• Google+
  • Commenta
29 settembre 2017

Oroscopo Pesci Ottobre 2017 di Paolo Fox: mese di recupero e successo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Ottobre 2017 di Paolo Fox: questo sarà un mese di recupero, occasioni vantaggiose in arrivo.

Questo è stato un anno molto impegnativo, che però ti ha regalato anche grandi soddisfazioni.

Molti hanno cambiato vita, oppure hanno fatto scelte importanti, investendo su progetti impegnativi ma costruttivi.

Nonostante i risultati raggiunti finora, secondo l’oroscopo del mese di Paolo Fox per Pesci è in arrivo un nuovo periodo di forza, che gli consentirà di conseguire nuovi successi in diversi ambiti.

Le ultime settimane dello scorso mese non sono state semplici. Hai preferito dedicarti agli affetti più cari, cercando di recuperare energia e serenità. Questa condizione, decisamente più statica rispetto ai ritmi cui sei abituato, si rivelerà però funzionale al periodo di forza che a breve ti interesserà.

Dal giorno 10 ottobre potrai beneficiare dell’ottimo aspetto di Giove. Ma non sarà solamente il pianeta della fortuna a favorirti, poiché Venere inizierà un transito molto bello anche per i Pesci.

E proprio in amore avrai modo di esprimere la tua grande passione. Secondo l’oroscopo Pesci non può vivere senza sentimenti, e quindi, nonostante gli impegni, continuerai a dare spazio alla tua vita sentimentale. Solamente un po’ di stanchezza nei primi giorni del mese di ottobre potrebbe rallentarti. Si tratterà però di qualche piccolo disagio che non intaccherà in nessun modo il tuo dinamismo. Sono favorite le iniziative che partono adesso, come pure scelte di vita come il matrimonio o la nascita di un figlio, diventano obiettivi realizzabili nel breve periodo e che quindi non possono più essere rimandati.

Oroscopo Pesci Ottobre 2017 di Paolo Fox: splendido recupero e grande energia

Finalmente è arrivato il 10 ottobre, una data molto importante dal punto di vista astrologico. Un giorno che segna l’ingresso di Giove nel segno dello Scorpione, ma anche una condizione astrologica migliore per i Pesci. Il pianeta delle grandi occasioni e delle opportunità ti favorirà nei prossimi mesi. Non devi sottovalutare nuovi progetti lavorativi e nuove proposte. Mettersi in gioco è fondamentale in questo periodo, perché puoi realizzare importanti risultati che ti consentiranno di guardare al futuro con più ottimismo. Niente però deve essere lasciato al caso, da parte tua deve esserci intraprendenza e determinazione.

Ma non sarà soltanto il lavoro a regalarti grande soddisfazione. Infatti secondo l’oroscopo Pesci Ottobre 2017 riuscirai a stringere nuovi contatti e a vivere in maniera più serena e appagata quelli esistenti. È possibile recuperare una relazione in crisi. Chi è single non deve sottovalutare l’opportunità di fare incontri speciali, soprattutto nelle prime due settimane del mese. Chi è reduce di una delusione, finalmente potranno lasciarsi coinvolgere da una situazione intrigante.

Anche la seconda parte del mese regalerà emozioni intense, che però saranno meno istintive e più razionali. Chi sta portando avanti una relazione da tempo, potrebbe iniziare a guardare al futuro in maniera più pragmatica. È tempo di fare progetti di vita, non essere sfiduciato dalle difficoltà che hanno caratterizzato i mesi passati. Hai l’occasione di ottenere la tua rivincita, devi solo crederci di più.

Google+
© Riproduzione Riservata