• Google+
  • Commenta
26 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre 2017: astri oroscopo mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre 2017

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre 2017 da I Fatti Vostri: astri oroscopo del mercoledì in amore, lavoro e studio, fortuna e successo per ogni segno.

Anche oggi l’oroscopo de I Fatti Vostri ha indicato quali saranno i segni favoriti dalle stelle.

Ecco le indicazioni di Paolo Fox andate in onda su Rai 2.

Ariete deve risolvere delle difficoltà in famiglia. Per il Toro potrebbero esserci difficoltà nell’ambito lavorativo. Gemelli deve fare il punto della situazione e ripartire, non appena Saturno avrà smesso di ostacolarlo. L’oroscopo Paolo Fox de I fatti Vostri indica che oggi e domani non ci sono grandi novità per il Cancro.

Giornata tesa per il Leone ma nei prossimi giorni andrà meglio, anche nel lavoro. Vergine non deve avere paura di osare un po’ di più.

Bilancia avrà una giornata positiva secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre grazie al favore di stelle fortunate. Stelle favorevoli per lo Scorpione che in questo periodo ha modo di ottenere un’importante rivincita.

Ogni giorno nuove difficoltà rallentano il Sagittario. Il Capricorno ha l’occasione di realizzare concretamente obiettivi che da tempo ha rimandato. L’Acquario non deve stressarsi troppo, abusando del suo fisico. Pesci ha bisogno di recuperare le forze e di circondarsi di persone che ama.

Oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre 2017: previsioni astrologiche dei segni favoriti

  • Bilancia 5 stelle: sei una persona capace di creare sempre intorno a sé un ambiente sereno e tranquillo. Se c’è un problema, una situazione confusa, non esiti a darti da fare per cercare di mettere tutto in ordine, senza però creare disagi per gli altri. Hai una condizione astrologica positiva che rivela maggiore fiducia nei confronti del futuro.
  • Scorpione 5 stelle: per l’oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre sta per inaugurarsi un periodo di forza che porterà grande fortuna e successo ai nati del segno. Non soltanto in amore, ma anche di lavoro avrai l’opportunità di poter approfittare di occasioni più vantaggiose che ti consentiranno di realizzare obiettivi importanti per il tuo futuro. Vale la pena darsi da fare.
  • Capricorno 4 stelle: se ci sono dei progetti in ballo nei prossimi due mesi, non esitare a darti da fare. Adesso vale la pena mettersi più in gioco e i prossimi due mesi saranno  per te decisivi per realizzare un buon recupero. Sono in arrivo anche delle novità per quanto riguarda la tua vita sentimentale.
  • Ariete 4 stelle: sono in arrivo delle novità da città diverse. È probabile anche che tu possa essere costretto a spostarti per ottenere delle conferme o per interessi che non si trovano vicini. Ci sono delle difficoltà in famiglia che per essere risolte hanno bisogno del tuo intervento.

Astri oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre, segni Fuoco e Terra

  • Toro 3 stelle: sei un segno governato da Venere e ami vivere comodamente. Sei molto attento ai piaceri della vita e al rapporto con gli altri. Il prossimo anno riceverai Urano nel segno, il pianeta dei cambiamenti. Ma nonostante tu voglia portare avanti alcuni progetti nuovi, hai sempre bisogno di avere punti di riferimento saldi e sicuri. Oggi e domani sono giornate protette ma potrebbero esserci tensioni nel lavoro.
  • Leone 2 stelle: non è un periodo facile, ma nonostante le difficoltà è difficile tenere a bada la tua determinazione. Alcune scelte possono essere fatte più per passione che per convenienza. Sei un segno che tiene molto ai sentimenti, hai uno spirito libero difficile da tenere sotto controllo. In amore ti piace essere considerato un punto di riferimento. Attenzione però a non essere troppo pretenzioso.
  • Sagittario 2 stelle: secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre non è un periodo particolarmente difficile, ma l’ansia rischia di giocarti brutti scherzi. Dal punto di vista astrologico devi contrastare l’opposizione di Marte e Venere che sono pianeti veloci. Tu sei un segno pioniere, che ama mettersi sempre in gioco. Avere Saturno nel segno in questo momento indica che ci sono degli oppositori che ti contrastano
  • Vergine 4 stelle: questo è un periodo molto felice per i nati del segno che però non amano dimostrare le proprie emozioni, ma adesso vale la pena mettersi in gioco e far valere di cosa si è capaci. Non avere paura di primeggiare, essere più sicuro delle tue capacità potrebbe rivelarsi un punto di forza. Anche in amore hai sempre questo atteggiamento un po’ pudico.

News oroscopo Paolo Fox domani 27 settembre segni Aria e Acqua

  • Pesci 2 stelle: in questi giorni sei un po’ agitato e nervoso. Avresti bisogno di qualcuno che si occupi un po’ di più di te. Non ami chiedere aiuto, ed anche per questo delle volte dici delle bugie per non preoccupare gli altri. In questi giorni è facile provare qualche piccolo fastidio, anche di natura fisica. Nei prossimi giorni continuerai a dare meno spazio al lavoro e più spazio ai sentimenti.
  • Gemelli 3 stelle: i nati del segno possono cimentarsi anche in nuove attività, anche perché quando a settembre Saturno non sarà più all’opposizione avrai l’occasione di cambiare E cimentarti nuove attività. Nell’immediato però avrei bisogno di tempo per ritrovare equilibrio e serenità dopo le difficoltà che hanno caratterizzato le ultime settimane.
  • Cancro 3 stelle: ti trovi in una condizione abbastanza altalenante. Infatti a breve il transito di Giove contribuirà a migliorare la tua situazione lavorativa, e ti porterà delle novità in amore. Ma allo stesso tempo ci sarà anche Saturno che ti costringerà fare attenzione e a mettere ordine nella tua vita. Oggi e domani saranno giornate un po’ noiose.
  • Acquario 3 stelle: non stressarti troppo in situazioni complicate. Tendi a pretendere troppo da te stesso, sei un segno che non ama subire gli ordini e che preferisce fare di testa sua, ma delle volte questo modo di fare rischia di crearti confusione. Oggi e domani potrebbe essere necessario portare a termine una cura o un progetto chi ti ha occupato nell’ultimo periodo.
Google+
© Riproduzione Riservata