• Google+
  • Commenta
29 ottobre 2017

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017: classifica oroscopo della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017 in amore e nei sentimenti, studio e lavoro, fortuna e successo: classifica oroscopo della settimana per ogni segno con indicazione dei favoriti.

Ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia va’ in onda la classifica di Paolo Fox con le previsioni dell’oroscopo settimanale. Vediamo quali sono i consigli del giorno e le posizioni dei segni per la settimana.

Ariete deve essere prudente perchè lo stress potrebbe causare qualche reazione esagerata e difficilmente tollerabile dagli altri. Toro si sente un po’ sottotono, nei prossimi giorni dovrà tenere a bada la confusione. Gemelli ha bisogno di mettere ordine nella sua vita, e lo farà tagliando fuori legami e relazioni superflue. Per l’oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017, i nati Cancro hanno bisogno di vivere emozioni belle ed i cuori solitari si lasceranno andare più facilmente.

Leone deve allontanare persone che gli sono vicine solamente per interesse. Un consiglio potrebbe aiutare Vergine a vedere un problema in maniera più obiettiva. Momento interessante per Bilancia, che ha la possibilità di poter finanziare i suoi progetti.

Per lo Scorpione secondo l’oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017 anche questa settimana ci saranno grandi possibilità che devono essere inquadrate con ottimismo Per il Sagittario ci sono occasioni positive sia in amore che nel lavoro. Per il Capricorno possono esserci confronti costruttivi che aiutano a risolvere problemi in sospeso da tempo.

L’Acquario potrà risolvere un disagio grazie all’aiuto di una persona forte al suo fianco. Le difficoltà non devono demoralizzare Pesci che ha grandi possibilità di emergere nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017: classifica segni della settimana e indicazione dei favoriti

  • Pesci 1°: sei molto motivato. Gli ultimi mesi dell’anno saranno molto interessanti anche per il lavoro. E’ possibile far valere le tue idee in maniera più semplice, gli altri avranno più considerazione delle tue intuizioni. Chi ha un’attività in proprio, può contare su nuove occasioni per emergere. Sarai molto disponibile nei confronti di chi ha bisogno del tuo aiuto. Non scoraggiarti perchè avere un atteggiamento negativo ti precluderà la possibilità di poter ottenere buoni risultati.
  • Scorpione 2°: lasciati alle spalle le tensioni che hai registrato nelle ultime settimane. Giove è nel segno e questa settimana potrai attuare nuove strategie che ti consentono di sentirti meglio e realizzare di più. Ci vuole tempo per realizzare determinati obiettivi, l’importante è non lasciarsi scoraggiare con pensieri negativi. Queste ultime settimane sono state di grande forza, non sottovalutare le opportunità che da qui a poco continueranno a susseguirsi.
  • Bilancia 3°: per l’oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017 è un periodo interessante dal punto di vista lavorativo. Si possono chiudere buoni accordi e concludere affari interessanti. Vale la pena ora stringere anche collaborazioni che potrebbero portarti dei vantaggi. Questa settimana potrebbero esserci novità che implicheranno uno spostamento da parte tua. Possono esserci finanziamenti, è più facile ottenere disponibilità e risorse utili a finanziare i tuoi progetti.
  • Sagittario 4°: la prima parte del mese non è stata facile, soprattutto nel lavoro. Finalmente però stanno per arrivare risultati incoraggianti. Alcuni problemi ora sono più facili da risolvere ed è possibile sbloccare situazioni da tempo in crisi. Hai una condizione astrologica favorevole che questa settimana ti consente di ottenere grande energia: Saturno è nel segno, ed anche in amore puoi ottenere di più.

Posizione dei segni dall’oroscopo Paolo Fox settimanale 30 ottobre

  • Gemelli 5°: solitamente i nati del segno sono molto dinamici e movimentati. Amano fare sempre mille cose, avere tante amicizie e fissare appuntamenti. Ultimamente però potresti avvertire la necessità di mettere maggiore ordine nella tua vita, ed anche in amore, tu che vivi di fantasie e supposizioni, potresti sottovalutare una dimostrazione di interesse dalla quale potrebbe nascere una relazione interessante.
  • Cancro 6°: una storia finita male o una relazione del passato potrebbe essere al centro dei tuoi pensieri. Questa condizione rischia di precluderti delle possibilità per il futuro, potesti sottovalutare l’importanza di una nuova conoscenza. I nati del segno hanno bisogno di stimoli e di vivere emozioni forti. Chi è solo da tempo, potrebbe lasciarsi andare più facilmente ad una conoscenza nuova ed intrigante.
  • Vergine 7°: quando i nati del segno hanno un problema, tendono a reagire in maniera razionale. Vorresti mostrarti sempre sereno e tranquillo, anche quando in realtà dentro di te stai vivendo una forte agitazione. Non avendo un confronto con gli altri, rischi di ingigantire un problema e di farti prendere da inutili ansie. Questa settimana prova ad aprirti un po’ di più con le persone di cui ti fidi maggiormente.
  • Leone 8°: sei un segno molto protettivo nei confronti di ciò che ami e delle persone che sono al tuo fianco. Anche se qualcuno ha sbagliato, tendi ad essere anche molto tollerante e comprensivo. C’è chi potrebbe sfruttare questo tuo atteggiamento a proprio vantaggio. Potrebbe essere necessario allontanare persone che voglio trarre un vantaggio da questo tuo modo di fare. A novembre dovrai prendere decisioni risolutive e allontanare relazioni che non meritano più il tuo tempo.

Classifica segni oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017

  • Toro 9°: secondo l’oroscopo Paolo Fox, nonostante ci sia una buona condizione astrologica, i nati del segno si sentono particolarmente affaticati e nervosi. Il tuo malessere influirà anche sulla tua salute. Nell’ultimo periodo non sono pochi coloro i quali hanno dovuto far fronte a dei disagi e rallentamenti. Si tratta però di una condizione passeggera, perchè a breve anche Saturno entrerà nel tuo segno zodiacale, regalandoti grande forza e determinazione.
  • Ariete 10°: ci sono dei blocchi che non ti consentono di realizzare quello che desideri. Da parte tua nei prossimi giorni dovrà esserci maggiore flessibilità. Se ti impunti sulle questioni, difficilmente riuscirai a concretizzare qualcosa perchè non sempre gli altri capiranno le tue esigenze. Ti aspetta una settimana abbastanza agitata, fai attenzione alle parole.
  • Acquario 11°: secondo l’l’oroscopo Paolo Fox 30 ottobre 2017, c’è forte stanchezza fisica, sei frustrato ed il tuo malessere psicofisico ti costringe a rallentare. Spesso metti il lavoro e gli impegni davanti al tuo benessere, ed ora potresti dover rivedere alcune scelte e pagare il prezzo di questo tuo modo di fare. In  amore è possibile chiarire la natura di alcuni sentimenti e novembre sarà un mese interessante per le nuove storie. Chi ha un problema può contare sul sostegno di una persona fidata.
  • Capricorno 12°: la settimana inizia col buon aspetto della Luna, che conferma una condizione astrologica di grande forza. I prossimi giorni si possono sbloccare situazioni da tempo ferme, non esitare ad avanzare richieste e proposte per il futuro. Questo è il momento di definire alcuni rapporti per cercare di superare conflittualità legate al passato e andare avanti più sereno.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy