• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2017: news oroscopo weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2017

Da LatteMiele oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2017 per tutti i segni zodiacali: news oroscopo del fine settimana con previsioni astrologiche e indicazione dei segni fortunati.

Anche oggi a I Fatti Vostri è andato in onda l’oroscopo Fox con i voti ai segni per il weekend. Vediamo qual è stata la pagella del noto astrologo per amore, fortuna e lavoro per tutti segni zodiacali.

È un periodo di recupero per l’Ariete che non deve sottovalutare i nuovi incontri. Per il Toro ci saranno malesseri fisici che potrebbero essere complicati anche da un’eccessiva ansia. Gemelli è molto impegnato, adesso vale la pena rimboccarsi le maniche perché le prossime settimane saranno molto positive. C’è grande energia per il Cancro che è tra i segni favoriti delle oroscopo di Paolo Fox del weekend.

Ci sono difficoltà nel lavoro per il Leone che rischiano di compromettere anche la serenità in amore.

Splendida condizione astrologica per Vergine che da tempo non si sentiva così favorito dalle stelle. Bilancia sta attraversando un periodo molto stimolante in amore. Anche se lo Scorpione non si accontenta facilmente, in questo periodo deve cercare di non sottovalutare opportunità e le buone occasioni.

Sarà un fine settimana all’insegna delle belle emozioni per il Sagittario. Per l’oroscopo di Paolo Fox saranno giornate di recupero per il Capricorno. L’Acquario vorrebbe apportare dei cambiamenti nella sua vita, ma non è semplice. Le buone intuizioni di Pesci contribuiranno a rendere migliore il futuro.

Oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre 2017: indicazioni dei segni fortunati del weekend

  • Vergine 10: sono diversi giorni che l’oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre dice “Fate il vostro gioco!”. È arrivato il momento di fare la scelta giusta, prendere decisioni che ti consentono di portare avanti un progetto che mi prossimi mesi ti porterà lontano. Nei mesi appena passati non hai esitato a far valere i tuoi interessi: hai parlato chiaro e hai messo bene in evidenza quelli che sono i tuoi desideri ed il tuo punto di vista. Adesso non stai più in disparte a tollerare, questo è il momento di agire.
  • Scorpione 10: domani cerca di essere un po’ più leggero e di liberarti da inutili preoccupazioni. I nati del segno sono soliti crearsi problemi e tendono a vedere sempre il lato negativo delle cose. Questo atteggiamento ti limita molto, e la paura di agire ti frena. Adesso però è arrivato il momento di scoprire le proprie capacità e di avere un atteggiamento anche più coraggioso in amore. Hai una splendida condizione astrologica, ma la dissonanza della Luna potrebbe crearti qualche piccolo malessere fisico.
  • Capricorno 9: la prima parte della settimana è stata piuttosto tesa, infatti può darsi che tu abbia preso una decisione che ha alterato alcuni equilibri. In amore c’è indecisione e potresti sentirti frenato. Questo fine settimana però vale la pena lasciarsi andare di più, soprattutto chi è solo da tempo avrà la possibilità di fare con incontri fortunati.
  • Cancro 8 1/2: periodo molto importante, sono favoriti coloro i quali cercano di crescere portando avanti progetti costruttivi per il proprio futuro. Vale la pena adesso cercare di sfruttare le buone occasioni. Cerca di essere più positivo, anche in amore ultimamente potresti essere stato un po’ scostante. Domenica cerca di affrontare un problema se pensi che ci siano dei chiarimenti da fare.

WeekEnd per i segni Fuoco e Terra dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno

  • Ariete voto 7: Saturno invita a fare le cose con attenzione. Probabilmente sei molto occupato perché stai per intraprendere nuovi progetti e per questo motivo ti senti anche sotto pressione o agitato.Questa condizione di disagio ti spinge ad assumere un atteggiamento polemico anche nei confronti degli altri. Attenzione con Capricorno e Toro, segni forti con quali possono nascere tensioni accese. Da domani andrà meglio, grazie all’aspetto favorevole della Luna. Approfittane per uscire e fare ciò che ti piaccia.
  • Toro voto 5: chi ha la fortuna di avere una condizione sentimentale positiva, questo fine settimana potrebbe avere qualche lieve tensione. Chi invece sta attraversando già un periodo di crisi, allora avrà discussioni un po’ più accese. Nel lavoro non ti piace dover risolvere in ritardo problemi determinati soprattutto da terzi. Attenzione alle polemiche perché tra domani e domenica, che potrebbero essere causate dal fatto che hai bisogno di fare chiarezza.
  • Leone 6 1/2: per l’oroscopo di Paolo Fox del weekend de I Fatti Vostri, potrebbero esserci dei disagi soprattutto nel lavoro. I nati del segno, soprattutto i più creativi, si sentono fortemente limitati. Chi fa un lavoro più metodico, vuole cercare di dare un’impronta personale alla sua attività, per fare emergere le sue potenzialità. Attenzione a non riversare queste tensioni nella tua vita sentimentale. Infatti sabato e domenica saranno giornate piuttosto tese, in cui potrebbe essere facile discutere o avere un atteggiamento freddo nei confronti del partner.
  • Sagittario 8: questo è il momento giusto per avanzare richieste e per far valere le proprie idee nel lavoro. Le tue intuizioni sono valevoli e questo potrebbe dar fastidio ad altri. Chi  ha successo ed è forte in quello che fa, inevitabilmente ha molti nemici. Nel fine settimana potrebbe esserci un lieve calo nel lavoro.

News oroscopo di Paolo Fox del 28 ottobre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia 8: secondo l’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana de I Fatti Vostri, Venere e Marte sono in splendido aspetto nel tuo segno zodiacale. È possibile gestire l’amore in maniera coinvolgente. Fai attenzione però alle storie parallele che possono mettere in crisi relazioni che vanno avanti da tempo. Negli ultimi mesi potresti avere avuto difficoltà ad ambientarti all’interno di un nuovo ambiente lavorativo o professionale, ma adesso sta andando meglio.
  • Gemelli 7: sei nervoso, generalmente sei tu che crei confusione, ma in questo ultimo periodo potresti dover trovare soluzioni a problemi creati da altri. Per fortuna da dicembre molte situazioni si risolveranno e non dovrai più contrastare l’opposizione di Saturno da dicembre. Sarà un fine settimana molto interessante per i sentimenti. Anche se qualcuno non è esattamente bello come vorresti, potrebbe affascinarti molto.
  • Acquario 5: le cose si accumulano e chi da tempo ha lasciato in sospeso delle questioni, adesso potrebbe dover risolvere problemi che riguardano situazioni passate. Avere però al proprio fianco una persona grintosa, ti aiuta a trovare una soluzione per risolvere questi problemi. Non sarà un fine settimana particolarmente forte, ed anche dal punto di vista fisico potresti risentire di qualche disagio.
  • Pesci 8: oggi e domani vale la pena darsi da fare far valere le proprie idee. Sei in recupero, nonostante le difficoltà che hai dovuto superare negli ultimi mesi. È importante cercare di capire quali sono i tuoi desideri, anche perché ora hai la possibilità di fare quello che desideri. C’è una buona affinità con Sagittario e Gemelli, segni con i quali però delle volte nascono anche forti tensioni.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy