• Google+
  • Commenta
13 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre 2017: novità oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre 2017

Suggerimenti LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre 2017: novità dell’oroscopo del giorno per ogni segno zodiacale con indicazione dei fortunati del venerdì.

Le indicazioni per la giornata di oggi venerdì 13 ottobre, sono andate in onda su radio LatteMiele a cura del noto astrologo Paolo Fox. Ecco alcuni consigli per tutti i segni.

Ariete non deve insistere nel perseguire determinati obiettivi. Alcune relazioni sono difficili da tollerare per il Toro. È una giornata polemica per Gemelli che fatica a mantenere la calma nel lavoro ed in famiglia. Cancro per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre deve cercare di guardare al futuro in maniera più costruttiva.

Anche se è difficile accettare un tradimento, il Leone soffre soprattutto perché è ferito nel suo orgoglio. Vergine deve cercare di superare un blocco sentimentale.

Per Bilancia potrebbe essere necessario dover assumere un atteggiamento piuttosto forte per far valere le sue idee ed i suoi interessi. I problemi non devono rallentare lo Scorpione che ha grandi potenzialità e una condizione astrologica che deve essere sfruttata.

Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre il Sagittario sarà ancora preso da alcune questioni lavorative che devono essere risolte. Niente è impossibile per il Capricorno, che è tra i segni favoriti di oggi. Per l’Acquario potrebbe essere arrivato il momento di prendere di petto un problema. Pesci non deve farsi prendere dall’ansia qualora ci fossero delle difficoltà da superare.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre 2017: novità e consigli per i segni favoriti del venerdì

  • Toro: sono giornate polemiche, rischi di perdere la calma facilmente. In questi giorni fatichi a trovare serenità. Avresti bisogno di voltare pagina, di conoscere persone nuove e vivere situazioni più semplici e facili da portare avanti. Ci sono relazioni pesanti che non ti consentono di fare ciò che desideri. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre, domenica avrai l’opportunità di stare meglio.
  • Pesci: chi ha fatto i conti con un periodo difficile, avrà modo di recuperare. In amore i single possono fare incontri speciali. Chi desidera fare un passo avanti nella propria vita, avrà l’occasione di farsi valere. Non demoralizzarti, spesso il primo nemico di te stesso sei proprio tu, perché ti lasci scoraggiare dalle difficoltà, oppure perché ti impigrisci e non riesci ad organizzare gli impegni.
  • Vergine: stai vivendo un periodo molto interessante per i sentimenti. Chi è single non deve esitare a mettersi in gioco di più perché questo è un momento positivo per gli incontri. I nati del segno faticano a lasciarsi andare alle nuove conoscenze, ma adesso vale la pena sfruttare questa condizione astrologica di forza
  • Cancro: i nati del segno faticano a dimenticare il passato. Quest’atteggiamento però è controproducente perché rischi di precluderti delle possibilità positive. A breve avrai una condizione astrologica migliore, che ti consentirà di recuperare non soltanto in amore, ma anche nel lavoro.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre, segni Aria e Terra

  • Gemelli: non è un periodo facile, perché rischi di perdere la calma facilmente. Impossibile però per te startene chiuso in casa o da solo. Conviene quindi riflettere bene prima di dare determinate risposte o avere determinate reazioni. Il tuo sarcasmo potrebbe non essere tollerato da chi ti è vicino. Sii prudente con le parole.
  • Bilancia: un recupero è possibile entro il weekend, quando riuscirai a sentirti più sereno. Le tensioni che hai avuto negli ultimi giorni potranno essere superate. Cerca di ritrovare maggiore forza ed energia, non devi permettere che qualcuno si approfitti della tua disponibilità. Anche se gli altri faticano ad accettare il lato più determinato del tuo carattere, non esitare a farti valere.
  • Capricorno: hai una condizione astrologica molto positiva, che ti mette trai segni favoriti del giorno. Sei un segno forte, c’è grande potenzialità. Spesso l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre sottolinea quelle che sono le tue grandi capacità. Puoi realizzare tutto ciò che desideri, devi solo avere le idee chiare su come agire.
  • Acquario: è dallo scorso mese che c’è un problema che deve essere risolto. Non sei un segno che ama affrontare di petto le questioni. Spesso ti piace rimandare, e per questo motivo rischi di aggravare ancora di più qualcosa che potrebbe essere risolto in poche battute. Una questione familiare può essere risolta, non sottrarti dal tuo dovere.

LatteMiele oroscopo di Paolo Fox oggi 13 ottobre, segni Fuoco e Acqua

  • Leone: ci sono relazioni e sentimenti che ti aiutano a stare bene. Se qualcuno ti tradisce, rischi di soffrire non tanto per la paura di aver perso una persona alla quale tenevi, quanto perché sei stato ferito nell’orgoglio. Quando però capisci che non vale la pena soffrire per chi non merita il tuo rispetto, allora riesci ad andare avanti, anche più forte di prima.
  • Scorpione: venerdì 13 ottobre 2017 è una giornata un po’ tesa. Ci sono conflitti e tensioni determinati dal fatto che hai bisogno di voltare pagina e portare alcuni cambiamenti nella tua vita. Hai un cielo forte, puoi realizzare facilmente quello che desideri quindi anche se persiste qualche difficoltà, non esitare ad andare avanti.
  • Sagittario: qualche spesa potrebbe averti messo in difficoltà, ci sono state delle uscite di denaro determinate da questioni tecniche. Non è un periodo semplice per l’amore, probabilmente perché da parte tua in questo momento c’è poca disponibilità a lasciarti coinvolgere da una relazione amorosa. Sei molto preso dal lavoro, e le storie nate da poco devono superare prima questo periodo di riflessione.
  • Ariete: delle volte non vale la pena combattere ed insistere. Perdi molto tempo ad inseguire questo tipo di sfide, rischiando di stressarti troppo ed inutilmente. Cercare di stare un po’ più sereno, potrebbe rivelarsi utile anche per riscoprire se stessi. Per troppo tempo hai messo i tuoi interessi in secondo piano, torna a pensare un po’ di più a te stesso e vedrai che le occasioni per arrivare rivalerti in maniera più serena non mancheranno.
Google+
© Riproduzione Riservata