• Google+
  • Commenta
17 gennaio 2018

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2018: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2018

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2018

Condizioni astrologiche da LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2018: previsioni del giorno per ogni segno zodiacale con indicazione dei segni fortunati mercoledì.

Paolo Fox oggi su radio LatteMiele ha indicato i segni favoriti del giorno. Ecco le indicazioni per la giornata di mercoledì 17/1/2018.

Un recupero è possibile per l’Ariete, che oggi potrà avere un riscontro positivo già nel lavoro. Stelle favorevoli per il Toro che ha grande energia e voglia di fare. Dopo mesi difficili e polemici, per Gemelli è arrivato il momento i ritrovare maggiore energia e serenità. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio consiglia al Cancro di aspettare la fine del mese per risolvere alcune controversie in amore. Non sono giorni semplici per il Leone che potrebbe avere bisogno di tempo per lasciarsi disagi del passato alle spalle. I nati Vergine che desiderano fare passi avanti in amore, adesso hanno opportunità migliori per poter realizzare i propri desideri.

Giornata ancora sottotono per i nati Bilancia che risentono delle difficoltà ed incertezze legate al futuro. Lo Scorpione potrebbe impuntarsi per cercare di prendere le difese di una persona cara. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio di radio Latte Miele indica che la seconda parte della settimana sarà migliore per il Sagittario. In questo periodo per il Capricorno si possono creare condizioni migliori per il proprio futuro. Non riuscire ad avere un rapporto sereno con le persone care mette in agitazione l’AcquarioPesci deve lasciarsi alle spalle il passato per ottimizzare la propria vita e prendere decisioni che riguarderanno il futuro.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2018: condizioni astrologiche mercoledì per i favoriti

  • Capricorno: sei un segno che si da’ sempre molto da fare, che si rimbocca le maniche per ottenere ciò che desidera. Questa settimana ci sarà grande forza ed energia ed è possibile cercare di volgere a proprio vantaggio opportunità che consentono di realizzare progetti ed idee importanti per il proprio futuro. Sia in amore che nel lavoro è possibile ottenere di più.
  • Vergine: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio indica che questo è un periodo fortunato che i nati del segno devono sfruttare. C’è una condizione astrologica migliore, adesso ci sono più stimoli ed è possibile andare avanti in maniera più costruttiva. Anche in amore si può guardare al futuro facendo progetti di vita con il proprio partner, e che potrebbero realizzarsi proprio nei prossimi mesi.
  • Scorpione: molti potrebbero avvertire la necessità di voler affermare le proprie idee con la forza. Hai bisogno di portare avanti le tue idee e di dimostrare quanto vali. Non è escluso che chi è preoccupato per una persona cara, in questo periodo faccia di tutto per cercare di proteggerla. C’è maggiore energia, maggiore determinazione anche perché hai preso consapevolezza delle tue capacità.
  • Pesci: Paolo Fox oggi consiglia di eliminare tutto ciò che non funziona nella propria vita. Chi ha avanzato delle richieste in passato, adesso potrà ricevere delle conferme. Questo è un momento buono per cercare di andare avanti, per recuperare forza ed energia in vista di impegni più costruttivi. Dimentica il passato e soprattutto persone che hanno creato problemi nella tua vita.

Novità del giorno, oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio, Terra e Fuoco

  • Cancro: mercoledì 17 gennaio sarà una giornata positiva e piena di energia. Si tratta di una condizione di forza che favorirà soprattutto l’ambito lavorativo. In amore invece permane una  forte agitazione. I nati del segno devono superare una situazione astrologica complicata, e le coppie in crisi potrebbero risentire di più delle difficoltà di questo periodo.
  • Bilancia: c’è un buon recupero, anche se ultimamente ci sono insicurezze ed incertezze che minano la tua serenità. Non necessariamente queste difficoltà indicano che è in atto una crisi, potrebbero esserci dei disagi anche determinati da un atteggiamento un po’ problematico è ansioso nei confronti delle novità. La primavera sarà la stagione in cui sarà più semplice riuscire ad affrontare i problemi con ottimismo.
  • Gemelli: potrebbe esserci una lieve stanchezza, ma rispetto allo scorso anno l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio indica che c’è un buon recupero. Oggi e domani sarai interessato dal transito di Venere. Anche in amore è possibile trovare maggiore stabilità, hai voglia di ritrovare maggiore serenità sia in amore che in famiglia.
  • Acquario: dopo mesi difficili, finalmente ritrovi maggiori energie e forza. È da settembre che stai affrontando una crisi, mentre dicembre e gennaio sono stati mesi difficili dal punto di vista fisico. Sei un segno generoso, e non riuscire ad essere altruista a causa di alcune tensioni, ti mette di cattivo umore.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 17 gennaio 2018, Fuoco e Terra

  • Leone: gennaio e febbraio sono mesi piuttosto difficili per i sentimenti. Cerca di mantenere la calma e di guardare al futuro con maggiore ottimismo. I più penalizzati sono coloro i quali hanno chiuso da poco una storia d’amore e non riescono a guardare al futuro e lasciarsi alle spalle le difficoltà degli ultimi mesi. Chi risente dei disagi anche nell’ambito lavorativo, difficilmente riuscirà a tenere separate la sfera privata da quella lavorativa e professionale.
  • Sagittario: nell’ultimo periodo ci sono state difficoltà e problemi che hanno messo a dura prova il tuo entusiasmo. Hai bisogno di sentirti più sicuro, di sentirti più apprezzato e non sempre ricevi le dimostrazioni di affetto che vorresti. Cerca di non essere troppo pessimista perché le opportunità per superare questo momento difficile non mancheranno. Già da domani Venere inizierà un transito favorevole per i nati del segno.
  • Ariete: c’è maggiore energia, c’è un lieve recupero che può essere riscontrato già nell’ambito lavorativo, dove i guadagni saranno maggiori. Ora è possibile risolvere anche questioni in sospeso. Anche in amore puoi ritrovare maggiore serenità, ciò che conta è che da parte tua ci sia un atteggiamento più diplomatico è disponibile nei confronti degli altri.
  • Toro: c’è una condizione astrologica positiva per i nati del segno, che oggi e domani possono contare su grande energia. Nell’ambito lavorativo è possibile riorganizzare determinate mansioni, sono favorite le novità ed è possibile risolvere anche questione di tipo legale. Attenzione di alcune tensioni che potrebbero spingerti ad assumere un atteggiamento più nervoso e polemico.
Google+
© Riproduzione Riservata