• Google+
  • Commenta
10 marzo 2018

Oroscopo del giorno 11 marzo 2018 Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 11 marzo 2018 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 11 marzo 2018 Paolo Fox

Indicazioni LatteMiele per il weekend e oroscopo del giorno 11 marzo 2018 di Paolo Fox: domani i segni fortunati sono… consigli del fine settimana per tutti.

Ecco le previsioni andate in onda su radio Latte Miele a cura di Paolo Fox.

Questo fine settimana Ariete deve provare ad essere un po’ più riflessivo.

Alcune incertezze che riguardano il lavoro e lo studio potrebbero agitare il Toro. Per Gemelli sta per iniziare una settimana di grande recupero. L’oroscopo del giorno 11 marzo segnala una condizione di forza per il

Cancro che soprattutto dal punto di vista lavorativo può conseguire buoni risultati. Il Leone ha grande fascino e può ottenere di più in amore. Per stare meglio, Vergine deve lasciarsi alle spalle le difficoltà che hanno riguardato il passato.

Secondo l’oroscopo del giorno 11 marzo, Bilancia potrebbe risentire di momenti di tensione tra oggi e domani. Per lo Scorpione sta per iniziare un periodo più proficuo dal punto di vista lavorativo. Per il Sagittario è più facile andare d’accordo con gli altri. Nonostante marzo sia un mese complicato per il Capricorno, oggi e domani è possibile stare più sereni. Acquario in amore ha bisogno di parlare chiaro. Conseguire un successo è più facile per Pesci che si sono impegnati anche in passato.

Oroscopo del giorno 11 marzo 2018 Paolo Fox: fine settimana per i segni favoriti oggi

  • Ariete: devi essere prudente, delle volte agisci troppo di impulso. In famiglia nel rapporto con gli altri devi essere paziente. Se sei alla ricerca di soluzioni, marzo potrebbe rivelarsi un mese utile, ma sarà importante essere più razionali e provare a valutare alternative più utili per i tuoi progetti. Nel lavoro persiste una condizione part-time, occorre attendere la seconda parte dell’anno per ottenere maggiori garanzie.
  • Leone: sabato e domenica sono giornate interessanti per chi è alla ricerca di novità. Dal punto di vista lavorativo e sentimentale, è possibile ritrovare maggiore entusiasmo. Hai grande fascino, puoi ritrovare maggiore sicurezza in te stesso. Marzo è il mese del recupero in cui sono favorite anche le nuove conoscenze.
  • Toro: nel lavoro ci sono dei dubbi e delle difficoltà che bisogna affrontare con pazienza. Esiste una condizione piuttosto instabile, alcune difficoltà potrebbero spingerti a mettere in discussione ciò che stai facendo. Oggi e domani però concentrati sulle belle emozioni, entro aprile sarà possibile recuperare maggiore serenità a livello sentimentale, anche perché Venere entrerà nel tuo segno.
  • Acquario: in amore potrebbe essere necessario dover trovare nuovi equilibri con il partner. Sono soprattutto le storie nate da poco a risentire delle tensioni più forti. Entro maggio potresti dover prendere decisioni importanti, quindi conviene chiarire ora quali sono le possibili soluzioni, i compromessi che ti aiuterebbero a stare meglio con il partner.

Previsioni WeekEnd, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Fuoco e Acqua

  • Cancro: Giove è in aspetto favorevole, le opportunità per conseguire ciò che desideri non mancano. Saturno invece è dissonante, ed indica che ci sono imprevisti e difficoltà che ti rallentano. Secondo l’oroscopo del giorno 11 marzo, devi evitare polemiche e discussioni con segni che in questo momento stanno attraversando una condizione di stress, come Ariete e Bilancia.
  • Scorpione: oroscopo del giorno 11 marzo positivo, soprattutto per chi negli ultimi due mesi si è dato da fare. C’è una condizione astrologica di forza, adesso puoi conseguire un piccolo successo, magari ottenere un riconoscimento nell’ambito lavorativo. Il tuo impegno sarà ripagato, non lasciarti scoraggiare da qualche delusione del passato.
  • Sagittario: quando sei preso da qualcosa, ti butti a capofitto fino a quando non realizzi ciò che ti sta a cuore. Anche in amore per te è molto importante riuscire a dire la tua e a far prevalere i tuoi interessi. Va bene dopo mesi agitati dal punto di vista relazionale, finalmente diventa più facile riuscire a trovare un punto di incontro con gli altri.
  • Pesci: chi ha una relazione stabile, potrebbe anche decidere di fare progetti di vita importanti. Questo però è un periodo interessante anche dal punto di vista lavorativo, ti lasci alle spalle tensioni che hanno riguardato il passato ed ora il futuro ti sembra meno difficile. Sei un punto di riferimento per gli altri, ed ora hai l’opportunità di far valere il tuo punto di vista.

Anticipazioni oroscopo del giorno 11 marzo 2018 Paolo Fox, Aria e Terra

  • Vergine: ritrovare maggiore fiducia negli altri non è facile. Infatti molto spesso ti preoccupi di persone che si approfittano della tua disponibilità. E’ probabile che tu sia rimasto deluso da una persona che non è stata sincera con te. Hai bisogno di onestà da parte di chi ti è vicino, perché altrimenti difficilmente riesci ad andare avanti.
  • Bilancia: potrebbe essere necessario dover mettere in chiaro alcune questioni che riguardano la famiglia e l’amore che nell’ultimo periodo ti hanno agitato. È probabile che tu possa avere difficoltà a dialogare con Ariete e Capricorno. Marzo sarà un mese agitato, cerca di essere prudente con le parole.
  • Gemelli: il periodo più difficile e tormentato è passato. È probabile che tu abbia dovuto rimandare alcuni impegni per problemi e difficoltà che ti hanno riguardato. Dalla seconda settimana di marzo è iniziato un buon recupero. Finalmente, dopo mesi difficili e tormentati dal punto di vista astrologico, è arrivato il momento di poter approfittare di maggiore serenità.
  • Capricorno: la Luna entra nel tuo segno zodiacale, sei più forte e deciso. I nati del segno hanno un atteggiamento più risoluto rispetto al passato, ma conviene essere prudenti e riflettere bene perché sarà soprattutto a partire da aprile che sarà più semplice fare determinate scelte.
Google+
© Riproduzione Riservata