• Google+
  • Commenta
28 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre 2017: previsioni oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre 2017

Anticipazioni del weekend, oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre 2017 per tutti i segni in amore, studio e lavoro, fortuna e successo: previsioni dell’oroscopo del fine settimana.

Quale sarà l’andamento di oggi e domani? Per sapere come si conclude questa settimana, non resta che seguire l’astrologo più famoso d’Italia: su radio LatteMiele anche oggi Paolo Fox ha svelato quelli che saranno i segni favoriti dalle stelle.

Continua questo processo di trasformazione per l’Ariete che negli ultimi 2-3 anni ha apportato numerose trasformazioni nella sua vita. Quando Toro è sotto pressione, diventa troppo diretto aggressivo con le parole. L’Oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre indica che Marte e Venere saranno in aspetto favorevole a Gemelli questo fine settimana. Questo fine settimana Cancro potrebbe dover ribadire la natura dei suoi sentimenti.

Il Leone non deve essere troppo drastico perché rischia di compromettere la sua condizione per il futuro. Vergine potrebbe essere aver bisogno di disponibilità per far fronte ad alcune spese.

C’è maggiore serenità in amore per i nati Bilancia. L’oroscopo di Paolo Fox invita lo Scorpione ad essere più riflessivo e a non lasciarsi influenzare da un momento di tensione. C’è un miglioramento per il Sagittario che nelle ultime settimane sta venendo fuori da un periodo piuttosto pesante. Durante le prossime settimane ci saranno novità interessanti in amore e nel lavoro per il Capricorno.

Acquario in questo periodo dovrebbe prestare maggiore attenzione al suo benessere. Pesci questo fine settimana ha bisogno di trascorrere più tempo in compagnia delle persone care.

Oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre 2017: anticipazioni del fine settimana per i segni favoriti

  • Vergine: secondo l’Oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre saranno giornate positive. Vale la pena ora cercare di investire sul proprio futuro, Il prossimo anno infatti riuscire a realizzare importanti obiettivi. Sono favorite le coppie che vogliono mettere su famiglia, come pure è possibile realizzare progetti lavorativi che da tempo stai ricercando di portare avanti. Cerca di essere previdente perché potrebbe essere necessario del denaro per poter finanziare un cambiamento.
  • Sagittario: oggi e domani potrebbero essere giornate dinamiche. Ti piacciono le persone dinamiche ed attive, soprattutto a livello mentale. Rispetto al passato, nel lavoro c’è un lieve miglioramento. Non è ancora arrivato il momento di sentirsi pienamente appagati, ma ti senti meglio rispetto al passato.
  • Capricorno: questo è il momento giusto per avanzare delle richieste lavorative. Probabilmente nell’ultimo periodo hai dovuto risolvere diversi contrattempi e non sei riuscito ad avere il tempo e la capacità per apprezzare alcune occasioni lavorative. Dicembre sarà un mese migliore, anche grazie all’ingresso di Saturno nel tuo segno zodiacale.
  • Cancro: in amore non è facile riuscire farsi capire dal partner. Quando una persona cara fa parte della tua vita, pensi che non sia necessario dover spiegare quello che provi. Questo fine settimana però potrebbero esserci delle incomprensioni che ti hanno spinto ad allontanarti da qualcuno. Novembre sarà un mese migliore per i sentimenti, ma per il momento è il lavoro a darti maggiori soddisfazioni.

I Fatti Vostri, oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre 2017, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: hai bisogno di ristabilire maggiore tranquillità nella tua vita. In amore c’è maggiore consapevolezza. Non avere paura di dare maggiore spazio ai sentimenti, anche perchè adesso ti senti più riflessivo e maturo. I single possono fare conoscenze interessanti, perchè si sentono più sereni. Potresti essere preoccupato per una persona cara che è in difficoltà.
  • Scorpione: quando ti senti scoraggiato e deluso, assumi un atteggiamento intrattabile ed è difficile andare d’accordo con te. Hai la capacità di mandare all’aria quanto fatto, a causa della tua agitazione. Dopo un periodo di difficoltà, finalmente è arrivato il momento di ritrovare maggiore fiducia nel futuro. Anche in amore vale la pena farsi avanti e non aspettare che siano gli altri a fare il primo passo. 
  • Acquario: secondo ll’Oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre, la prima parte del mese è stata difficile, ed ora hai bisogno di fare maggiore chiarezza. Potrebbe essere necessario prestare maggiore attenzione alla propria salute e al proprio benessere psicofisico. Potresti risentire di scelte sbagliate e stili di vita non troppo corretti. Cerca di prenderti del tempo per ritrovare maggiore benessere.
  • Pesci: Saturno all’opposizione potrebbe creati difficoltà e contrattempi. Non è un momento buono per avanzare delle richieste, anche perché ci sono poche opportunità da valutare. In questo periodo hai bisogno di stare insieme alle persone care. Vorresti avere più tempo per la famiglia. Un amico in difficoltà potrebbe chiedere il tuo aiuto.

Fine settimana, segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox 29 ottobre

  • Ariete: Urano nel segno ti spinge a voler rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita. In realtà non ti senti appagato, vorresti fare di più, probabilmente nel lavoro non ci sono gli stimoli giusti, come pure in amore non ti senti appagato. Bisogna rimboccarsi le maniche, ma per un segno forte e determinato come il tuo, questa condizione rappresenta l’opportunità di intraprendere nuove sfide.
  • Toro: oggi e domani sono giornate piuttosto tese. Stai facendo molte cose, non è facile riuscire a portare avanti i numerosi impegni che ti sei assunto. Probabilmente sei rimasto deluso da alcune scelte lavorative che ti sono state poste. I nati del segno sono persone molto positive e disponibili, e proprio per questo si aspettano anche da parte degli altri maggiore generosità.
  • Gemelli: condizione astrologica positiva, che consente a chi ha avuto una delusione in amore, di andare avanti. Marte e Venere aiutano i nati del segno ad essere più creativi. Molti però devono capire cosa vogliono e dove devono andare. Saturno all’opposizione ti ha costretto spesso a rivedere alcune decisioni. E’ probabile che ci sia stato un distacco, che alcuni cambiamento ti abbiano costretto ad abbandonare certe situazioni che non erano più convenienti.
  • Leone: i generale i nati del segno hanno una grande forza, ma oggi e domani potresti sentirti un po’ sottotono. Non ti senti compreso, pensi di aver subito un’ingiustizia. Bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Fai attenzione alle parole, potresti compromettere quanto fatto finora, e precluderti possibilità vantaggiose per il futuro. Novembre sarà un mese buono per avanzare richieste nel lavoro. 
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy