• Google+
  • Commenta
28 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018: amore e salute del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018

Novità della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 da LatteMiele: amore e salute secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno di ogni segno zodiacale.

Anche questo mercoledì su radio Latte Miele sono andate in onda le previsioni dell’astrologo più seguito d’Italia: Paolo Fox.

Alcune novità nel lavoro e nello studio consentono all’Ariete di farsi valere. Oggi giornata sottotono per il Toro, che risente di una certa stanchezza fisica. Gemelli recupera, nonostante nell’ultimo periodo sia stato necessario fare buon viso a cattivo gioco. In amore il Cancro deve mantenere i piedi per terra, e non lasciarsi prendere da facili entusiasmo. L’oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 indica per il Leone c’è un lieve recupero, ci sono novità nel lavoro. Per Vergine è arrivato il momento di tronare a guardare al futuro con ottimismo, nonostante le recenti difficoltà.

Sarà un mercoledì 28 febbraio abbastanza tranquillo per Bilancia, che però a breve potrebbe prendere decisioni inaspettatamente risolutive. Marzo è un mese più sereno per lo Scorpione. Il Sagittario è in attesa di novità, e vorrebbe maggiore chiarezza in amore. Capricorno è preoccupato per alcune prove che deve sostenere. Acquario ha un atteggiamento polemico ed intollerante: attenzione alle reazioni troppo eccessive. Pesci è nervoso: ci sono troppe responsabilità che però bisogna imparare a gestire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 di LatteMiele: amore, salute e fortuna per i favoriti

  • Capricorno: probabilmente in questi giorni sei teso perché ci sono prove ed esami da superare. Sei un segno che preferisce risolvere da sé i propri problemi, non ti piace condividere le responsabilità con altri e adesso potresti risentire di questa solitudine. Un aiuto non ti dispiacerebbe, ma solo chi ti conosce bene saprà capire i tuoi bisogni.
  • Toro: oggi potresti risentire di un calo fisico, ma da domani si recupera. Sei un segno che difficilmente riesce a tenere per sé i motivi della sua rabbia. Oggi e domani potresti non riuscire a controllare proprio questa tensione, L’oroscopo Paolo Fox 28 febbraio quindi ti invita ad essere prudente con le parole perché rischi di dire cose che non pensi.
  • Cancro: marzo è un mese decisivo per i sentimenti, adesso porti avanti solamente le storie che valgono realmente. Cerca di non fare promesse che non puoi mantenere, emozioni intense che puoi provare oggi, potrebbero essere rivalutate nei prossimi giorni. Sono giornate pesanti anche per chi in questi giorni deve sostenere una prova importante.
  • Pesci: se hai avanzato delle richieste, è probabile che tu riceva anche dei premi inaspettati o delle conferme migliori di quelle previste. È un periodo impegnativo, ed anche per questo motivo risenti di un forte stress e della stanchezza psicofisica. Riposare di più aiuterebbe a trovare quell’energia che ti servirà per far fronte ai tuoi numerosi impegni.

Previsioni del giorno, oroscopo Paolo Fox di oggi, Fuoco e Terra

  • Ariete: la prima parte dell’anno è stata abbastanza impegnativa, ma adesso stanno arrivando migliori opportunità per emergere. Si tratta di soluzioni momentanee, che non ti assicurano grandi garanzie per il futuro, nè tantomeno maggiore stabilita, ma ti aiutano a metterti in gioco e a far valere le tue capacità.
  • Leone: c’è un buon recupero, rispetto al passato sei più ottimista. È probabile che tu adesso possa valutare nuove proposte, metterti in gioco in contesti nuovi che ti consentano di essere attrezzato per le tue qualità. Cerca di tenere gli occhi aperti, di non sottovalutare alcune opportunità che potrebbero rivelarsi particolarmente vantaggiose per il tuo futuro.
  • Vergine: per l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018 ora è possibile ritornare a credere nel proprio futuro e lasciarsi alle spalle le relazioni ed i problemi che hanno caratterizzato le ultime settimane. Disagi fisici, dimensioni e problemi lavorativi potrebbero averti rallentato e reso più irritabile, ma finalmente ritornano le opportunità per poter tornare a progettare il proprio futuro.
  • Sagittario: non è facile per te essere paziente, hai voglia di metterti in gioco e sei in attesa da tempo che si creino condizioni migliori sul lavoro. Occorre però ancora aspettare, sarà solamente a partire dalla seconda settimana di marzo che ci saranno migliori opportunità per farsi valere. Questo fine settimana sarà utile per chiarire difficoltà di tipo sentimentale.

News oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: sono giornate tranquille, ma preparati ad affrontare giornate polemiche e nervose tra il 6 e 7 marzo. In genere hai un atteggiamento diplomatico e moderato, ma nelle prossime settimane non è escluso che tu assuma un atteggiamento più risoluto e che non sia più disposto a contrattare. Ad essere maggiormente penalizzate, sono le persone che hanno da poco avviato un’attività.
  • Acquario: sei intollerante, secondo l’oroscopo Paolo Fox 28 febbraio potresti avere reazioni anche eccessive. Cerca però di essere cauto, di non lasciare il certo per l’incerto perché dal punto di vista lavorativo non è il momento di fare investimenti troppo azzardati, soprattutto se non puoi contare sulle tue disponibilità.
  • Scorpione: marzo è un mese migliore rispetto a febbraio. Da domani c’è un buon recupero ma per l’oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio 2018, potresti risentire ancora di qualche fastidio di tipo fisico. Non ti piace chiedere aiuto, preferisci risolvere da solo i tuoi problemi, ma questo modo di fare rischia di rivelarsi controproducente.
  • Gemelli: è una giornata di recupero, finalmente ritrovi maggiore ottimismo. Ultimamente sei stato sotto pressione, ma nonostante queste difficoltà, i problemi ed i malesseri che hai patito lo scorso anno restano un lontano ricordo. Nel lavoro potresti non riuscire a tollerare l’atteggiamento di un collega che ti innervosisce.
Google+
© Riproduzione Riservata