• Google+
  • Commenta
26 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre 2017

Anticipazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre 2017: previsioni degli astri e oroscopo del giorno in amore, studio e lavoro, fortuna e successo.

L’ultima settimana di settembre non sembra portare particolari novità. Sarà soprattutto dall’inizio del prossimo mese che ci saranno importanti transiti che andranno a cambiare la condizione di determinati segni. Vediamo quali sono i consigli di oggi andati in onda su radio Latte Miele.

Secondo l’ questo martedì sarà un po’ teso per l’Ariete. Il Toro riceverà una conferma per quanto realizzato finora. Ci sono ancora difficoltà per Gemelli che non riesce in questo momento ad ottenere facilmente ciò che desidera. Cancro dovrebbe cercare di esprimere di più ciò che pensa. Il Leone deve fare i conti con alcune delusioni nell’ambito lavorativo.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre consiglia a Vergine di ritrovare serenità anche in amore. Bilancia farebbe meglio a parlare chiaro, senza rimandare oltre alcuni confronti.

Studenti e lavoratori dello Scorpione saranno a breve favoriti dal transito di Giove. Le difficoltà nel lavoro causano disagi al Sagittario che deve tenere duro ancora per qualche settimana. È possibile ottenere di più per il Capricorno, soprattutto nel lavoro. Per l’Acquario sarà importante sentirsi protetto dall’affetto delle persone care. In questo periodo le priorità dei Pesci sono rappresentate da amore e famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre 2017: anticipazioni per i segni fortunati del giorno

  • Vergine: stai vivendo una fase complicata dal punto di vista fisico non So che tu possa risentire di malesseri stagionali oggi alcuni disagi dovuti all’eccessiva stanchezza dal cinque di questo mese che fatica ritrovare le forze energia. Avresti bisogno di prendersi una pausa E di dedicare tempo te stesso.
  • Bilancia: spesso hai un atteggiamento troppo diplomatico, ma oggi cerca di essere diretto e conciso. Chi deve chiarire delle questioni o ha l’esigenza di parlare, non deve rimandare a domani perché potrebbero sopravvenire delle difficoltà che rendono difficile riuscire a fare quello che hai in mente e potresti sentirti fuori luogo, quindi approfitta di questa condizione favorevole.
  • Capricorno: da domani ti troverai in una condizione astrologica di favore. Infatti le giornate migliori della settimana saranno quelle di mercoledì e giovedì. Nel lavoro puoi ottenere una buona proposta, ma c’è anche chi potrà ottenere degli incassi e dei guadagni più facilmente. Attenzione a non sottovalutare l’importanza di alcune relazioni.
  • Acquario: hai bisogno di persone che ti amano e che ti fanno stare tranquillo. Nell’ultimo periodo ti sei dato molto da fare e la stanchezza accumulati e lo stress ti fanno sentire sotto pressione. Questo è il momento di riscoprire i sentimenti autentici. Cerca di trovare il tempo e l’occasione per incontrare le persone che ami.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: non è una giornata semplice perché anche oggi dovrai fare i conti con problematiche e disagi. L’ultimo periodo ti vede ripartire spesso da zero, in alcuni casi, ma è inevitabile per te cercare delle alternative se per lungo tempo stai facendo la stessa cosa malvolentieri. È necessario organizzarsi e l’oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre invita fare ordine anche per rendere più serena la vita sentimentale.
  • Toro: anche oggi avrai stelle favorevoli e riuscirai a realizzare cose che ti rendono felice e soddisfatto. Ad essere particolarmente appagati saranno coloro i quali da lungo tempo si stanno impegnando per portare avanti un progetto o un impegno. La seconda parte della settimana è la più interessante perché riceverai una buona notizia.
  • Sagittario: sarà importante darsi da fare, anche se per i nati del segno questo non è un problema. Infatti hai idee vincenti, ma non è facile contrastare il giudizio negativo di chi ti sta vicino. Ti senti sotto pressione, ma dalla seconda metà di ottobre sarà più facile per te portare avanti un progetto.
  • Leone: c’è grande energia che ti aiuterà a realizzare gli obiettivi della giornata. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre ti invita sempre a tenere sotto controllo le spese e a non sottovalutare l’importanza di determinati guadagni. Attenzione a bollette o conti in sospeso che devono essere onorati. Nel lavoro non sempre i risultati sono quello che ti attendi.

Consigli per i segni Aria e Acqua, oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre

  • Gemelli: Saturno all’opposizione continua a creati disagi e oggi c’è chi dovrà confrontarsi con un ex per risolvere questioni in sospeso. Ci sono polemiche e disagi che riguardano il denaro o la famiglia che richiedono la tua presenza per essere risolte. Stai vivendo un periodo faticoso ed è per questo motivo che conviene aspettare occasioni migliori anziché insistere nella realizzare determinati obiettivi.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 26 settembre i nati del segno hanno un forte desiderio di mettersi di più in gioco in amore. Spesso però sei lunatico e non è facile per chi al tuo fianco riuscire a capirti. Al contrario tu vorresti che il tuo partner fosse sempre disponibile e comprensivo nei tuoi confronti, ma hai un atteggiamento enigmatico che potrebbe creare spiacevoli malintesi.
  • Scorpione: hai una condizione astrologica di forza che ti consente di voltare pagina facilmente. Non è un problema per te dare un taglio al passato e cercare di ripartire. Chi sta portando avanti nuovi progetti riesce già ad ottenere buoni riscontri. Chi da tempo svolge lo stesso lavoro, potrebbe ricevere una buona notizia a breve.
  • Pesci: le tue priorità sono rappresentate da amore, dalla famiglia e dalla amicizia. Gli impegni che ad ottobre riprenderanno, saranno molto impegnativi e tu da un lato sei contento di poterti dedicare nuovamente questo tipo di attività. Dall’altro lato preferiresti continuare a trascorrere più tempo con chi ti vuole bene e ti fa stare sereno.
Google+
© Riproduzione Riservata