• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Oroscopo Gemelli Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese di recupero e di forza

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Gemelli Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Gemelli Ottobre 2017 di Paolo Fox

Ecco le previsioni dell’oroscopo Gemelli Ottobre 2017 di Paolo Fox: maggiore forza ed energia consentono di ritrovare maggiore vitalità.

L’opposizione di Saturno per un lungo periodo ha frenato il tuo entusiasmo e la tua intraprendenza. Sono stati diversi gli ostacoli che hai dovuto fronteggiare prima di realizzare determinati obiettivi. Ciononostante, le esperienze che hai fatto ti sono servite per avere una visione più variegata delle possibilità che potevano essere sfruttate a tuo vantaggio. Allo stesso modo avere maggiore consapevolezza dei propri limiti ti ha consentito di lavorare sui tuoi punti di forza e di non investire ulteriore tempo ed energia laddove non avresti potuto ottenere i vantaggi desiderati.

Secondo l’oroscopo Gemelli Ottobre 2017 dovrà continuare a dare dimostrazione della propria forza. La prima parte del mese sarà più difficile.

Infatti dovrai continuare a confrontarti con imprevisti che ti rallentano. Ci sono trattative che da tempo stai portando avanti, ma che alla fine si riveleranno vantaggiose. Chi è stato costante nel tempo, otterrà un premio entro la fine del mese.

Anche l’amore nell’ultimo periodo è stato abbastanza altalenante. Per alcuni c’è stata una grande confusione nelle ultime settimane, ma la seconda parte di ottobre potrebbe portare le risposte sperate. Ritrovare la serenità è possibile, soprattutto per tutti coloro i quali da tempo vogliono tornare a credere nell’amore. In generale comunque Paolo Fox raccomanda ai nati del segno di tenere sempre i piedi per terra. Troppo spesso non vale la pena investire energia in relazioni che di fatto non ti fanno stare bene. Fai affidamento solamente sulle dimostrazioni tangibili di affetto. Non dare seguito alle parole, nella maggior parte dei casi è un segno di disinteresse.

Oroscopo Gemelli Ottobre 2017 di Paolo Fox: la seconda parte del mese è di recupero

La prima parte del mese di ottobre mette a dura prova la calma dei nati del segno. Vieni fuori da un periodo difficile, abbastanza altalenante e faticoso. Infatti l’opposizione di Saturno ha messo spesso in discussione quanto fatto. Molto spesso eri vicino al raggiungimento di un obiettivo, ma un imprevisto dell’ultimo minuto ti costringeva a rimetterti in gioco e a darti nuovamente da fare. L’ultimo anno non è stato facile, ma in compenso il sostegno di Giove ti ha aiutato a intravedere occasioni di successo laddove non sembrava possibile rimboccarsi le maniche. Hai cambiato spesso idea e opinione rispetto alle novità con le quali ti andavi a confrontare. Tutto ciò non ha fatto che accrescere la sicurezza in te stesso, ma anche a rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita.

Le prime due settimane di ottobre, secondo l’oroscopo Gemelli Ottobre 2017, risentiranno ancora di questa pesantezza astrologica. Si tratta però di una fase passeggera, perché dal giorno 17 inizierai ad avere qualche conferma in più. Nel lavoro saranno possibili nuove soluzioni. Si definiscono accordi e si inizia guardare al futuro nuovamente in maniera positiva.

Ma anche in amore è possibile ritrovare maggiore entusiasmo. Ciò però sarà possibile dopo aver messo fine a incomprensioni e situazioni che minacciavano la stabilità della coppia. Occorre ritrovare il desiderio di prendersi cura dell’altro in maniera più costante. Dare le cose troppo per scontato per lungo tempo ha favorito la nascita di incomprensioni e malumori.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy