• Google+
  • Commenta
21 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre 2017: astri oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre 2017

Anticipazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre 2017: previsioni degli astri dell’oroscopo del fine settimana per ogni segno zodiacale.

Oggi Marte compie il suo passaggio al segno della Bilancia. Gli impegni sembrano farsi più stringenti dalla prossima settimana, e la voglia di agire e rimboccarsi le maniche interesserà un po’ tutti. Gli altri consigli della giornata sono andati in onda su radio Latte Miele a cura di Paolo Fox.

Questa settimana si conclude in maniera particolare per l’Ariete che vede Marte spingere verso nuove sfide. Per il Toro non è facile tenere sotto controllo la tensione accumulata in quest’ultimo periodo. L’oroscopo di Paolo Fox invita Gemelli a risolvere alcune questioni amorose rimaste in sospeso. Cancro in amore ha bisogno di tempo per lasciarsi andare. Per il Leone potrebbe essere frustrante dover trovare un punto d’incontro con chi non apprezza il suo valore nel lavoro.

È un periodo dinamico e fortunato per Vergine, che però deve agire con cautela e con perseveranza.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre Bilancia sta vivendo un periodo molto vivace per l’amore. Lo Scorpione sta ritrovando maggiore fiducia in se stesso e guarda al futuro con più ottimismo. Per il Sagittario potrebbe essere necessario cercare di fare maggiore attenzione ai sentimenti che sono finiti in secondo piano spesso nell’ultimo periodo.

Il Capricorno sta per raccogliere i frutti del suo impegno. Acquario è molto confuso e non riesce a gestire bene questo periodo abbastanza altalenante. Pesci ha voglia di amare e di vivere emozioni intense.

Oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre 2017: segni favoriti il fine settimana e consigli

  • Vergine: è un periodo molto importante per i nati del segno che stanno vivendo un momento molto fortunato. È arrivato veramente il momento di cambiare vita, ti voltare pagina e trovare la forza per reagire e compiere scelte che fino ad oggi non avevi avuto il coraggio di prendere. Attenzione però a non strafare, altrimenti rischi di non riuscire a reggere il peso degli impegni.
  • Bilancia: la settimana si conclude in maniera agitata. Dal punto di vista sentimentale stai vivendo un periodo dinamico e vivace. In genere sempre molto pacato e calmo, ma in amore potresti perdere la testa per persone molto diverse da te. Proprio per questo motivo potresti sentirti confuso e nervoso. E’ un periodo particolare per i sentimenti.
  • Cancro: il desiderio di amare è forte, ma non è facile per te lasciarsi andare. Venere è in aspetto dissonante, ogni scusa è buona per rimandare alcune decisioni e prenderti del tempo per riflettere. Per l’oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre novembre sarà un mese più fortunato per i sentimenti, anche perché per te sarà più semplice lasciarti andare alle emozioni.
  • Capricorno: arrivi al weekend stanco e risentito. Infatti sei reduce di un periodo difficile, ma  il tuo impegno sarà ben ripagato. Ti sei assunto responsabilità che ti sono costate grande fatica, ma è probabile che tu stia per ricevere una ricompensa per quanto hai finora investito. È inevitabile comunque fare i conti con lo stress, ma non scoraggiarti perché puoi recuperare alla grande.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: puoi realizzare piccoli e grandi obiettivi, ma è necessario impegno e attenzione da parte tua. Sabato sarà una giornata positiva, mentre domenica potresti sentirti un po’ sottotono. Se ci sono delle questioni da chiarire, conviene parlare chiaro. Chi quest’estate non ha risolto alcuni conflitti nella coppia, potrebbe risentire di alcuni malumori proprio in questo fine settimana.
  • Scorpione: sei tra i segni favoriti dalle stelle, anche grazie alla presenza del transito di Giove nel tuo segno. Stai ottenendo delle conferme, sia in amore che nel lavoro, mentre chi è alla ricerca di nuove opportunità, avrà occasioni giuste per poter ottenere di più. In questo periodo potresti anche avere voglia di realizzare un piccolo desiderio che da tempo rimandi.
  • Acquario: non stai attraversando un periodo semplice. Lo dimostra il fatto che sei spesso distratto e confuso. A rendere più complicata la tua condizione, sono anche spese impegnative che dovrai sostenere. Dovresti pensare un po’ di più al riposo, e cercare di trovare maggiore armonia con te stesso e con i tuoi desideri.
  • Pesci: l’amore torna ad essere protagonista, hai voglia di metterti in discussione. Sei alla ricerca di emozioni più forti ed intense. Anche nel lavoro vorresti migliori opportunità. Approfitta di questo transito favorevole di Giove per elaborare nuovi piani di azione, che ti consentano di ottenere di più nel lungo periodo. Sii previdente, perché anche da dicembre ci sarà una nuova fase di recupero.

WeekEnd, segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre

  • Sagittario: nel lavoro continuano ad esserci delle difficoltà che ti impediscono di sentirti sereno. Non è facile per il momento ritrovare armonia nel lavoro. Infatti proprio durante la prima parte di ottobre questa tensione ha influenzato negativamente l’amore. Questo fine settimana cerca di ristabilire maggiore serenità.
  • Ariete: oggi e domani potrai trovare maggiore serenità. Negli ultimi tempi i nati del segno hanno attraversato un periodo davvero complicato, ma questo fine settimana è possibile ritrovare un po’ più di serenità. Si tratta però di una condizione davvero momentanea, visto che secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 22 ottobre, domenica Marte ti renderà ancora più forte e deciso, e la tua indole da combattente ti indurrà a metterti in gioco in nuovi contesti e sfide
  • Toro: quando ami non esiti a metterti in gioco e ad essere disponibile e generoso nei confronti della persona a cui tieni. In questi giorni però sei stato particolarmente agitato e oggi e domani potresti dover fare i conti ancora con qualche momento di rabbia. Tante possono essere le motivazioni che ti rendono nervoso. I giorni più difficili sono stati quelli centrali del mese, ma anche nel fine settimana conviene agire con prudenza.
  • Leone: ancora una volta potresti sentirti di cattivo umore perchè qualcuno ti ha deluso. Nel lavoro non ti piace scendere a compromessi, soprattutto se avverti che dall’altra parte non vengono apprezzate la tua professionalità o le tue competenze. Nonostante queste tensioni, domenica sarà una giornata bella per i sentimenti.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy