• Google+
  • Commenta
14 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre 2017: stelle oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre 2017

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre 2017: le stelle per ogni segno zodiacale con indicazione dei fortunati secondo l’oroscopo del giorno.

I consigli di oggi con Paolo Fox da radio LatteMiele. Scopri come andranno oggi amore, fortuna e lavoro per il tuo segno.

Anche se è difficile, l’Ariete non si arrende e insegue i suoi obiettivi. Non è facile per il Toro essere ottimista e ritrovare slancio dopo le difficoltà dell’ultimo periodo. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre indica che questa settimana non mancheranno nuovamente delle tensioni in amore per Gemelli. Per il Cancro oggi e domani sono giornate particolari, rese complicate dalla dissonanza della Luna.

Giornata sottotono per il Leone, che deve essere prudente con le parole. Vergine n amore sta vivendo un momento particolarmente intenso che potrebbe condizionare alcune scelte che riguardano il passato.

Bilancia deve fare attenzione alle persone negative che provano a metterla in difficoltà. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre invita lo Scorpione a mettersi in gioco e migliorare la sua condizione. Ci sono questioni economiche per il Sagittario che devono essere risolte quanto prima. Oggi il Capricorno potrebbe sentirsi un po’ troppo sotto pressione a causa dei numerosi impegni che deve portare avanti. I malumori dell’Acquario influenzano negativamente la vita di coppia. Pesci deve riproporsi perché questo è il momento di creare le condizioni giuste per favorire i progetti del nuovo anno.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre 2017: le stelle per i segni fortunati del martedì

  • Scorpione: giornata positiva, adesso sei tu a gestire determinate scelte. Ha capito di aver gestito per lungo periodo una questione nel modo sbagliato, adesso hai l’occasione di recuperare. Se in passato hai vissuto una delusione, adesso stai meglio. Non pensare troppo alle cose negative e a tutto ciò che non va nella tua vita. Questo è il momento di farsi valere e basta poco per favorire quei cambiamenti che ti aiuteranno a sentirti meglio.
  • Sagittario: c’è una condizione astrologica positiva, ma c’è anche una certa tensione a livello amoroso. Dicembre è un mese migliore per i sentimenti, possono esserci conferme e puoi lasciarti andare più serenamente. In questo periodo potresti aver bisogno di maggiori disponibilità per fare acquisti. Non è escluso che alcune preoccupazioni di tipo finanziario in questo momento rappresentino per te una priorità.
  • Pesci: oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre positivo e che invita a darsi da fare. Giovedì sarà una giornata particolarmente intensa peri sentimenti. Adesso è possibile prendersi qualche soddisfazione e ottenere una rivincita. Questo è il momento giusto per riproporsi e portare avanti delle iniziative. Il nuovo anno ti vede impegnato in nuovi progetti che ti daranno la possibilità di dimostrare le tue capacità.
  • Vergine: in generale una delle tue caratteristiche dominanti e l’ordine e la pulizia. Ma c’è anche chi ha un ordine mentale che spesso influenza il suo rapporto con gli altri. Infatti quando conosci una persona nuova, ti preoccupi molto del suo giudizio. In amore non ti bastano promesse vuote, in questo periodo ha bisogno di conferme. Non è escluso che qualcuno possa rivalutare una scelta che riguarda il passato.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre, segni Aria e Fuoco

  • Gemelli: questa settimana è abbastanza altalenante per i nati nel segno. Dalla fine di dicembre verrà meno l’opposizione di Saturno e riuscirai ad andare avanti in maniera più serena. Molte opposizioni ti hanno spinto a mettere fine a situazioni e relazioni del passato. Approfitta di queste giornate per fare maggiore chiarezza con te stesso.
  • Leone: continua questo periodo un po’ sottotono. Hai grandi capacità, ma non hai l’occasione di poterle manifestare. Bisogna essere prudenti, la tua insoddisfazione lavorativa rischia di influenzarti negativamente a tal punto che anche l’amore risente di questo malessere. Attenzione quindi alle polemiche che possono nascere anche per questioni banali.
  • Bilancia c’è una condizione astrologica di forza, resa più speciale dalla presenza della Luna nel segno. Chi non ha certezze sul futuro, si sente agitato e nervoso. Alcuni segni potrebbero vivere questa instabilità con entusiasmo. I nati Bilancia invece hanno bisogno di conferme e di sicurezze. Anche in amore vuoi maggiori risposte. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre ti invita a fare attenzione a chi prova a metterti in difficoltà.
  • Ariete: oggi la Luna è all’opposizione, ci saranno momenti di difficoltà. Potrebbero nascere degli scontri con le persone che sono al tuo fianco. Sono però in arrivo delle soluzioni che ti consentono di stare più sereno e tranquillo. Chi a primavera ha dovuto cambiare lavoro per apportare alcune trasformazioni della propria vita, ha maggiori difficoltà a ripartire.

Novità oroscopo di Paolo Fox oggi 14 novembre, segni Acqua e Terra

  • Toro: martedì 14 novembre sarà una giornata complicata per il Toro. Ci sono delle ostilità che devono essere superate, ma non è semplice. Chi è al tuo fianco ha difficoltà a capirti, sei nervoso e non esiti a prendertela con gli altri. Sei confuso e irritabile, molti malumori potrebbero  essere determinati da alcune delusioni a livello sentimentale.
  • Cancro: oggi la Luna è in aspetto dissonante. Questo martedì sarà molto impegnativo e pieno di cose da fare. I nati del segno hanno l’occasione di concludere un buon affare, ma sarà importante non mostrarsi inflessibili e troppo rigidi. Fai attenzione alle parole, la dissonanza della Luna rischia di metterti di cattivo umore e potresti risentire di una forte emotività.
  • Capricorno: sei un segno forte e diretto, molto spesso sei tu che dai le direttive agli altri su ciò che devono fare. Sei molto responsabile, ma in questi giorni non è facile portare avanti i propri impegni. Probabilmente ti sei fatto carico di troppe cose da portare avanti. Hai grandi ambizioni. C’è chi ha chiuso con il passato per intraprendere iniziative e progetti più stimolanti per il proprio futuro. Novità in arrivo.
  • Acquario: troppo spesso abusi della tua forza e del tuo fisico. Avresti bisogno di riposare di più e di non sottovalutare alcuni malesseri che possono rallentarti in queste giornate. Ci sono preoccupazioni che non ti fanno stare sereno. Bisogna però rilassarsi, anche perché la tua vita sentimentale sta risentendo dello stress e delle difficoltà che stanno interessando diversi aspetti della tua vita.
Google+
© Riproduzione Riservata