• Google+
  • Commenta
7 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre 2017: astri oroscopo del fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre 2017

Anticipazioni per il weekend, oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre 2017 per ogni segno zodiacale: previsione degli astri dell’oroscopo del fine settimana in amore, lavoro, futuro e successo.

L’appuntamento quotidiano con le stelle è sempre su radio LatteMiele con Paolo Fox.

Vediamo quali sono i consigli che aiuteranno a concludere in maniera positiva questa settimana

Ariete deve essere cauto, oggi e domani saranno giornate abbastanza polemiche. Sarà un weekend interessante per il Toro per parlare d’amore. L’oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre indica che i cambiamenti dettati da Saturno hanno portato anche dei miglioramenti per Gemelli.

Sabato e domenica Cancro avrà l’occasione di recuperare per sentirsi meglio.

Per il Leone potrebbe essere necessario riposare di più questo fine settimana. Continua questo periodo positivo per Vergine che oggi e domani avrà una condizione di forza in amore. L’oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre indica che per Bilancia questo sarà un fine settimana interessante per l’amore.

Il recupero dello Scorpione è in atto e a breve sarà favorito anche dall’ingresso di Giove nel segno. Sagittario avrebbe bisogno di maggiore riposo e di non stressarsi troppo in cose inutili. Nel lavoro il Capricorno potrà beneficiare dell’ottimo aspetto di Marte e Venere. L’Acquario ha bisogno di ritrovare maggiore serenità, anche se per il momento non sembra semplice. Per Pesci sta per iniziare un periodo di grande ripresa.

Oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre 2017: previsioni degli astri del fine settimana per i segni favoriti

  • Vergine: la settimana si chiude in maniera positiva, questo è un periodo molto fortunato anche per i sentimenti. Per te è più facile adesso vivere con serenità l’amore. Ti senti più sereno, e trasmetti questo stato d’animo anche a chi ti circonda. Sta per iniziare un anno molto importante e a breve avvertirai questo recupero.
  • Bilancia: chi ha delle difficoltà nelle ultime giornate, avrà l’occasione di recuperare proprio nel fine settimana. Chi è alla ricerca dell’amore, potrebbe avere piacevoli sorprese. Generalmente i nati del segno amano la bellezza e guardano molto l’estetica. Ma in questo periodo non è escluso che tu possa avvertire il bisogno di stabilire un legame più profondo con una persona che ti attrae mentalmente.
  • Scorpione: ti lasci alle spalle un passato che finora è stato abbastanza altalenante e che hai dovuto affrontare e gestire. Adesso queste difficoltà non ti sembrano più così impossibili da superare. Trovare una soluzione e valutare nuove opportunità dalla prossima settimana sarà più semplice, grazie all’influenza positiva di Giove che entrerà nel tuo segno zodiacale.
  • Sagittario: hai bisogno di ritrovare maggiore serenità. Non è un periodo facile per te, anche perché ti stai mettendo in gioco e sei alla ricerca di maggiore stabilità. Evita di assumerti troppi impegni. Porta avanti solamente ciò che riesci a gestire al meglio, senza stressarti troppo in  cose che non ti portano alcun beneficio.

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre 2017, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: c’è chi non accetta il fatto di essere stato valutato male o di non essere stato apprezzato per i suoi meriti e le sue qualità. Per i nati del segno questo periodo è abbastanza agitato e polemico, ed è facile perdere i nervi. Devi però tenere sotto controllo le tue reazioni, perché altrimenti rischi di passare dalla parte del torto, pur avendo ragione.
  • Toro: per i nati del segno questo sarà un fine settimana abbastanza positivo dal punto di vista astrologico. Sabato e domenica sarà più facile parlare d’amore, grazie al buon aspetto di Venere. Chi è single non deve esitare a mettersi in gioco. chi non è riuscito a trovare una persona da amare, è perché ha troppe pretese e non riesce mai ad accontentarsi.
  • Leone: i nati del segno si sentono un po’ sotto pressione, ed anche per questo, questa settimana sarà un po’ sottotono. Potresti risentire della stanchezza accumulata negli ultimi giorni. L’oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre ti invita a tenere sempre sotto controllo la gestione di alcuni investimenti che comportano degli esborsi di denaro. Potrebbe essere necessario dover fare dei rinnovamenti che richiedono qualche spesa in più.
  • Capricorno: è un periodo abbastanza positiva, tante sono le occasione per migliorare la propria condizione. In questo momento godi della posizione favorevole di Marte e Venere, si tratta di una condizione vantaggiosa che ti consente di concludere in maniera proficua determinate trattative. Mettersi in gioco dal punto di vista lavorativo comporterà belle soddisfazioni.

Fine settimana, segni Aria e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno

  • Gemelli: hai avuto Saturno alla posizione per lungo periodo, ma da dicembre la tua condizione astrologica cambierà notevolmente. Le trasformazioni che hai attraversato nel periodo, indicano che era necessario apportare delle modifiche e delle novità da tempo. Anche se inizialmente è stato difficile accettare determinati cambiamenti, adesso il futuro ti appare più sereno.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 8 ottobre questo fine settimana sarà abbastanza positivo. Sei reduce da giornate un po’ polemiche e tese, ma questo weekend sarà più facile ritrovare serenità e lasciarsi coinvolgere da emozioni belle. Sei un segno emotivo, ed anche per questo basta poco per mutare di umore. Cerca quindi di condividere la compagnia di persone positive.
  • Acquario: i nati del segno sono alla ricerca di maggiore serenità. Ci sono stati dei disagi che ti hanno comportato dei fastidi anche a livello fisico. Ciò che però maggiormente ti ha messo in crisi è stato lo stress accumulato nell’ultimo periodo. Questa agitazione potrebbe essere determinata anche da una condizione sentimentale e affettiva non facile.
  • Pesci: l’ingresso di Giove nel segno dello Scorpione rappresenta per te una grande occasione di rivalsa. Hai una condizione astrologica favorevole, e dalla prossima settimana potrai contare su nuove opportunità di successo. Questo fine settimana potresti risentire ancora di alcune opposizioni planetarie che ti rallenteranno, ma rispetto agli ultimi mesi, adesso puoi raccogliere i frutti del tuo impegno.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy