• Google+
  • Commenta
24 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2017: classifica oroscopo settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2017

Indicazioni oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2017 in amore e le affinità, studio e lavoro, fortuna e successo: previsioni oroscopo della settimana e indicazioni dei segni fortunati.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia su Rai 2 è uno degli appuntamenti della domenica più seguiti. Ma nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, il noto astrologo ha svelato alcune indicazioni che riguarderanno i segni nelle prossime giornate.

La settimane inizia in maniera difficile per l’Ariete, alle prese con questioni da risolvere. Per il Toro ci sarà un recupero in amore grazie all’aspetto positivo di Venere.

Saranno giornate difficili per Gemelli a causa di qualche fastidiosa opposizione. L’oroscopo Paolo Fox 25 settembre indica che il Cancro sta attraversando una fase in cui è particolarmente emotivo.

È un periodo interessante per il Leone che in amore vive importanti novità. Per Vergine ci saranno cambiamenti drastici nella propria vita. Bilancia non deve avere paura di dire quello che pensa in amore. Giornata positive in arrivo per lo Scorpione che potrà contare su stelle favorevoli già dalla giornata di lunedì.

L’oroscopo Paolo Fox 25 settembre questa settimana indica ancora giornate tese per il Sagittario. Il Capricorno deve fare attenzione a non sottovalutare l’amore. La settimana inizia in maniera difficile per l’Acquario che deve cercare di essere cauto con le parole. Pesci avrà giornate abbastanza tranquille, amore sottotono.

Oroscopo Paolo Fox 25 settembre 2017: classifica e segni fortunati della settimana

  • Vergine: ti aspetto una settimana molto importante dal punto di vista sentimentale. Venere infatti rende più forti i legami che vanno bene, mentre promette di spazzare via definitivamente quelle relazioni in crisi che da tempo si trascinano. Avere poi Mercurio nel segno ti rende ancora più deciso nel lavoro. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di giovedì e venerdì, quando avrai una grande energia.
  • Bilancia: per un lungo periodo ti sei dovuto accontentare e hai mantenuto un atteggiamento mite per evitare inutili polemiche. Adesso però hai l’occasione di ottenere ciò che ti spetta e far valere le tue capacità. Sarà l’ingresso di Mercurio nel tuo segno zodiacale a favorirti nel lavoro. In amore devi essere più sincero e non avere paura di manifestare le tue reali emozioni.
  • Scorpione: l’oroscopo Paolo Fox sono ormai diversi giorni che annuncia l’ingresso imminente di Giove nel tuo segno zodiacale. Questa settimana potrai già iniziare ad apprezzarne gli effetti positivi. Emozioni belle anche grazie a Venere, mentre nel lavoro sarai favorito soprattutto da Mercurio. Questa settimana inizia con un lunedì particolarmente fortunato.
  • Sagittario: anche questa settimana sarei costretto a tollerare una forte tensione. C’è chi si sente sotto pressione perché nel lavoro mancano determinate certezze. Ma è soprattutto dover sottostare al giudizio o alle critiche di terzi che ti rende particolarmente nervoso. Nonostante però qualche difficoltà, ricorda che martedì e mercoledì potresti avere proposte interessanti o buone occasioni per rivalerti.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: questa settimana c’è molta tensione a causa di problemi che ti sembrano complicatissimi da risolvere. Le giornate più difficili saranno quelle di giovedì e venerdì, quando la Luna sarà in aspetto sfavorevole e renderà tutto ancora più difficile. Inizierai a valutare le cose secondo nuove prospettive dal primo ottobre, quando nuove idee ed intuizioni saranno favorite da Mercurio.
  • Toro: primo giorno della settimana teso a causa della Luna all’opposizione, ma sarà solamente la giornata di lunedì ad essere la più difficile da gestire. Infatti già da martedì potrai iniziare a contare su stelle migliori che ti aiuteranno ad ottenere di più sul lavoro. Anche in amore stai ritrovando maggiore serenità, e le giornate più belle saranno quelle del fine settimana.
  • Leone: secondo l’oroscopo Paolo Fox 25 settembre uno dei tuoi obiettivi attualmente è quello di ottenere maggiore stabilità economica e di intensificare i guadagni. Sei stanco di rischiare, e qualcuno potrebbe anche rinunciare ad un’attività che ama perchè poco remunerativa. Sono in arrivo interessanti novità, quindi non farti prendere danze eccessive. Bene l’amore, soprattutto tra martedì e mercoledì.
  • Capricorno: il lavoro per te in molti casi rappresenta quasi una priorità, ed il tuo grande impegno questa settimana sarà ripagato. Infatti sono in arrivo delle conferme, ma sarà importante continuare ad essere costanti. La Luna nel segno da giovedì ti aiuta a sentirti ancora più forte, approfittane per ritrovare maggiore complicità con il partner.

Settimana, segni Aria e Acqua, oroscopo Paolo Fox 25 settembre

  • Gemelli: bisognerà fare appello a tutta la propria pazienza per cercare di non soccombere alle tensioni che questa settimana ti metteranno alla prova. Avere poi Venere all’opposizione insieme a Saturno, rappresenta un elemento di dissonanza che renderà più complicate il dialogo con chi ti sta vicino. Fai attenzione soprattutto tra martedì e mercoledì, quando rischierai di perdere la pazienza anche per questioni banali. Si migliora solamente da domenica, quindi cerca di essere cauto.
  • Cancro: ti aspettano giornate interessanti, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ci sarà grande passione, ma devi fare attenzione a non fare promesse che poi rischi di non mantenere. Prima di prendere decisioni troppo drastiche, valuta bene le conseguenze della tua scelta perché è facile farsi travolgere dall’emozione di un attimo. Attenzione alle giornate di giovedì e venerdì quando la Luna all’opposizione rischia di rendere tutto un po’ più complicato.
  • Acquario: c’è una questione in sospeso che ti causa stress. Purtroppo dovrai pazientare ancora un’altra settimana prima di poter risolvere determinate problematiche. Questo lunedì sarà particolarmente teso e farai fatica a mantenere la calma. Da domenica però l’aspetto favorevole di Mercurio ti aiuterà a trovare soluzioni utili.
  • Pesci: prima della tua di ripartenza e del periodo impegnativo ma fortunato che ti vedrà protagonista dei prossimi mesi, ti aspetta ancora una settimana abbastanza tranquilla. Poche saranno le occasioni che potrai apprezzare nel lavoro secondo l’oroscopo Paolo Fox 25 settembre, anche a causa dell’opposizione di Mercurio. Allo stesso modo l’amore è un po’ sottotono, ma ormai manca pochissimo al grande recupero.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy