• Google+
  • Commenta
23 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre 2017: novità oroscopo del lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre 2017

Indicazioni inizio settimana di LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre 2017 in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo: novità oroscopo del lunedì per segno.

La settimana inizia con l’ingresso del Sole nel segno dello Scorpione.

C’è grande energia per i nati di questo segno che diventano più forti e attenti ai propri bisogni. Le altre indicazioni della giornata sono andate in onda su radio LatteMiele a cura del noto astrologo Paolo Fox.

Ecco alcuni consigli per tutti i segni.

Alcune persone del passato potrebbero causare qualche tensione all’Ariete. Il Toro si sente sotto pressione, non è facile gestire da soli determinati problemi. I Gemelli devono cercare di essere più disponibili anche nei confronti del partner. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre invita il Cancro a tenere sotto controllo le parole questo lunedì.

Non sarà una giornata facile per il Leone che oggi e domani si sente stanco e confuso. Quest’inizio settimana si rivela piuttosto teso per Vergine che deve fare attenzione a non alzare la voce. Per Bilancia in amore possono esserci alcune questioni che vanno chiarite.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre consiglia allo Scorpione di non lasciarsi rallentare da inutili questioni negative. Per il Sagittario potrebbe essere conveniente valutare nuove strategie nell’ambito lavorativo. Capricorno non vuole più accontentarsi e si sta impegnando per cercare di ottenere ciò che gli spetta. Acquario deve cercare di essere più rigoroso e attento ai propri interessi. Pesci non deve esitare nell’avanzare delle richieste perché questo è un periodo positivo per realizzare i propri desideri

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre 2017: novità da lunedì per i segni fortunati

  • Cancro: sei favorito dal transito di Giove, è un buon periodo per valutare alcune intuizioni. Anche chi è al tuo fianco si lascerà influenzare dalle tue decisioni. Fai attenzione però ad alcune polemiche che possono nascere proprio in famiglia, poiché il transito di Marte è piuttosto dissonante e ti spinge ad essere un po’ troppo agitato.
  • Pesci: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre stai cercando di superare alcune difficoltà legate al passato. Giove è in aspetto favorevole e ti aiuta a liberarti più facilmente di alcuni pesi. Chi ha vissuto delle difficoltà comunque può pensare di recuperare, soprattutto nei prossimi due mesi vale la pena avanzare delle proposte, perché a dicembre inizierà un nuovo periodo di forza che ti consentirà di ottenere buoni risultati.
  • Vergine: Giove è in aspetto favorevole, puoi contare anche sul sostegno di Saturno che da dicembre diventerà ancora più fortunato. Oggi però potresti risentire di una certa agitazione che potrebbe rendere ancora più accese alcune polemiche. Non esagerare, anche perché non vale la pena ora complicarsi la vita per questioni banali. Evita di metterti contro chi non vede l’ora di metterti in crisi.
  • Bilancia: i nati nel segno stanno vivendo un periodo particolare per l’amore. Soprattutto le donne restano in attesa che qualcuno faccia il primo passo, perchè difficilmente si lasciano andare o lasciano intuire il proprio interesse. Attenzione alle attrazioni trasgressive che rischiano di mettere in crisi anche le coppie più stabili.

News segni Acqua e Fuoco, oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre 2017

  • Leone: non è facile affrontare con determinazione alcuni impegni. I nati del segno risentono di una certa stanchezza fisica, e per questo motivo portano avanti gli impegni a fatica. Anche per questo motivo stai cercando di valutare delle alternative che ti consentono di stare un po’ più sereno e rilassato. Fai attenzione ad alcune tensioni che tornano a ripresentarsi e che ti fanno sentire sotto pressione.
  • Ariete: secondo l’oroscopo di Paolo Fox nell’ultimo periodo hai avuto diverse difficoltà e anche per questo in amore potresti risentire di un forte stress. Chi sta insieme da tempo, risolverà facilmente questi problemi, mentre chi non è sicuro di quello che prova, potrebbe aver bisogno di maggiore chiarezza. È probabile che alcune persone del passato tornino a metterti in difficoltà, ma per fortuna riesci a sopportare bene qualsiasi inconveniente.
  • Scorpione: c’è grande energia e vitalità, anche grazie alla presenza di numerosi pianeti nel tuo segno. Alcuni nati del segno tendono ad abbattersi in seguito ad una delusione o ad un rifiuto. C’è chi poi reagisce di fronte ad una sconfitta e cerca di volgere a proprio vantaggio un’esperienza, per imparare a gestire al meglio il proprio futuro. È importante per te non lasciarsi sopraffare da emozioni negative, perché questo è un periodo di forza sul quale bisogna investire.
  • Sagittario: la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale, questa settimana inizia all’insegna della forza e dell’energia. Potrebbero esserci state delle difficoltà che ti hanno rallentato, ma ora sei pronto a reagire e a cercare di ottenere di più. Nel lavoro non dare nulla per scontato, potrebbe essere arrivato il momento di apportare dei cambiamenti che ti aiuteranno ad ottenere di più.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 23 ottobre, segni Aria e Acqua

  • Toro: oggi sarà una giornata un po’ troppo polemica e agitata. Ci sono questioni urgenti che ti impongono di fare scelte importanti. In genere tu non ti tiri indietro quando bisogna affrontare determinate questioni, ma la stanchezza potrebbe essere tale che non riuscirai a gestire al meglio neanche questioni più rilevanti. Avresti bisogno di qualcuno capace di sostenerti.
  • Gemelli: all’inizio del mese alcune coppie hanno attraversato un periodo difficile. È probabile che questi problemi tornino ad essere attuali, ma adesso è possibile risolverli definitivamente. C’è un buon recupero nell’amore, cerca però di non essere troppo concentrato sui te stesso, e di dare maggiore spazio anche agli altri.
  • Capricorno: questa settimana potresti risentire di alcune tensioni che riguardano la famiglia. Potreste sentirti sotto pressione perché alcuni ostacoli che non dipendono da te rischiano di rallentarti e ti impediscono di realizzare i tuoi obiettivi. Queste persone ti causano un forte stress, anche perché adesso vuoi avere ciò che ti spetta.
  • Acquario: ti prendi sempre troppi impegni, ti assumi responsabilità che non sempre ti competono, creando confusione in quello che fai. Devi cercare di essere un po’ più egoista, di pensare prima ai tuoi interessi e poi di valutare cosa è giusto fare per gli altri. Queste ultime settimane sono state difficili anche dal punto di vista fisico, probabilmente causate anche dal fatto che fai sempre tutto in maniera veloce o disordinata.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy