• Google+
  • Commenta
10 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017: consigli oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017

Indicazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017: previsioni e consigli dell’oroscopo del giorno martedì in amore, lavoro, fortuna e successo per ogni segno.

Come ogni mattina, Anche questo martedì 10 ottobre sono andati in onda I consigli di Paolo Fox dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre a radio latte miele.

Ecco alcune delle indicazioni per sapere come andrà nelle prossime ore.

Ariete è rimasto particolarmente deluso dall’atteggiamento di una persona fidata. La gestione del denaro deve essere fatta con cautela dai nati Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre per Gemelli c’è una condizione sentimentale abbastanza agitata.

Cancro potrà contare su stelle favorevoli nel lavoro. È difficile scoraggiare l’entusiasmo e la determinazione del Leone.

Ultimamente Vergine non esita a chiudere con situazioni scomode e a guardare oltre. Giornata di recupero per Bilancia, che anche nel lavoro può ottenere di più. L’oroscopo di Paolo Fox del 10 ottobre sottolinea come l’ingresso di Giove nel segno dello Scorpione rappresenti un elemento di grande forza per i nati nel segno.

Le difficoltà ancora non sono finite per il Sagittario che dovrà fare attenzione allo stress e alla fatica. Per il Capricorno queste sono giornate utili per recuperare in amore. L’Acquario avrebbe bisogno di concentrarsi di più su ciò che ti porta un vantaggio concreto. Inizia oggi il transito favorevole di Giove per il segno dei Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre 2017: previsioni e consigli, segni fortunati del giorno

  • Cancro: i nati del segno in questo periodo sono interessati dal positivo transito di Giove. Per raggiungere determinati obiettivi è necessario investire molto in impegno e fatica, ma adesso vale la pena darsi da fare perché sono in ballo diverse opportunità di successo. In amore cerca di essere meno sfuggente.
  • Scorpione: rispetto al passato, ti senti più libero di agire. Anche se non sempre sei riuscito ad ottenere i risultati che speravi, le esperienze del passato non devono essere sottovalutate perché rappresentano per molti l’occasione di mutare il proprio punto di vista rispetto alle cose. Da oggi Giove inizia un transito importante per il tuo segno zodiacale, le prossime settimane sarai protagonista di un graduale miglioramento.
  • Capricorno: non ti piace fare cose importanti senza programmarle prima. Questo però non è il momento di stare a guardare al dettaglio, vale la pena cercare di sfruttare qualsiasi occasione per ottenere di più e mettersi alla prova. Una delle tue priorità al momento è rappresentata proprio dall’amore, dove è importante cercare di individuare chi ti fa stare bene.
  • Acquario: la stanchezza di tipo fisico e mentale rappresenta per te un grosso problema, anche perché ultimamente non hai avuto grande occasione per riposare e recuperare. Stai cercando di portare avanti più impegni, ma forse è il momento di concentrarsi solamente sulle reali priorità della tua vita. In amore hai bisogno di tempo per riflettere.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre, segni Aria e Terra

  • Toro: bisogna prestare molta attenzione alle spese e alla gestione del denaro. Alcune questioni economiche necessitano di maggiore attenzione, ed anche per questo potrebbe essere conveniente scegliere di farsi affiancare da qualcuno per provare ad evitare eventuali errori di valutazione. Attenzione quindi alla stanchezza che rischia di farti commettere errori.
  • Gemelli: i nati del segno in questo periodo si sentono particolarmente stanchi. In questa condizione di disagio è facile perdere la calma. In amore, nonostante le difficoltà, non riesci a non farti coinvolgere da determinate situazioni che comunque ti tengono da un po’ in tensione. A breve per fortuna potrai tirare un sospiro di sollievo perché l’opposizione di Saturno verrà meno.
  • Vergine: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre è una giornata di recupero, ma domani e dopo domani andrà anche meglio. Questo è un periodo molto fortunato per i nati del segno che hanno l’occasione di poter rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Tendenzialmente sei un segno che non ama apportare grandi cambiamenti in amore o nel lavoro, ma nell’ultimo periodo non ti dispiace lasciarti alle spalle ciò che fino ad oggi non ti ha permesso di sentirti sereno.
  • Bilancia: ci sono alcune preoccupazioni che non ti consentono di affrontare con entusiasmo e serenità questo martedì 10 ottobre. Se qualcosa ti preoccupa, o alcuni accordi ti sembrano poco chiari, prenditi del tempo per riflettere e cerca di mettere per iscritto tutto ciò che potrebbe rivelarsi vantaggioso per il futuro. In amore è possibile recuperare anche se ci sono state tensioni in passato.

Martedì per i segni Acqua e Fuoco, oroscopo di Paolo Fox del giorno

  • Sagittario: anche oggi sarà una giornata un po’ complicata e difficile da portare avanti. Non farti prendere dallo stress e dall’agitazione, rischi di commettere degli errori che potrebbero comportare il giudizio negativo da parte degli altri. Fai attenzione allo stress e alla stanchezza fisica che ultimamente sembra rallentarti molto.
  • Pesci: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 ottobre è una giornata positiva grazie all’ottimo aspetto di Giove. Ci sono tante cose da fare e da portare avanti ma l’importante è non scoraggiarsi e fare affidamento sulle proprie capacità. Ti lasci alle spalle un periodo un po’ pigro, in cui hai avuto l’occasione di recuperare forma fisica e vitalità. Avere un complice capace di sostenerti nei tuoi numerosi impegni potrebbe essere un grosso vantaggio.
  • Ariete: sei un segno forte e che riesce a dare grande energia anche agli altri. Quando però sei tu che attraverso un periodo di difficoltà, difficilmente noti che da parte degli altri ci sia la stessa disponibilità. Qualcuno ti ha deluso, ti saresti aspettato che da parte di una persona fidata ci sarebbe stata maggiore partecipazione ad un tuo momento difficile.
  • Leone: questi giorni sono particolarmente difficili dal punto di vista fisico. Nonostante le difficoltà, però, non esitare delle tue capacità. D’altronde sei un segno particolarmente forte e vitale, hai una grande considerazione di te stesso e per te recuperare dopo un periodo difficile non è affatto complicato. Anche se ci sono state delle difficoltà, non vale la pena scoraggiarsi perché sono in arrivo nuove occasioni per farti valere a breve.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy