• Google+
  • Commenta
17 marzo 2018

Oroscopo del giorno 18 marzo di Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 18 marzo di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 18 marzo di Paolo Fox

News oroscopo del giorno 18 marzo di Paolo Fox: domani i segni fortunati sono A ariete e Toro, anticipazioni oroscopo del fine settimana per tutti.

Le indicazioni andate in onda su radio LatteMiele a cura dell’astrologo più seguito d’Italia.

Fine settimana positivo per l’Ariete, che soprattutto in amore potrà ritrovare maggiore interesse. Stelle favorevoli anche per il Toro che ritrova forza ed energia, ed una condizione astrologica più armoniosa. Anche se è difficile voltare pagina, Gemelli deve trovare il coraggio e la forza di lasciarsi alle spalle delusioni e malesseri del passato. Per il Cancro queste sono giornate interessanti nel lavoro, anche se non è facile trovare un buon compromesso. Oroscopo del giorno 18 marzo positivo per il Leone, soprattutto per chi è alla ricerca di emozioni intense. Vergine volta pagina, e può lasciarsi alle spalle un periodo complicato. Non è facile per Bilancia mantenere la calma e riuscire a tenere tutto sotto controllo.

Lo Scorpione è tra i segni vincenti del momento e c’è già chi sta conseguendo splendide gratificazioni. Sabato e domenica 18 marzo, Sagittario deve fare attenzione alle polemiche. Ancora una giornata pesante per il Capricorno, solo ad aprile le cose inizieranno ad andare avanti meglio. Avere al proprio fianco un partner affidabile e complice aiuta l’Acquario a ritrovare serenità nella propria vita. Trovare il coraggio di farsi valere, consentirà ai nati Pesci di poter portare avanti un successo personale.

Oroscopo del giorno 18 marzo di Paolo Fox: segni fortunati del fine settimana e consigli

  • Pesci: Marzo è un mese interessante, in cui sarà decisivo trovare il coraggio di imporsi e di far valere le proprie idee. Ricorda che sei tu a decidere per te stesso ed in alcuni casi anche per gli altri.  Non lasciarti condizionare da incertezze o da critiche che possono impedirti di realizzare un obiettivo importante.
  • Scorpione: avere Giove che transita nel segno rappresenta un elemento di forza. In questo periodo riesci a conseguire delle vittorie e delle rivincite. In questo periodo si può prevenire un problema. Anche chi è stato male in passato, avrà l’opportunità di evitare delle complicazioni se presta maggiore attenzione a se stesso.
  • Ariete: c’è una bella condizione astrologica, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Chi è appagato dalle relazioni che sta vivendo, si trova in una condizione di forte entusiasmo. I blocchi dei primi mesi dell’anno non ci sono più, quelle tensioni e quelle difficoltà che non ti hanno consentito di stare sereno, adesso vengono meno. Non ti trovi ancora nella condizione ideale perché persistono alcune dissonanze, ma un miglioramento è tangibile.
  • Toro: c’è grande forza ed energia, favorita anche dal transito attivo di Marte. Sarà soprattutto ad aprile che ritroverai maggiore serenità ed energia. Sarai disposto anche a metterti in discussione, ed entro maggio troverai il coraggio di portare avanti dei cambiamenti significativi per la tua vita.

Novità di oggi, oroscopo del giorno di Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Leone: oggi e domani saranno giornate interessanti per i sentimenti. Quando trovi la persona che suscita il tuo interesse, allora ti lasci andare e tiri fuori tutte le tue armi di seduzione per riuscire a conquistare il cuore di chi ti piace. Per riuscire a catturare il tuo interesse, è necessario però non essere troppo accomodanti, perché ami le sfide e ti piace conquistare in amore. Novità interessanti in arrivo entro maggio.
  • Vergine: Marte è tornato in aspetto favorevole e finalmente vieni fuori da un periodo difficile e malinconico. Quando stai male, e non sei soddisfatto di ciò che stai facendo, tendi a somatizzare i malesseri e stomaco ed intestino sono in subbuglio. L’oroscopo del giorno 18 marzo ti raccomanda comunque prudenza e di evitare situazioni troppo tese e che ti causano agitazione.
  • Sagittario: negli ultimi giorni sei stato male, per fortuna domenica sarà una giornata migliore per provare a parlare di amore. Attenzione però a non fare affidamento su chi sta attraversando come te un periodo difficile. In particolare l’oroscopo del giorno 18 marzo di Paolo Fox raccomanda prudenza con i segni Bilancia e Capricorno.
  • Capricorno: è una fase difficile, che però ti aiuterà a ritrovare maggiore sicurezza dentro di te. È probabile che tu debba affrontare un problema, che tu sia costretto a fare conti con una situazione imbarazzante che ora non puoi più ignorare. La realtà in alcuni casi è difficile da accettare, ma prenderne consapevolezza ti aiuta a trovare delle soluzioni, delle alternative per stare meglio.

Il WeekEnd, oroscopo del giorno 18 marzo di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli: dal 20 febbraio fino ai primi dieci giorni di marzo ha risentito di un periodo difficile. Ora va meglio, ma persiste una condizione di forte agitazione, determinata anche da un forte senso di stanchezza. Gli ultimi due anni sono stati molto difficili, ma ora è necessario voltare pagina e provare a dimenticare chi ti ha fatto soffrire, ed i problemi che ti hanno causato un forte senso di malessere.
  • Cancro: c’è sempre una situazione ambivalente, Giove in aspetto favorevole porta buone novità nell’ambito lavorativo, ma Saturno dissonante indica che probabilmente su alcune questioni in alcuni casi sei stato costretto ad accontentarti. L’oroscopo Paolo Fox di oggi consiglia di mediare, trovare un compromesso che ti consenta di riuscire a realizzare ciò che desideri.
  • Bilancia: è un periodo interessante, anche se c’è sempre qualcosa che non ti consente di sentirti realmente soddisfatto. Sei costretto ad accontentarti, questa insofferenza nell’ambito lavorativo, inevitabilmente influenzerà anche l’amore. Attenzione quindi alle tensioni che possono nascere all’interno della coppia ed in famiglia, perché non è facile riuscire ad andare d’accordo con te quando sei nervoso.
  • Acquario: sabato e domenica sono giornate interessanti per vivere delle emozioni. Ora è possibile recuperare, soprattutto nell’ambito sentimentale sarà più facile ritrovare intesa con chi è capace di stimolare la tua curiosità. Anche nel lavoro hai bisogno di avere dei collaboratori validi che ti sappiano sostenere in ciò che fai.
Google+
© Riproduzione Riservata