• Google+
  • Commenta
17 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre 2017: stelle oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre 2017 da LatteMiele: condizioni astrologiche e posizione stelle oroscopo del giorno per i segni fortunati e tutti gli altri.

I consigli per la giornata di oggi martedì 17 ottobre sono andati in onda su radio Latte Miele a cura di Paolo Fox. Ecco alcuni segreti delle stelle svelati dal noto astrologo.

Per l’Ariete ci sarà un recupero interessante in amore. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del 17 ottobre, per il Toro ci sono ancora alcune questioni di tipo lavorativo che devono essere regolate. Gemelli è impegnato nella ricerca di soluzioni utili a fronteggiare le difficoltà causate dall’opposizione di Saturno. Cancro ha una buona affinità con i segni di Terra, con i quali possono nascere collaborazioni interessanti. Leone deve cercare di fare maggiore chiarezza sulla natura del malessere che sta provando in questi giorni.

Mettere in pratica alcuni cambiamenti di vita è più semplice per Vergine. Per Bilancia ci saranno condizioni migliori, favorite anche dall’ingresso di Marte nel segno.

L’Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre invita lo Scorpione ad assumere un atteggiamento più forte e deciso, e a diventare parte attiva dei cambiamenti con i quali intende migliorare la sua vita. Sagittario non deve mostrarsi ostile a confronti di eventuali chiarimenti nell’ambito lavorativo. Questo fine settimana incoraggia ad ottenere maggiori conferme in amore per il Capricorno.

Acquario potrebbe rivalutare alcune decisioni prese in passato. Per  Pesci sta per iniziare un periodo di importante recupero.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre 2017: posizione delle stelle nei segni favoriti del giorno

  • Vergine: in genere i nati del segno hanno un atteggiamento abbastanza abitudinario. Non ti piace prendere decisioni troppo risolutive, oppure provocare trasformazioni importanti nella tua vita. Questo però è un periodo che favorisce i cambiamenti, e soprattutto chi viene da una situazione difficile e che da tempo sta cercando di tollerare, potrebbe avere un atteggiamento più risolutivo e deciso rispetto al passato.
  • Bilancia: nel lavoro ci sono situazioni che non ti aiutano a sentirti a tuo agio. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 indica che questo fine settimana potrai contare sul sostegno di Marte che entra nel tuo segno zodiacale. Ci sarà maggiore forza ed energia che ti aiuteranno a contrastare tutte quelle difficoltà che all’oggi ti sembrano insopportabili.
  • Scorpione: le giornate migliori della settimana saranno quelle di sabato e domenica. Oggi e domani vale la pena cercare di prepararsi ad un grande evento che ti consente di dare dimostrazione delle tue capacità. Per essere vincenti però bisogna avere fiducia in se stessi e non lasciarsi scoraggiare dai problemi. Un atteggiamento negativo non ti porterà alcun beneficio.
  • Sagittario: potresti risentirti di avere avvicinato persone che in realtà non meritavano la tua fiducia. Adesso è arrivato il momento di guardare avanti. Sei reduce di un periodo difficile, ma l’Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre ti invita a non sottratti dalla possibilità di attuare un confronto sempre a livello lavorativo. Potrebbe cambiare il tuo rapporto con un collega di lavoro o un tuo superiore che comporterà alcune trasformazioni anche per te.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: cerca di evitare sbalzi di umore anche perché ti attendono giornate difficili da portare avanti. In estate ci sono state delle difficoltà in amore, ma adesso è possibile recuperare. Anche chi è single deve essere più ottimista e cercare di sentirsi più sereno perché sta per iniziare un periodo migliore a livello sentimentale.
  • Toro: martedì 17 ottobre sarà una giornata abbastanza positiva. A complicare la tua condizione potrebbero esserci delle difficoltà di tipo economico. Non sottovalutare la possibilità di avvalerti dell’aiuto di qualcuno. Avresti bisogno di riposare un po’ di più e di fare un po’ di chiarezza. Sei un po’ diffidente sulle questioni che riguardano il denaro. Prenditi del tempo per fare le giuste valutazioni.
  • Leone: questi sono giorni un po’ pesanti, probabilmente perché sei stato ferito nel tuo orgoglio. Adesso tieni molto a difendere la tua dignità. Ti sei sentito offeso dall’atteggiamento di chi ha tradito la tua fiducia. Ma devi capire se il tuo malessere è determinato dalla mancanza reale di una persona a cui tenevi molto, o se ti senti semplicemente infastidito perché c’è stata una mancanza di rispetto nei tuoi confronti.
  • Capricorno: oggi la Luna è in aspetto favorevole, ma ciononostante ti senti abbastanza teso e nervoso. Probabilmente il tuo malessere è determinato dal fatto che gli altri non riescono a portare avanti gli impegni come ti aspetteresti. Quando sei di cattivo umore, è perché c’è qualcuno che non è all’altezza delle tue aspettative.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: c’è un buon recupero per i nati del segno che insieme ad altri più favoriti dalle stelle in questo periodo, riescono a ritrovare maggiore forza ed energia. Vale comunque la pena attendere momenti migliori che saranno favoriti da una condizione astrologica più favorevole da parte di Saturno che, come spesso ricordato dall’Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 ottobre ti ha creato non pochi problemi con la sua opposizione.
  • Cancro: giornata di forza e di grande recupero, che può essere resa migliore dalla collaborazione con un altro segno forte come Vergine e Sagittario. In generale c’è sempre una buona affinità con i segni di Terra. In questi giorni potrebbe essere più semplice per te cercare di recuperare un problema legato al passato.
  • Acquario: hai bisogno di maggiore riposo, di recuperare anche fisicamente una condizione di malessere che ti riguarda ormai da diversi giorni. Hai deciso di portare avanti determinate decisioni, ma c’è chi potrebbe essersi pentito aver cambiato atteggiamento rispetto al passato. È difficile ora tornare indietro e risolvere questo tipo di difficoltà.
  • Pesci: il desiderio di serenità ti spinge a desiderare di apportare alcuni cambiamenti nella tua vita, ma non è facile tornare sui propri passi. È probabile che tu abbia perso il sostegno di una persona che fino a oggi si è dimostrata complice. Nonostante alcune difficoltà, non devi però scoraggiarti perché sono in arrivo novità ti consentiranno ottenere buoni risultati.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy