• Google+
  • Commenta
27 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre 2017: novità oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre 2017

LatteMiele della sera, oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre 2017 con anticipazioni per ogni segno: novità oroscopo del giorno mercoledì in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

Anche oggi su radio latte miele sei andata in onda l’oroscopo che consente di conoscere l’andamento della giornata per tutti segni zodiacali. Ecco i consigli del giorno di Paolo Fox.

Da mercoledì a venerdì l’Ariete dovrà cercare di tenere sotto controllo i nervi. Dal punto di vista economico per il Toro si stanno delineando delle soluzioni. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre indica che per Gemelli è arrivato il momento di ritrovare serenità anche dal punto di vista astrologico. È raccomandata prudenza al Cancro che deve fare attenzione ad alcune scelte che incideranno sul suo futuro. Leone ha una condizione astrologica positiva che deve essere sfruttata durante tutta la settimana.

Maggiore sicurezza di sé aiuterebbe Vergine ad ottenere risultati positivi. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre raccomanda a Bilancia di mantenersi calmo nonostante le opposizioni degli altri. Saturno e Giove contribuiscono a rendere migliore la condizione dello Scorpione. Alcuni cambiamenti aiutano il Sagittario migliorare la sua condizione.

Ci sono buone occasioni di successo per il Capricorno. Acquario è stanco ed anche per questo che reagisce in maniera polemica. Ritrovare calma e serenità aiuterà Pesci ad affrontare con maggiore consapevolezza gli impegni di ottobre.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre 2017: amore, studio e lavoro per i segni favoriti

  • Bilancia: cerca di non sforzati troppo, in questo momento ciò che rischia di farti stare sotto pressione è la necessità di accettare una novità oppure di farti accettare di più in nuovo contesto. Qualcuno potrebbe opporsi a ciò che hai in mente, non è facile riuscire a realizzare determinati obiettivi, ma l’importante non demordere.
  • Scorpione: anche oggi sei tra i segni favoriti dalle stelle, grazie anche al transito positivo di Saturno che ti sta introducendo ad un periodo di forza. Tra oggi e venerdì riuscirai ad ottenere di più, sia in amore che nel lavoro hai grandi occasioni di successo e le opportunità non mancheranno per farti valere. Sono favorite le nuove iniziative.
  • Capricorno: sei tra i favoriti del giorno, anche perché puoi contare su numerose stelle e pianeti che si trovano in posizione favorevole rispetto al tuo segno. Chi da tempo sta cercando di portare avanti un progetto, finalmente potrebbe essere ripagato degli sforzi fatti. In amore il tuo fascio non passa inosservato.
  • Ariete: oggi e fino a venerdì continuerei a risentire di una sorta di agitazione che ti rende polemico e nervoso nei confronti degli altri. Questa situazione è resa ancora più difficile dal fatto che ci sono persone che provano ad ostacolarti, oppure se hai questioni in sospeso che devono essere risolte quanto prima. È probabile quindi che potresti essere un po’ troppo impulsivo di agire male.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del mercoledì, segni Fuoco e Terra

  • Leone: tra oggi e domani potrai contare sull’aspetto favorevole della Luna. Sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale sarà possibile ottenere di più. Maggiori guadagni ma anche l’approvazione di chi ti è vicino ti consentono di andare avanti con successo. Questa condizione astrologica durerà fino a questo fine settimana, quindi non rimandare le cose da fare.
  • Vergine: sei tra i segni favoriti di questo momento, e nei prossimi mesi potrai contare su stelle positive. La raccomandazione per i nati del segno è quindi quella di non sprecare questa grande occasione, la possibilità di rivincita e di ottenere di più che ti viene offerta da una condizione astrologica vincente. A frenarti potrebbe essere solamente la tua insicurezza.
  • Toro: questi sono giorni utili per cercare di risolvere contrattempi e difficoltà di tipo economico. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre ti invita ad agire, ad essere attivo nel cercare una soluzione a questo tipo di difficoltà. Entro il 10 ottobre puoi ottenere di più, quindi non perdere tempo e cerca di sfruttare questa condizione astrologica di favore.
  • Sagittario: oggi è una giornata abbastanza tranquilla, i nati del segno stanno valutando di cambiare alcune situazioni del presente per non dover sottostare a disagi già patiti nel passato. Ti trovi quindi in una condizione di attesa, stai aspettando che alcune conferme ti consentano di attuare quei cambiamenti che desideri.

Novità oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: le cose vanno meglio dal punto di vista astrologico e puoi apprezzare un miglioramento  anche nel quotidiano. Di certo non è stato facile riuscire a contrastare l’opposizione di Saturno per un periodo così lungo di tempo, ma da dicembre finalmente questa condizione verrà meno. Già nelle prossime settimane è possibile ottenere delle conferme.
  • Cancro: dal 10 ottobre potrai beneficiare della condizione di forza garantita dal transito favorevole di Giove. Dal punto di vista lavorativo però sono già possibili delle novità e delle conferme. Nonostante questa condizione di forza però, da dicembre dovrai fare i conti con l’opposizione di Saturno, quindi l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 settembre ti invita a non sottovalutare le scelte che intendi fare in questo periodo.
  • Acquario: tra oggi e venerdì devi cercare di tenere un po’ sotto controllo le cose da fare. Ti stai impegnando molto per portare avanti i tuoi impegni, ma delle volte tendi ad abusare e a sottovalutare lo stress e la stanchezza. Non devi esagerare, anche perché rischi di avere poi reazioni eccessive nei confronti di chi ti è vicino e cerca di aiutarti.
  • Pesci: la prima parte della settimana è stata abbastanza difficile e polemica per i nati del segno, ma finalmente è arrivato il momento di recuperare. Questo è un periodo di recupero in cui diventa importante cercare di ritrovare le energie. Avere maggiore serenità sarà molto importante perché a partire da ottobre avrai altre priorità.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy