• Google+
  • Commenta
27 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017: anticipazioni lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017 per ogni segno zodiacale: anticipazioni del giorno lunedì in amore, ero, studio, lavoro, fortuna e successo.

Gli appassionati di astri e non solo iniziano la settimana verificando le indicazioni di Fox. Vediamo quali sono stati i consigli andati in onda su radio LatteMiele per la giornata di lunedì 27 novembre 2017.

Sta per iniziare un mese migliore dal punto di vista sentimentale per l’Ariete. Non sono giornate semplici per il Toro che fatica a trovare serenità. Anche se adesso è difficile da accettare, ci sono cambiamenti che si riveleranno vantaggiosi per Gemelli. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017 invita Cancro ad essere prudenti in amore perché alcuni atteggiamenti ambigui possono causare tensioni. Leone deve essere paziente perché per il momento non ci sono grandi opportunità sul piano lavorativo.

Basta poco ai nati Vergine per emergere. Bilancia è insofferente perché vorrebbe maggiori certezze e garanzie per il suo futuro. È più facile per lo Scorpione di riuscire a fare incontri speciali in questo periodo. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017 invita il Sagittario a fare attenzione ad alcuni accordi lavorativi e ad alcune trattative in sospeso nel lavoro.

Per il Capricorno è arrivato il momento di valutare i risultati del proprio impegno, ma questa condizione comporta stress ed ansia. Lieve recupero per l’Acquario che può contare su condizioni migliori anche in amore. La settimana inizia bene per Pesci, che adesso possono ottenere buone risposte e soddisfare alcune necessità.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017: anticipazioni del lunedì per i segni fortunati

  • Cancro: oggi c’è una condizione astrologica molto favorevole che vede numerosi pianeti in splendido aspetto. Sarà importante quindi non restare fermi e statici, ma mettersi in gioco per cercare di ottenere di più. In questo periodo è più facile farsi notare in amore, ma fai attenzione ad alcune trasgressioni o tradimenti che possono compromettere la tua condizione sentimentale.
  • Capricorno: anche oggi sei tra i segni favoriti e puoi contare su una sentirsi condizione astrologica di forza che ti consente di realizzare quello che desideri. Ti aspettano due mesi intensi ma anche molto fortunati, è il momento giusto per poter dare seguito ad alcuni progetti lavorativi. Quando ti assumi una responsabilità, prendi seriamente questo impegno ed è probabile che in questo momento tu ti senta sotto pressione per la risoluzione di determinati progetti.
  • Scorpione: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017, c’è una condizione astrologica di forza che però deve essere sfruttata dai nati del segno. Stai vivendo un recupero positivo e vantaggioso, questa è il momento giusto per mettersi in gioco anche in amore. Chi è single può contare su novità interessanti che ti aiuteranno a trovare nuovi stimoli.
  • Sagittario: sei sempre pronto a darti da fare. Se nel lavoro ci sono questioni in sospeso o accordi che ancora non sono stati conclusi, probabilmente converrebbe cercare di mettere in chiaro alcuni punti e bloccare alcune condizioni. Attenzione alle attrazioni e ai colpi di fulmine che renderanno la tua vita sentimentale più vivace e movimentata.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: i nati del segno sperano che ci saranno cambiamenti futuri migliori e positivi. Infatti per il momento ti trovi in una condizione difficile, alcune difficoltà ti rendono insoddisfatto. Probabilmente non sono stati riconosciuti i tuoi meriti, oppure hai preferito startene in disparte. Avrai la tua rivincita, ma per il momento bisogna essere pazienti.
  • Acquario: c’è un lieve recupero, ma l’oroscopo di Paolo Fox oggi 27 novembre 2017 ti invita a tenere sempre sotto controllo i conti. Probabilmente ci sono state numerose spese che hai dovuto portare avanti, non è facile far quadrare sempre conti. In amore hai voglia di libertà, se ci sono state delle tensioni o delle crisi, è arrivato il momento di ristabilire maggiore armonia all’interno della coppia.
  • Pesci: stai portando avanti numerosi impegni, hai grandi responsabilità. Dicembre sarà un mese molto importante, Perché potrai fare chiarezza Sulla validità di alcune relazioni interpersonali. Questo è il momento giusto per avanzare delle richieste e soddisfare alcune esigenze che finora non hai assecondato.
  • Gemelli: ti senti sotto pressione, Sole e Luna sono in aspetto dissonante e risenti anche di un  certo calo fisico. In genere sei un segno abbastanza forte e che non esita a far valere le proprie ragioni. In questo periodo però ci sono state numerose trasformazioni e devi rapportarti con nuove esigenze, ma non scoraggiarti. Anche se alcuni cambiamenti sono difficili da accettare, vedrai che ti aiuteranno ad ottenere di più.

Inizio settimana, oroscopo di Paolo Fox LatteMiele, segni Terra e Fuoco

  • Ariete: Luna e Sole questa settimana saranno in aspetto favorevole. È più facile ora realizzare un progetto, e ritrovare maggiore serenità. Infatti molti sono in ansia da tempo perché devono confrontarsi con incertezze che riguardano il loro futuro. Quando ti senti particolarmente teso, diventa difficile starti vicino e chi è al tuo fianco non può che risentire di questa tensione. Dicembre sarà un mese migliore per i sentimenti.
  • Toro: oggi e domani sono giornate piuttosto difficili. Potresti risentire di una certa tensione e prendere decisioni in maniera troppo impulsiva. Maggio sarà un mese in cui prenderai decisioni importanti e cambieranno radicalmente alcuni aspetti della tua vita. L’amore risente di questa condizione di tensione e di incertezza che riguarda il lavoro.
  • Leone: c’è un lieve recupero, la fine del mese di novembre sarà migliore rispetto alla parte iniziale del mese. Anche a dicembre c’è un buon recupero, soprattutto a livello sentimentale. Nel lavoro permane una condizione di insoddisfazione, determinata da scelte di cui oggi ti penti di aver fatto. L’oroscopo di Paolo Fox però indica che prima della primavera 2018 sarà difficile apprezzare alternative valide.
  • Vergine: c’è un po’ di tensione, ma in generale hai una condizione astrologica talmente positiva che riesci a resistere anche ai momenti più tesi. A metà gennaio potrai apprezzare un significativo miglioramento. Sarà importante però darsi da fare per creare le giuste condizioni per emergere. Adesso è più facile farsi notare, mettere in mostra le proprie capacità.
Google+
© Riproduzione Riservata