• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre 2017: stelle oroscopo del venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre 2017

Previsioni, oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre 2017 di LatteMiele: segni fortunati dell’oroscopo del weekend in amore, studio e lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni fortunati del giorno? Ad indicare i segreti delle stelle è Paolo Fox su radio Latte Miele.

Urano nel segno dell’Ariete favorisce cambiamenti e trasformazioni. Ultimamente Toro è stato lontano dal partner, e questo fine settimana potrebbe dover fare i conti con alcune sue mancanze. Gemelli può contare sul sostegno di Marte e Venere questo fine settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox consiglia a Cancro di essere prudente con le parole perché potrebbero nascere dei conflitti con una persona vicina. Il Leone ha voglia di cambiare, ma per il momento non ci sono grandi possibilità. Venerdì 27 ottobre 2017 sarà una giornata fortunata in amore per Vergine.

Questo fine settimana sarà all’insegna della fortuna per la Bilancia, segno favorito anche nel lavoro. Lo Scorpione non deve lasciarsi influenzare dal passato altrimenti rischia di compromettere il suo futuro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre Saturno ed Urano spingono il Sagittario a voler a rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita e ad apportare cambiamenti.

Ci sono persone che provano a rallentare il Capricorno perché non condividono le sue decisioni. Anche oggi sarà una giornata tesa per l’Acquario, che però potrà contare sul sostegno di una persona fidata. La settimana si conclude in maniera positiva per Pesci che è tra i segni favoriti dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre 2017: segni favoriti il venerdì nel lavoro e sentimenti

  • Sagittario: Saturno è ancora nel tuo segno zodiacale e oggi forma un trigono con Urano. Anche per i nati nel segno è forte il desiderio di cambiare alcuni aspetti della propria vita che da tempo non vanno come si desidera. Attualmente le decisioni più importanti e risolutive sono quelle che riguardano relazioni e legami che da tempo si trascinano. È arrivato il momento di essere più selettivi in amore e nelle amicizie.
  • Capricorno: hai una condizione astrologica positiva che ti aiuta in questo momento a prendere decisioni importanti. C’è chi non condivide il tuo modo di fare, probabilmente nel lavoro ed in famiglia ci sarà chi si opporrà alle tue decisioni. Anche per questo motivo ti senti un po’ sottotono. Non essere pessimista perché alcuni malesseri possono essere determinati anche da un forte senso di stanchezza.
  • Acquario: anche oggi dovrai fare i conti con un forte senso di stanchezza fisica. È probabile che tu sia costretto a rallentare per recuperare. A risollevare l’umore c’è l’amore: Marte e Venere sono in ottimo aspetto e potresti fare incontri speciali, o avere al tuo fianco qualcuno di importante che sappia sostenerti. Sentire l’affetto dei propri cari ti aiuterà a recuperare meglio.
  • Pesci: anche oggi sarà una giornata positiva, e andrà sempre meglio anche nei prossimi giorni grazie all’ottimo aspetto della Luna. Nel lavoro sono in arrivo novità interessanti secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre, chi era in attesa di conferme, nei prossimi giorni avrà le conferme che cercava.

News per i segni Fuoco e Terra oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre

  • Ariete: Urano è in transito nel tuo segno zodiacale e stai avvertendo il bisogno di trasformare la vita. Questa necessità può essere determinata dal fatto che sei particolarmente creativo, oppure perché non riesce più a stare in una determinata condizione. A prescindere dall’età, questo è il momento di realizzare quello che desideri. È da tempo infatti che vuoi dare un taglio alle situazioni disagevoli e cercare di essere più sereno e appagato per ciò che fai.
  • Toro: questo fine settimana potreste sentirti un po’ sotto pressione. Nell’ultimo periodo è difficile per te sentirti sereno, ultimamente infatti stai vivendo un momento di disagio. Ci sono dei conflitti, probabilmente in amore o nel lavoro ci sono state delle mancanze che adesso devi cercare di recuperare.
  • Leone: c’è grande forza ed energia, ultimamente non ti senti completamente soddisfatto. Ti senti pentito di aver fatto alcune scelte, ma è impossibile tornare indietro. Hai voglia di vivere nuove esperienze. C’è chi sta valutando delle alternative, ma al momento niente sembra soddisfare le tue ambizioni. Per il momento è preferibile essere previdenti e cercare di valutare anche la convenienza di nuovi progetti.
  • Vergine: hai tanti impegni, anche la tua forza ti consente di fronteggiare tutte le cose da fare. Questo fine settimana sarà utile per cercare di chiarire alcuni conflitti che ultimamente hanno riguardato la tua vita sentimentale. Buone notizie in arrivo anche per i single che devono cercare di mettersi un po’ di più in gioco e non dare per scontata la loro condizione.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 27 ottobre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: il fine settimana sarà particolarmente positivo. Attualmente Marte e Venere sono i pianeti che ti favoriscono, e nei giorni e nelle settimane che seguiranno, avrai modo di dare sfogo alla tua creatività. Se nel lavoro ci sono stati degli ostacoli e non hai ottenuto i risultati che speravi, è probabile che tu abbia deciso di apportare dei cambiamenti. Le nuove strategie ti consentiranno di ottenere di più in futuro.
  • Cancro: in amore potrebbero esserci delle discussioni, oppure la lontananza o alcuni ostacoli non ti consentono di vivere serenamente un sentimento. A complicare la condizione della tua vita sentimentale potrebbero esserci anche alcune tensioni in famiglia che richiedono tempo e pazienza per poter essere risolte.
  • Bilancia: questo fine settimana sarà molto interessante per i sentimenti. C’è una condizione astrologica positiva che ti consente di ottenere maggiori guadagni. Il momento è positivo anche perché c’è bisogno di credito e liquidità. Sono favoriti anche i viaggi ed i trasferimenti. Il denaro è un mezzo che ti consente di realizzare alcuni obiettivi e per questo motivo questa condizione sarà particolarmente utile a chi ha da poco avviato un progetto.
  • Scorpione: sarà molto importante per i nati nel segno cercare di guardare al futuro in maniera costruttiva. Meglio dare un taglio con il passato, mettere da parte tutte quelle condizioni che non ti consentono di crescere e andare avanti. Potresti essere frenato anche da alcune preoccupazioni e da problemi che non dipendono da te. Periodo positivo anche per le nomine e nuovi incarichi che possono aiutare ad avere una condizione economica più stabile.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy