• Google+
  • Commenta
31 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2018: astri e stelle del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2018

Ecco cosa ha detto il noto astrologo a LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2018 per ogni segno zodiacale: astri e stelle del giorno mercoledì, amore, salute e successo.

Su radio Latte Miele Paolo Fox oggi ha indicato che sono in transito numerosi pianeti nel segno dell’Acquario. Di seguito alcuni dei consigli andati in onda questo mercoledì 31 gennaio.

Ariete non è più disposto ad aspettare e non esita ad avanzare delle pretese. È un periodo impegnativo per il Toro che rischia di sottovalutare i sentimenti. Adesso è più facile per i nati Gemelli valutare delle alternative e mettersi in gioco in nuovi contesti.

L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio raccomanda ai nati Cancro di gestire con prudenza il danaro. Sono giornate difficili per il Leone che non riesce a trovare un compromesso sul lavoro. Lo stress accumulato causa malesseri per Vergine. 

Per Bilancia la realizzazione di alcuni obiettivi nell’ambito lavorativo non sarà immediata. Oggi per lo Scorpione conviene essere prudenti con le parole ed evitare reazioni eccessive e polemiche. L’oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio indica che il Sagittario ha bisogno di superare alcuni conflitti e allontanare persone negative. Il Capricorno deve essere disposto a scendere a compromessi in amore. Acquario potrebbe aver bisogno dell’aiuto di una persona fidata per venire a capo di un problema. Giornata di recupero per Pesci che può conseguire un piccolo successo personale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio 2018: indicazioni LatteMiele, segni fortunati mercoledì

  • Acquario: potrebbero esserci delle tensioni che renderanno questo mercoledì piuttosto altalenante. Ci sono problemi che vanno risolti con l’aiuto di un professionista. Se è da tempo che stai cercando di fare il punto di una situazione e risolvere una problematica per poter portare avanti un tuo interesse e non ci sei riuscito, forse è arrivato il momento di valutare alcune alleanze.
  • Sagittario: è una giornata dinamica ed intensa, sei particolarmente motivato anche perché Marte è entrato nel tuo segno zodiacale. Non sei più disposto a scendere a compromessi, se qualcuno non condivide la tua posizione, non esiti ad allontanarlo dalla tua vita. I nati del segno hanno bisogno di guardare al futuro senza lasciarsi influenzare da tensioni che appartengono al passato.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica positiva, anche se l’ultima settimana è stata penalizzate a livello fisico. Ci sono malesseri che devi cercare di contrastare, probabilmente adesso preferisci startene in disparte per evitare ulteriori polemiche. Hai bisogno di rilassarti e di ritrovare maggiore serenità, cerca di evitare situazioni troppo complicate da gestire in questi giorni.
  • Scorpione: è una giornata altalenante, anche se il periodo più brutto è passato. Il consiglio dell’oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio è di evitare polemiche e di farti scivolare le cose di dosso. In famiglia e sul lavoro potrebbe essere utile cercare di avere un atteggiamento tollerante e paziente, anche perché reagire in maniera troppo diretta non ti porterà alcun beneficio.

Consigli del giorno, oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio, Fuoco e Terra

  • Ariete: tra mercoledì e giovedì è possibile recuperare. Sei determinato e non  esiti ad avanzare delle richieste. Se qualcuno fino ad ora ha perso tempo, adesso non sei più disposto ad aspettare. La prima parte del mese di gennaio potresti aver risentito di alcuni disagi e malesseri di tipo fisico. Ora però è possibile recuperare, anche se il periodo migliore dell’anno sarà quello successivo all’estate.
  • Toro: la stanchezza si fa sentire ed oggi e domani potrebbero essere giornate abbastanza tese. Sei nervoso perché ci sono problemi da risolvere, ma nonostante le difficoltà, in amore è possibile ritrovare maggiore intesa, anche per le coppie che stanno insieme da tempo. Potrebbe essere utile provare a chiarire alcune questioni in sospeso con il partner, probabilmente hai sottovalutato un problema che merita maggiore attenzione da parte tua.
  • Leone: ci sono un po’ di tensioni che ti affliggono e non ti consentono di concentrarti su ciò che stai facendo. Vorresti ottenere di più, ma non è facile riuscire a rapportarsi agli altri in maniera moderata e serena. I rapporti già in crisi rischiano di incrinarsi in questi giorni un po’ particolari per i nati del segno, che si sentono sotto pressione e faticano a ritrovare la calma.
  • Capricorno:  i nati del segno preferiscono in questo periodo starsene in disparte, ma ci sono persone o situazioni che costringono a mettersi in gioco. Anche in amore spesso tendi a desiderare persone impegnate o irraggiungibili, proprio perché non vuoi realmente lasciarti coinvolgere. 

Stelle per i segni Aria e Acqua oroscopo Paolo Fox oggi 25 gennaio 2018

  • Bilancia: c’è una buona affinità con Sagittario, Capricorno ed Ariete. Soprattutto con l’Ariete c’è un’intesa particolare, un tira e molla determinato dal fatto che avete modi di fare agli antipodi e che determinano spesso situazioni conflittuali. Nel lavoro sei disposto a scendere a compromessi, In questo momento è necessario prendersi del tempo prima di poter vedere maturati i risultati sui quali hai investito.
  • Gemelli: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 31 gennaio anche oggi puoi contare sul sostegno di buone stelle. Anche chi lo scorso anno ha messo fine ad alcuni percorsi lavorativi e formativi, adesso può rimettersi in gioco in nuovi contesti. Potrebbe essere necessario trasferirsi o valutare nuovi ambiti di azione. Negli ultimi due anni sono cambiate numerose cose nella tua vita, ed ora stai cercando di rimetterti in gioco e fare ciò che ti rende felice.
  • Cancro: bisogna essere prudenti nella gestione del denaro, potrebbe essere necessario essere un po’ più cauti perché errori di distrazione rischiano di causarti qualche perdita. Saturno all’opposizione indica che bisogna darsi da fare ed impegnarsi molto per conseguire buoni risultati. Marzo sarà un mese positivo in cui puoi dimostrare quanto vali ma occorre prepararsi fin da subito.
  • Pesci: l’ultimo giorno del mese di gennaio sarà abbastanza positivo. Secondo l’oroscopo Paolo Fox anche il mese di febbraio si rivelerà abbastanza sereno, è possibile conseguire un piccolo successo personale già nel breve periodo. Chi ha avanzato delle richieste ora potrà essere accontentato.
Google+
© Riproduzione Riservata