• Google+
  • Commenta
11 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre 2017: stelle oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre 2017

Condizioni astrologiche e oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre 2017: indicazioni delle stelle per ogni segno zodiacale e previsioni oroscopo del giorno in amore, lavoro, fortuna e successo.

Su rado Latte Miele ogni mattina vanno in onda i consigli di Paolo Fox.

Vediamo alcune delle anticipazioni relative alla giornata di oggi, mercoledì 11 ottobre 2017.

Ariete vive una condizione di forte disagio che potrebbero trasformarsi in reazioni un po’ troppo aggressive e dirette. Toro non deve dare per scontate troppe cose in amore. L’oroscopo di Paolo Fox indica che per Gemelli è iniziato un periodo migliore e di forza.

Cancro in amore rischia di commettere errori di valutazione. Leone sarà molto risoluto nel decidere se portare avanti o meno determinate relazioni.

Vergine è molto impulsivo ed emotivo ma ha una condizione astrologica di forza che contribuirà nel prendere decisioni efficaci. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre invita Bilancia a non essere troppo impulsivo, soprattutto nel lavoro. Ci sono importanti occasioni sentimentali che potrebbero rendere più dinamica e vivace la vita privata dello Scorpione. 

Alcune difficoltà hanno rallentato il Sagittario nell’ambito professionale. Le difficoltà per il Capricorno potrebbero rappresentare l’occasione di dimostrare le proprie capacità. Non è un periodo facile per l’Acquario, e l’amore risente dello stress. È iniziato per Pesci un periodo dinamico e pieno di impegni da portare avanti.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre 2017: le stelle per i segni favoriti del mercoledì

  • Scorpione: non sottovalutare i sentimenti. Nell’ultimo periodo hai messo spesso in secondo piano l’amore, ma adesso le stelle sono fortunate ed incoraggiano a fare incontri positivi e a lasciarti coinvolgere dai sentimenti. Non commettere l’errore di dare per scontate alcune occasioni.
  • Capricorno: anche oggi sarà una giornata molto fortunata. Ti lasci alle spalle un periodo difficile, che però ti ha rafforzato ed ha accresciuto la tua determinazione. Anche se la Luna e all’opposizione, sul lavoro ti sarà data l’occasione di dimostrare le tue capacità. Un problema può rivelarsi quindi un’opportunità per emergere.
  • Pesci: oggi la Luna è in aspetto favorevole e ritrovi maggiore forza. Sei stato per lungo periodo fermo, frenato da un forte senso di pigrizia. Adesso però ritrovi l’entusiasmo per rimboccarti le maniche e darti nuovamente da fare. Non lasciarti scoraggiare da qualche difficoltà, le settimane che seguono saranno particolarmente produttive.
  • Vergine: oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre positivo anche questo mercoledì 11 ottobre. Il noto astrologo su radio Latte Miele indica che questa settimana sarà molto positiva e fortunata. Giove è in ottimo aspetto, ma alla fine dell’anno si rivelerà anche più vincente. Quando i nati del segno hanno dei problemi, rischiano di creare confusione. Per te è difficile gestire determinate situazioni, ma riuscirai a trovare il modo giusto per farlo.

Segni Aria e Terra secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre 2017

  • Toro: in questi giorni sei molto preso dal lavoro. Ci sono problemi  che necessitano della tua attenzione. È normale che in amore si avverte questa assenza. Meglio parlare chiaro con il partner, anche per evitare situazioni future problematiche. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre indica che le prossime settimane di novembre saranno abbastanza difficili dal punto di vista sentimentale. Meglio chiarire subito.
  • Gemelli: sono giorni positivi per quel che riguarda le finanze. Hai la possibilità di recuperare, di portare avanti impegni che nell’ultimo periodo avevi messo un po’ da parte. Saturno all’opposizione ti ha costretto a fare cose che non volevi. Ci sono stati dei cambiamenti dettati dalla necessità che ti hanno causato disagio. Adesso però vale la pena ritrovare l’ottimismo.
  • Bilancia: nell’ultimo periodo ti senti un po’ sotto pressione e non riesci a trovare il modo per sentirti sereno e tranquillo. Nel lavoro non mancano disagi. Soprattutto chi ha iniziato da poco una nuovo impiego, potrebbe faticare ad andare d’accordo con gli altri. Infatti la tensione accumulata anche a causa di alcune difficoltà di tipo amoroso ti porta ad avere reazioni troppo dirette ed istintive.
  • Acquario: chi desidera evadere, trasferirsi o fare un viaggio, adesso è il momento giusto per agire. Chi ha interesse in altre città otterrà buoni riscontri. Se sono in atto delle polemiche e dei contrasti, potrebbe essere necessario l’aiuto di un legale per difendersi. Non è un periodo particolarmente passionale per l’amore.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre per i segni Fuoco e Acqua

  • Cancro: in amore sei attratto da persone forti e dominanti. Soprattutto gli uomini del segno in amore ricercano figure femminili molto materne, che però rischiano di creare degli squilibri nella coppia. Fai attenzione alle infatuazioni perché potresti desiderare di evadere, anche perchè nel tuo rapporto molte cose sono date per scontate.
  • Leone: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 11 ottobre, ci sono delle difficoltà in amore che devono essere superate. L’entità di questi disagi dipende dal tipo di relazione che hai. È un periodo particolarmente difficile per le coppie che si sono formate da poco. Cerca di prenderti del tempo per riflettere meglio sulla natura del tuo malumore. Se ad essere ferito è stato il tuo orgoglio, allora il problema può essere risolto facilmente. Le relazioni in crisi più profonde potrebbero essere giunte al capolinea.
  • Sagittario: ancora una volta nel lavoro dovrai continuare a tollerare atteggiamenti difficili da parte degli altri. Critiche e giudizi non sempre costruttivi frenano il tuo entusiasmo e ti inducono a mettere in discussione le tue capacità e quanto fatto finora. Riuscirai a breve ad uscire da questa condizione difficile per ritrovare maggiore serenità ed ottimismo in quello che fai. 
  • Ariete: in questo periodo i nati del segno stanno attraversando un periodo davvero difficile. Ti senti sotto pressione, le cose non vanno come vorresti e in questa condizione di forte stress e di disagio rischi di dire cose che non pensi. Nel lavoro parlare troppo potrebbe rivelarsi controproducente, soprattutto se, a causa dell’impeto, rivedi alcune tue strategie.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy