile un recupero. Questo è il momento giusto per poter intraprendere delle iniziative. È momento positivo non soltanto per il lavoro, ma anche per l’amore. Sono quindi favorite le coppie che desiderano fare progetti di vita insieme, ma anche i lavoratori che intendono apportare delle novità.

Segni di Aria e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox 24 settembre

  • Gemelli: cerca di dare più spazio ai sentimenti. Oggi potresti sentirti un po’ troppo nervoso, per te è difficile dimenticare un torto subito o una delusione. Di certo avere Saturno all’opposizione non ti aiuta, ma tra un po’ finalmente questa condizione verrà meno e riuscirai a sentirti meglio. In ogni caso alcune difficoltà ti hanno consentito di crescere e migliorare.
  • Cancro: oggi puoi ritrovare maggiore forza ed energia. Potrai beneficiare anche della condizione favorevole di Giove, mentre Saturno invece è ostile e potrebbe metterti in difficoltà quando decide di intraprendere determinate iniziative. Questo fine settimana sarà molto bello per i sentimenti.
  • Acquario: quest’ultima settimana che è trascorsa è stata abbastanza difficile per i nati del segno. Ti sei sentito spesso sotto pressione ed è venuta meno la tua forza fisica. Fai attenzione alla gestione dei tuoi rapporti familiari. In questo momento non non tolleri più dover fare per forza determinate cose.
  • Pesci: stai vivendo una fase di stallo, per il momento non ti va di impegnarti troppo in progetti e obblighi che richiedono impegno e fatica. Preferisci startene per conto tuo, in compagnia di poche e fidate persone che ti aiutano a sentirti bene. Per il momento vale la pena riposarsi in vista del periodo di forza che ad ottobre ti riguarderà.
Google+
© Riproduzione Riservata