• Google+
  • Commenta
13 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre 2017: previsioni oroscopo lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre 2017

Le dritte da LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre 2017 per ogni segno zodiacale: indicazione del migliore segno, dei fortunati e previsioni astri oroscopo lunedì.

La settimana inizia con la congiunzione tra Venere e Giove. Le altre indicazioni sono andate in onda su radio LatteMiele a cura dell’astrologo Paolo Fox: ecco i consigli del lunedì.

Quando qualcosa non sta bene all’Ariete, quello è il momento in cui i nati del segno avvertono l’esigenza di darsi da fare. Alcune scelte mettono agitazione ai nati Toro. Saturno ha comportato importanti cambiamenti per Gemelli. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre invita Cancro a riflettere di sui propri errori.

Ci sono tensioni dell’ambito lavorativo per il Leone che deve essere prudente a non influenzare negativamente anche la sua vita sentimentale. L’amore torna protagonista per Vergine.

L’incertezze del futuro preoccupano Bilancia. Credere nelle proprie capacità è il segreto del successo dello Scorpione. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre invita il Sagittario non essere troppo precipitoso nel portare avanti i propri impegni.

La settimana inizia bene per il Capricorno che non deve esitare nel portare avanti le proprie idee. Acquario vorrebbe ottenere di più nel lavoro, ma non sempre guadagni sono quelli sperati. Pesci deve lasciarsi andare un po’ di più altrimenti rischia di non ottenere nuovi benefici.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre 2017: indicazioni migliori segni del giorno lunedì

  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre anticipa che il prossimo anno sarà molto importante per i nati nel segno. Questo è il momento di credere nelle proprie capacità, di pensare di meritare di più e di potersi sentire meglio. Non lasciarti condizionare dalle delusioni del passato, puoi portare avanti grandi progetti e chi è stato interessato da una fase di miglioramento, avrà notato che rispetto ai mesi appena trascorsi, è possibile tornare a sentirsi sereni e felici.
  • Pesci: i nati del segno stanno attraversando prove difficili, ma c’è anche chi sta già ottenendo qualche soddisfazione. Chi non riesce a farsi valere, perché non crede molto in se stesso o ha sottovalutato alcune opportunità. Non avere paura di lasciarti andare, solo così puoi vivere situazioni nuove.
  • Capricorno: chi ha problemi nell’ambito lavorativo si sente sotto pressione, ma avrà l’opportunità di risolvere alcune difficoltà. Chi svolge un’attività in maniera autonoma ed indipendente, potrà avere grandi benefici e ottenere qualche soddisfazione in più. A breve avrai una condizione astrologica migliore che ti consentirà di recuperare anche dal punto di vista sentimentale.
  • Cancro: torni a prendere il comando della situazione. Chi invece si sente messo da parte, deve cercare di capire se ha assunto un atteggiamento negativo. Vale la pena cercare di riflettere di più sui propri errori. Non è escluso che tu possa aver assunto un atteggiamento troppo pessimista, che ti ha penalizzato anche in amore.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: Marte è all’opposizione, ma questo è anche l’unico pianeta che potrebbe causarti qualche disturbo. Quando però c’è qualcosa che non ti va e ti spinge a fare di più, ti senti più stimolato ad agire. Quindi anche se qualcosa non ti sta bene, diventa l’occasione per crescere e migliorare, come pure per fare cose nuove. Non è escluso che tu possa alzare la voce e metterti contro qualcuno.
  • Toro: oggi e domani potrebbero essere giornate un po’nervose perché sei confuso e non sai bene quale decisione prendere. Novembre è un mese piuttosto difficile, ti senti sotto pressione e devi fare attenzione a mantenere la calma con chi è al tuo fianco. A rendere complicato questo periodo è il fatto che tu debba prendere delle decisioni importanti.
  • Leone: c’è sempre un grande senso di disagio nei confronti di una condizione lavorativa che non ritieni appagante e soddisfacente. C’è chi si sente poco apprezzato per i propri meriti, come pure potresti non condividere l’atteggiamento assunto da chi partecipa al tuo contesto lavorativo. Sei una persona leale e non tolleri che gli altri abbiano un atteggiamento meschino o si approfittino di determinate condizioni.
  • Vergine: questa settimana inizia con la Luna nel tuo segno zodiacale. Questa condizione contribuisce a rendere migliore questo lunedì 13 novembre. I nati del segno stanno vivendo un grande rilancio. È possibile anche chiarire alcune tensioni che riguardano la vita sentimentale. Era da tempo che le questioni di cuore non tornavano al centro della tua vita.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre, segni Fuoco e Aria

  • Gemelli: molti potrebbero avvertire l’esigenza di rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Non è escluso però che molti abbiano già preso delle decisioni importanti, che abbiano quindi comportato delle trasformazioni notevoli nell’ultimo periodo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 13 novembre Saturno all’opposizione ha favorito questo cambiamento, mettendo alle strette le situazioni che da tempo non ti convincevano più. Dicembre sarà il mese del grande recupero e finalmente andrà tutto molto meglio.
  • Bilancia: oggi potrebbe essere una giornata utile per parlare e chiarire alcune questioni. Marte è nel tuo segno zodiacale, stai vivendo una fase abbastanza positiva in cui diventa più facile manifestare la propria forza e determinazione. C’è chi però potrebbe sentirsi un po’ preoccupato per il futuro perché non ha delle certezze solide alle quale potersi affidare.
  • Sagittario: oggi hai tanti impegni da portare avanti. Delle volte capita che tu possa reagire in maniera eccessiva anche per questioni banali. Ti lasci prendere dalla situazione e ti senti sotto pressione. Per questi motivi rischi di commettere errori di distrazione e di non riuscire ad impiegare efficacemente le tue risorse. Cerca di essere più riflessivo.
  • Acquario: i nati del segno si sentono sotto pressione nell’ultimo periodo. Rispetto agli altri segni zodiacali, stai attraversando una fase di declino e di confusione. Molti si sentono insoddisfatti perché non riescono ad ottenere i risultati sperati. Non riuscire ad ottenere benefici concreti, nonostante il proprio impegno, rappresenta per te un motivo di forte tensione.
Google+
© Riproduzione Riservata