• Google+
  • Commenta
12 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2017

Indicazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2017: previsioni degli astri dell’oroscopo del giorno per ogni segno zodiacale.

L’andamento di giovedì 12 ottobre è indicato su radio Latte Miele da Paolo Fox. I segreti delle stelle vengono svelati ogni giorno grazie al noto astrologo.

Ecco alcuni consigli del giorno del noto astrologo.

Ariete ha un andamento della giornata altalenante, avrebbe bisogno di maggiore ottimismo. Toro deve cercare di assumere un atteggiamento più diplomatico di fronte alle difficoltà. L’oroscopo di Paolo Fox indica che per Gemelli c’è un interessante recupero.

Cancro ha maggiore consapevolezza della sua condizione, ma dovrà investire molto impegno per ottenere i risultati che desidera.

Alcune novità complicano la condizione del Leone. I nati Vergine che sono soli da lungo tempo faticano a lasciarsi coinvolgere dai sentimenti.

Ci sono momenti in cui Bilancia porta avanti scelte non in linea con il suo modo di fare, ed è per questo che sono difficili da comprendere per gli altri. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre è positivo per lo Scorpione che non deve sottovalutare alcune occasioni lavorative.

In questi giorni il Sagittario farebbe bene a non sbilanciarsi troppo. Capricorno è molto concentrato su se stesso perché ci sono scadenze che vanno rispettate. C’è un lieve recupero per l’Acquario, anche se avrebbe bisogno di concedersi una pausa per riflettere. Per i Pesci Giove ha dato inizio ad un periodo di grande recupero.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2017: previsioni degli astri per i segni fortunati

  • Cancro: una delle caratteristiche dei nati del segno è la grande creatività. Il nuovo transito di Giove ti costringe a rimboccarti le maniche. Dovrai portare avanti progetti molto impegnativi, sia sul piano professionale che della formazione. Il prossimo anno però ti vedrà vincente su più fronti, ma sarà importante investire fin da adesso su idee costruttive per il tuo futuro.
  • Pesci: Giove è in aspetto favorevole e questo transito così positivo deve essere sfruttato a pieno. Se ci sono delle difficoltà, non devi fermarti. Ci sono stati dei cambiamenti importanti negli ultimi mesi, ed ora dovrai continuare a portare avanti questi progetti perché puoi ottenere buoni risultati. Non sottovalutare le tue intuizioni.
  • Toro: nel lavoro devi fare attenzione alla gestione delle spese. Infatti non è escluso che possono esserci dei ritardi che non dipendono da te, ma che rischiano di metterti in difficoltà. Alcune situazioni in sospeso rischiano di rallentarti ulteriormente. Sarebbe il caso di evitare di aggravare la tua condizione con reazioni troppe impulsive e dirette.
  • Vergine: è un momento molto stimolante dal punto di vista sentimentale. Questa settimana avrai  emozioni intense e chi al proprio fianco ha una persona stimolante, potrà riscoprire la passione. Chi invece è single da tempo, fatica a fare nuove conoscenze e a lasciarsi andare. Hai bisogno di tempo per poter la ritrovare maggiore sicurezza in te stesso.

Stelle dei segni Aria e Terra, oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2017

  • Capricorno: sono giornate molto impegnative per i nati del segno, e proprio per questo difficilmente dedichi tempo ed attenzione a chi fino ad oggi non ti ha considerato. Questo atteggiamento così risoluto potrebbe stupire gli altri. Infatti generalmente sei sempre molto disponibile, anche perché nell’ambiente in cui operi diventi spesso un punto di riferimento.
  • Acquario: questa seconda parte della settimana avrai un atteggiamento molto impulsivo ed istintivo. Dal punto di vista fisico avresti bisogno di maggiore riposo. E da tempo se non ti concedi una pausa e potrebbe essere arrivato il momento di riflettere su quanto fatto fino ad oggi. In amore ti senti un po’ più ottimista.
  • Bilancia: hai una condizione astrologica molto positiva. Sei però agitato e nervoso, non soltanto nel lavoro, ma anche in amore. Sei un segno che tende sostanzialmente all’equilibrio, ma nell’ultimo periodo hai accumulato stress, oppure una delusione potrebbe spingerti a prendere decisioni un po’ troppo impulsive.
  • Gemelli: è una giornata positiva per il lavoro, i guadagni possono diventare più interessanti. Gli ultimi mesi sono stati difficili perché ci sono stati degli imprevisti che hanno modificato i tuoi piani. Sei stato costretto ad improvvisare, ed è normale ora risentire dello stress e della stanchezza. Oggi sarà una giornata interessante per i sentimenti.

Segni Fuoco e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre 2017

  • Ariete: sei agitato e nervoso, ma l’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre ti invita a mantenere la calma perché il recupero è dietro l’angolo. Sei teso perché qualcuno non ha riconosciuto i tuoi meriti, ti saresti aspettato maggiori conferme, ma così non è stato. In amore vorresti vivere qualche novità, ti senti stanco e hai voglia di evadere.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 12 ottobre ti invita a lasciarti alle spalle il passato. Questo è il momento di apportare trasformazioni significative nella tua vita. Se al tuo fianco hai una persona da tempo, alcuni disagi potrebbero riguardare lo studio o il lavoro. Chi ha vissuto una delusione in amore nel passato, adesso potrebbe faticare ad accettare alcuni cambiamenti.
  • Scorpione: questa settimana Giove è entrato nel tuo cielo e per i nati del segno rappresenta un elemento di forza. Questo è il momento giusto per avanzare delle richieste. Sei pronto per affrontare qualsiasi disagio e difficoltà. Nel lavoro non tirarti indietro se fiuti delle opportunità che in passato non avevi considerato.
  • Sagittario: non sono giornate semplici, ed anche questo giovedì 12 ottobre dovrai fare i conti con lo stress e l’ansia. C’è un buon recupero, potrebbe essere necessario ancora un po’ di tempo prima che tu ritrovi il tuo proverbiale ottimismo. Anche in amore potrebbe essere necessario maturare maggiore esperienza prima di prendere decisioni risolutive.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy