• Google+
  • Commenta
2 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2017: stelle oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2017

Anticipazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2017 per ogni segno zodiacale: indicazioni delle stelle dell’oroscopo del fine settimana in amore, lavoro, fortuna e successo.

Marte entra in congiunzione con Mercurio, sarà un momento utile per tutti segni per cercare di fare il punto della situazione e rimettere mano ad alcuni progetti lavorativi messi da parte prima dell’estate.

Di seguito gli altri consigli dell’oroscopo LatteMiele a cura di Paolo Fox.

Ariete è in attesa che arrivino determinate conferme nel lavoro. Per il Toro ci sono disagi da superare livello familiare conto. L’opposizione di Saturno non consente ai Gemelli di poter ottenere risultati soddisfacenti. Questo fine settimana l’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre invita i nati del Cancro a fare attenzione alle loro frequentazioni.

Non è un periodo facile per il Leone dal punto di vista economico finanziario. Vergine deve cercare di avere maggiore fiducia nelle sue capacità. La paura della solitudine spinge Bilancia ad accontentarsi e non fare le scelte che farebbero stare meglio. Lo Scorpione non deve essere troppo duro con se stesso.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox il Sagittario in amore vuole avere al suo fianco un partner complice. Sarà un fine settimana positivo per il Capricorno, che però in amore potrebbe dover rivedere alcune scelte. Acquario vorrebbe vivere l’amore con maggiore vivacità. Sono giornate altalenanti per i Pesci, che non sempre riescono a indirizzare le proprie energie come vorrebbero.

Oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2017: indicazioni delle stelle per i segni favoriti

  • Capricorno: questo fine settimana sarà particolarmente positivo. La prima parte di ottobre sarà importante dal punto di vista lavorativo, soprattutto per chi è alla ricerca di novità. In amore non ci sono state grandi occasioni nella settimana appena trascorsa. Potrebbe essere necessario cambiare strategia o riferimenti se vedi che nonostante i tuoi sforzi non riesce a sentirti appagato.
  • Leone: ci sono alcune tensioni da risolvere in famiglia, potrebbe essere quindi utile avere un confronto diretto con qualcuno, senza rimandare oltre un chiarimento. L’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre invita a fare attenzione alle spese, i guadagni in questo periodo sono piuttosto bassi, rispetto allo scorso anno. Alcuni potrebbero dover pagare lo scotto di alcuni errori di valutazione.
  • Bilancia: questo fine settimana potresti cercare di trovare la soluzione ad alcuni problemi che da tempo ti assillano. C’è grande confusione intorno a te, devi fermarsi a riflettere e cercare di risolvere definitivamente alcuni disagi. Non avere paura di compiere delle scelte risolutive. Delle volte paura di agire e di restare solo, e così ti accontenti.
  • Scorpione: i nati del segno tendono ad essere troppo critici con se stessi. Delle volte anche in maniera irrazionale. Anche se nei mesi passati hai dovuto affrontare alcuni problemi, adesso è arrivato il momento di recuperare e di lasciarti alle spalle queste brutte esperienze. Cerca di rivalutare il tuo ruolo nell’ambiente in cui ti trovi.

Consigli segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2017

  • Ariete: la pazienza non è esattamente una delle tue virtù. Da tempo sei in attesa di alcune conferme nell’ambito lavorativo, e non riuscire ad ottenere quello che desideri, ti causa agitazione e stress. A rendere ancora più complicata la tua condizione è il fatto che qualcuno non ha riconosciuto alcuni meriti recentemente, mettendoti in difficoltà.
  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox 3 settembre raccomanda prudenza nella gestione del denaro. Soprattutto chi ha fatto degli investimenti importanti, deve cercare di tenere sotto controllo le spese. Ci sono delle difficoltà anche a livello familiare, alcune tensioni hanno rischiato di compromettere il tuo rapporto con una persona importante. Bisogna superare alcuni conflitti, potrebbero esserci stati dei cambiamenti tali che sono cambiati dei riferimenti.
  • Vergine: i nati del segno hanno bisogno di staccare la spina e concedersi qualche distrazione. hai voglia di metterti in gioco in nuovi contesti, ma per ottenere successo devi essere il primo a pensare maniera positiva. Non sottovalutare le tue capacità. Fare autocritica è utile, ma non deve precluderti la possibilità di fare nuove esperienze.
  • Sagittario: se all’interno della coppia manca un po’ di brio e di divertimento, per te rappresenta un problema e pensi che questo tipo di relazione non possa durare a lungo. E’ importante il rapporto fisico, la sensualità, ma deve esserci anche una certa complicità con il partner. Portare avanti una relazione abitudinaria per te sarebbe impossibile.

News oroscopo di Paolo Fox 3 settembre 2017, segni di Aria e Acqua

  • Gemelli: non è facile venire a capo di un problema di tipo lavorativo, soprattutto se ti senti confuso o poco motivato. Potrebbe essere necessario ritardare alcune decisioni. Finché avrai Saturno all’opposizione sei costretto ad accontentarti. Anche se ti impegni tanto e ti metti alla prova in diversi contesti, i risultati non sono poi quelli che ti aspetti.
  • Cancro: l’opposizione della Luna rende questa giornata particolarmente nervosa. Evita di frequentare chi ti causa agitazione e nervosismo. Una persona del passato potrebbe metterti in difficoltà, quindi bisogna essere cauti. La settimana può concludersi in maniera positiva, soprattutto se riuscirai a trovare la giusta compagnia.
  • Acquario: Venere e Marte si trovano in una condizione non proprio favorevole. Ad essere penalizzato in questo momento è soprattutto l’amore, che non è scattante e vivace come desideri. Potresti sentirti poco appagato della tua relazione sentimentale. Diventa quindi necessario dover fare qualcosa di più per trovare una propria armonia.
  • Pesci: questo fine settimana sarà utile per programmare determinati eventi. Avere Marte e Venere all’opposizione rappresenta per te un disagio. A fronte di alcune delusioni, potresti decidere di prenderti del tempo per capire meglio come agire. In questi giorni devi cercare di mantenere la calma, potresti essere un po’ insofferente nei confronti di chi ti è vicino.
Google+
© Riproduzione Riservata