• Google+
  • Commenta
23 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2017: indicazioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2017

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2017: condizioni astrologiche e indicazioni del giorno in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

Ecco i consigli andati in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox. Scopri come andrà la tua giornata secondo l’astrologo più seguito d’Italia.

Avere nuove sfide da vincere rappresenta un importante stimolo per l’Ariete. Non sono pochi i nati Toro che hanno bisogno di delegare i propri impegni a una persona fidata. L’oroscopo di Paolo Fox indica per Gemelli che a breve ci sarà una svolta grazie alla fine dell’opposizione di Saturno. In amore per il Cancro è più facile cedere al fascino di alcune tentazioni.

Il Leone è chiamato a risolvere tensioni che riguardano l’ambiente circostante. Vergine sta attraversando un periodo di forte rivincita.

Alcune relazioni in crisi potrebbero essere giunte al capolinea per Bilancia. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre consiglia allo Scorpione di assecondare il proprio intuito. Il Sagittario è un segno che difficilmente riesce a condurre uno stile di vita monotono e statico.

A breve avere Saturno nel proprio segno zodiacale rappresenterà una condizione di importante vantaggio per il Capricorno. Acquario deve essere prudente perché alcune distrazioni comporteranno dei rallentamenti. Pesci deve impegnarsi per non sprecare le buone opportunità che caratterizzeranno il futuro.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre 2017: condizioni astrologiche per i segni fortunati

  • Scorpione: spesso sostieni di volere maggiore serenità nella tua vita. Però hai bisogno di avere al tuo fianco persone forti, determinate e che sappiano tenere acceso il tuo entusiasmo, anche provocandoti. Proprio per questo motivo fai attenzione a chi frequenti. Avresti bisogno di riposare e riflettere. C’è una condizione astrologica molto complessa, ci sono numerosi pianeti nel tuo cielo astrale. È facile quindi sentirsi confusi e agitati, e bisogna cercare di seguire il proprio istinto per evitare di commettere errori.
  • Sagittario: sei un segno che si da’ molto da fare e che ha bisogno costantemente di seguire il proprio intuito e mettersi in gioco. Non puoi stare per troppo tempo chiuso in casa. Chi da tempo svolge lo stesso lavoro, potrebbe avvertire il bisogno di fare nuove esperienze, viaggiare e verificare le proprie capacità in nuovi settori. In amore puoi contare sul mese di dicembre che si rivelerà particolarmente interessante per le belle emozioni.
  • Capricorno: ti aspetta un fine settimana molto interessante, sarà possibile vincere una sfida. A breve l’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre indica che ci sarà l’ingresso di Saturno nel tuo segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica particolarmente favorevole per i nati del segno. Il prossimo anno si rivelerà particolarmente costruttivo e stimolante.
  • Leone: dicembre è un mese migliore di quello che si sta per concludere. Sei un segno che dà molta fiducia agli altri, ma nell’ultimo periodo sei rimasto deluso perché ti aspettavi maggiore comprensione e disponibilità da parte degli altri. In amore è necessario superare una delusione, attenzione ad alcune discussioni che riguardano la famiglia, dove possono nascere polemiche. Devi impegnarti molto per tenere sotto controllo la gestione di questa situazione.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre, segni Terra e Acqua

  • Cancro: hai bisogno di riposare, nell’ultimo periodo ti stai impegnando molto ed è normale avvertire un certa pesantezza. I nati del segno hanno la tendenza a guardarsi intorno e lasciarsi trasportare dalle emozione o da attrazioni fatali che, nel caso di una coppia o di un matrimonio, possono dare origine a situazione compromettenti.
  • Vergine: hai una condizione astrologica di forza, favorita dal buon aspetto di Venere e di Giove. Rispetto al passato adesso parli in maniera più diretta ed impulsiva. Viene meno quella paura di mettersi in gioco per paura di romper equilibri precari. Non sei più disposto a mostrarti tollerante e assecondare situazioni che in realtà non ti consentono di fare ciò che desideri realmente.
  • Toro: oggi è una giornata altalenante. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre raccomanda sempre prudenza nella gestione del denaro. Infatti ci sono alcune tensioni che ti fanno sentire sotto pressione. Molti nati del segno hanno bisogno di prendersi del tempo per riflettere. Non farti carico di troppa pressione, fatti sostenere da una persona fidata cui delegare parte delle tue responsabilità.
  • Pesci: stai attraversando una fase molto importante in cui è più facile emergere e farsi valere. Se nel lavoro da tempo svolgi la stessa mansione, adesso è arrivato il momento di avanzare delle richieste e assumere nuovi incarichi. Entro gennaio è possibile risolvere una questione che ti preoccupa da tempo. Ci sono problemi che possono essere risolti solo da te.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 23 novembre, segni Fuoco e Aria

  • Ariete: hai una grande voglia di dimostrare la tua forza, nell’ultimo periodo ti stai mettendo alla prova con nuove sfide. Hai bisogno costantemente di raggiungere nuovi obiettivi. Sia in amore che nel lavoro hai bisogno sempre di metterti alla ricerca di nuove opportunità per farti valere e dimostrare la tua incapacità. Dicembre sarà un mese positivo per farti valere, ma attenzione in questi giorni perché potresti sentirti un po’ sottotono.
  • Gemelli: in questo momento hai bisogno di dimenticare tutto ciò che c’è stato negli ultimi due anni. Hai attraversato mesi molto difficili, ma il tuo ottimismo ti ha sostenuto. Hai cercato di prendere le cose dal lato positivo. In amore o nel lavoro possono esserci state tensioni che hanno determinato cambiamenti. A dicembre è arrivato finalmente il momento di tirare un sospiro di sollievo e avrai modo di verificare le novità che caratterizzeranno il prossimo anno.
  • Bilancia: da martedì stai vivendo giornate difficili in cui fatichi a trovare stabilità e serenità. Quando siamo circondati da persone che ci fanno sentire apprezzate ed amate, siamo anche più sicuri di noi stessi. Se ultimamente hai avuto conflitti con persone per te importanti, adesso hai bisogno di chiarire la tua posizione. Entro il prossimo anno potrebbero esserci anche inaspettati cambi di riferimento.
  • Acquario in questo periodo hai bisogno di maggiori conferme. Fai anche molta attenzione ad alcune distrazioni che possono comportare dei rallentamenti. È probabile che tu perda di vista alcuni obiettivi e abbia bisogno di investire ulteriore tempo ed energia per cercare di rimetterti in carreggiata. Anche in amore bisogna essere prudenti.
Google+
© Riproduzione Riservata