• Google+
  • Commenta
22 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre 2017: oroscopo del weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre 2017

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre 2017 da I Fatti Vostri del giorno: previsioni in amore, lavoro, fortuna e successo per ogni segno dell’oroscopo del weekend.

Quali sono i segni favoriti di sabato e domenica? Le pagelle di Paolo Fox sono tornate a I Fatti Vostri, ecco alcuni dei consigli che sono andati in onda su Rai due oggi.

Migliora la condizione dell’Ariete che dal 10 ottobre non dovrà confrontarsi più neanche con  l’opposizione di Giove. Weekend positivo per il Toro che può contare su buone stelle anche sabato e domenica. L’oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre de I Fatti Vostri indica che questo weekend ci sarà tensione per i Gemelli.

Per il Cancro domenica sarà una giornata migliore per fare chiarezza in amore. Leone deve riflettere bene sulle spese che dovrà sostenere per finanziare le sue ambizioni.

Sono in arrivo importanti novità per Vergine che ora ha l’occasione di cambiare vita. Anche Bilancia, secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre, sabato e domenica vivrà un buon recupero, incoraggiato dal Sole nel segno. Apportare delle trasformazioni si rivelerà una scelta positiva per lo Scorpione. Nonostante le difficoltà, il Sagittario deve continuare ad avere un atteggiamento ottimista.

Per il Capricorno andrà meglio da domani. La stanchezza è il principale problema dell’ Acquario. Domenica la Luna in aspetto favorevole rendere migliore l’amore per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre 2017: il weekend per i segni favoriti dagli astri

  • Vergine 9: va molto bene la tua vita sentimentale, sei uno dei segni favoriti del fine settimana. Il prossimo anno sarà molto importante, puoi ottenere grandi rivincite. Dopo aver subito per lungo tempo una condizione pesante, adesso puoi tornare a sentirti libero e vivere un cambiamento inaspettato. Probabilmente hai maturato maggiore consapevolezza di una relazione che da tempo non andava più bene.
  • Scorpione 9: le stelle sono favorevoli e hai l’occasione di ottenere di più. Non limitare le tue possibilità con atteggiamenti negativi o pessimisti. Essere troppo critici nei confronti della vita può anche rivelarsi un elemento di forza, se sfruttato in maniera produttiva. Infatti se qualcosa non ti sta bene, è allora che devi agire. Datti da fare per favorire un cambiamento. Per molti sono già in atto delle trasformazioni che di certo ti aiutano a stare meglio.
  • Bilancia 8 1/2:  oggi il Sole entra nel tuo segno zodiacale, si tratta di una condizione astrologica molto positiva che deve essere sfruttata appieno entro il 10 ottobre. Vale la pena ora mettersi in gioco, altrimenti rischi di pentirti di aver perso una buona occasione. Per molti sta per iniziare un periodo di recupero che ti consente di ritornare al centro della scena.
  • Toro 8: si sta per delineare una condizione astrologica decisamente favorevole per i nati del segno. Questa settimana, ma anche nella prossima puoi ottenere delle soddisfazioni importanti e una buona conferma. L’oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre raccomanda sempre attenzione nella gestione del denaro, e di tenere sotto controllo le spese. Chi non ti aiuta ad andare avanti, probabilmente deve essere allontanato.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox del fine settimana, segni Fuoco e Terra

  • Leone 7 1/2: hai l’occasione di dedicarti a grandi progetti, ma dal punto di vista economico ci sono delle carenze. Chi ha sostenuto delle spese ultimamente, potrebbe aver dovuto subire alcune critiche da persone vicine. Conviene non essere troppo impulsivi, quindi, ma cercare di riflettere bene sulle scelte che devono essere portate avanti. In amore ti piacciono persone belle e appariscenti, spesso desiderate anche da altri.
  • Sagittario 6 1/2:  non avrai una condizione astrologica facile fino alla prima parte di ottobre. Stanchezza e un po’ di stress ti rallentano. Ci sono anche persone invidiose che ti ostacolano. Quando ci si impegna in molteplici progetti, è normale incontrare delle difficoltà, ma il recupero è dietro l’angolo, quindi non scoraggiarti.
  • Capricorno 7:  oggi non sarà una giornata semplice, ma già da domani potrai cominciare a sentirti meglio. Nelle prossime settimane avrai l’occasione ti ottenere delle conferme, che dal punto di vista lavorativo ti aiuteranno a capire se alcune scelte sono state fatte al meglio. Chi deve affrontare un esame o è alle prese con le prime esperienze lavorative, si troverà sempre meglio.
  • Ariete 6 1/2: i nati del segno questo fine settimana riusciranno a comprendere nel profondo la disposizione d’animo degli altri. C’è maggiore consapevolezza di alcune relazioni, ad agosto molti hanno dovuto affrontare una situazione decisamente complicata a livello amoroso, ma settembre è il mese del recupero e soprattutto domenica avrai una situazione decisamente più interessante. La prossima settimana andrà ancora meglio perché nel lavoro ci saranno nuovi spunti.

Segni Aria e Acqua, oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre

  • Gemelli 6 1/2: gli ultimi mesi sono stati abbastanza difficili e ti hanno rallentato. Tu sei un segno che ama andare veloce, È stato difficile lottare contro una certa tensione, determinata anche da un disagio causato da Saturno all’opposizione. Adesso però è arrivato il momento di voltare pagina, di pensare a nuove iniziative che ti consentano di metterti in gioco e ottenere di più.
  • Cancro 7: Giove dal 10 ottobre sarà in aspetto favorevole, ma già da adesso puoi sentire la sua buona influenza. Intorno a te ci sono diverse novità ed occasioni che possono essere portate avanti. È importante però non stressarsi troppo, altrimenti rischi di concludere poco. In amore potrebbe essere necessario fare maggiore chiarezza. Domenica vanno molto bene i sentimenti.
  • Acquario 6 1/2: secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani 23 settembre, i nati del segno devono fare i conti con una forte stanchezza. È inutile portare avanti troppe cose nel lavoro. Sarebbe molto più conveniente investire tempo ed energia solamente su determinate priorità che ti assicurano un reale vantaggio. Evita di prendere decisioni troppo drastiche, questo non è il momento di fare scelte troppo impulsive.
  • Pesci 6:  c’è un forte disagio, determinato dal fatto che avresti bisogno di prenderti una pausa dal lavoro. Fino agli inizi di ottobre avrai una condizione astrologica un po’ complessa che non ti consente di fare grandi cose. Le stelle sono comunque favorevoli, e a breve ti incoraggeranno a portare avanti progetti importanti. In amore non essere troppo critico.
Google+
© Riproduzione Riservata