• Google+
  • Commenta
3 marzo 2018

Oroscopo del giorno 4 marzo 2018 Paolo Fox: domani e fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 4 marzo 2018 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 4 marzo 2018 Paolo Fox

Ecco le anticipazioni di oggi, oroscopo del giorno 4 marzo 2018 e del weekend di Paolo Fox: domani e fine settimana i segni fortunati sono Pesci e Cancro.

Su radio LatteMiele, Paolo Fox ha svelato alcune delle anticipazioni che riguardano il weekend per tutti i segni zodiacali. Ecco quali sono stati i consigli per amore, lavoro e fortuna.

Sono giornate tese per l’Ariete, che rischia di prendersela in particolare con qualcuno. Adesso è più facile gestire gli impegni per il Toro. Gemelli ha bisogno di ritrovare maggiore serenità in amore. Ci sono nuove opportunità per il Cancro nel lavoro, anche se l’oroscopo del giorno 4 marzo ricorda che questo sarà un anno molto impegnativo. Marzo è un mese di riscatto in amore per il Leone. Vergine ha le idee chiare, ma qualcuno prova a creare difficoltà. Bilancia potrebbe prendere delle decisioni per assecondare le aspettative degli altri.

Giove nel segno è un elemento di forza che porta buonumore allo Scorpione. L’oroscopo del giorno 4 marzo indica che è forte il desiderio di cambiare per il Sagittario. A marzo il Capricorno potrebbe decidere di prendersi una pausa di riflessione. C’è un buon recupero in amore per l’Acquario, soprattutto per i single. Pesci ritrova forza e vitalità, è più facile ottenere il consenso degli altri.

Oroscopo del giorno 4 marzo 2018 Paolo Fox: segni fortunati di domani e del fine settimana

  • Pesci: non sottovalutare l’importanza dei contanti. Nel lavoro ed in amore sei tra i segni favoriti del momento. Ritrovi maggiore vitalità, riesci ad affascinare gli altri e ad ottenere un buon consenso. Questo fine settimana potrebbe essere necessario riposare di più, Ti sei dato molto da fare, ed ora avverti il peso della stanchezza.
  • Cancro:  i nati del segno risentono di una certa emotività. Fino al 7-8 marzo avrai l’opportunità di conseguire un buon successo. Poi però avrai bisogno di prenderti del tempo per valutare dei cambiamenti che potrebbero aiutarti a migliorare. Non è facile prendere determinate decisioni. Saturno all’opposizione indica che è necessario grande impegno e fatica per poter conseguire dei successi.
  • Leone: i problemi che hanno riguardato la prima parte dei febbraio sono ormai un ricordo. Resta qualche difficoltà a livello economico, ci sono state spese impreviste o mancati guadagni che potrebbero averti penalizzato. Già dalla prossima settimana sarà possibile recuperare. Non soltanto però nel lavoro, ma anche in amore ritroverai maggiore ottimismo.
  • Acquario: l’oroscopo del giorno 4 marzo indica che la Luna è in aspetto favorevole e consente di recuperare in amore ed in famiglia. Sono giornate positive anche per le emozioni nuove. C’è fortuna negli incontri, che potrebbe aiutare i single a ritrovare maggiore ottimismo proprio nell’amore.

Anticipazioni di oggi, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Fuoco e Aria

  • Ariete: oggi e domani sono giornate abbastanza polemiche, in cui potrebbe essere necessario prestare maggiore attenzione alle parole. Corri il pericolo di prendertela con una persona in particolare, sulla quale riversi la tua agitazione. Se qualcosa non va come vorresti, non preoccuparti perché a marzo potrai contare su una condizione astrologica migliore. Cerca di riposare di più.
  • Sagittario: nelle ultime settimane c’è stata grande confusione. Non è facile per te riuscire a gestire insoddisfazioni e frustrazioni causate dal fatto che c’è un grande desiderio di cambiare, che però troverà maggiore opportunità nella seconda parte dell’anno. È utile impegnarsi fin da adesso per creare le giuste condizioni per potersi far valere.
  • Bilancia: la Luna è in transito nel tuo segno zodiacale. In amore vorresti avere al tuo fianco una persona capace di darti stabilità e sicurezza. Chi non è soddisfatto della propria storia potrebbe guardarsi intorno. Attenzione a non lasciarti condizionare da emozioni del momento. Rischi di prendere decisioni più per far felici gli altri che per la tua felicità.
  • Gemelli: le ultime settimane sono state abbastanza difficili, in particolare è probabile che tu abbia dovuto prendere decisioni difficili che hanno comportato dei tagli che sono stati necessarie. Ora hai bisogno di ritrovare maggiore serenità a livello sentimentale. Le opportunità per stare meglio non mancheranno, ma occorre essere pazienti.

Weekend, oroscopo del giorno 4 marzo 2018 di Paolo Fox, Terra e Acqua

  • Toro: ora è più facile recuperare. La primavera è la tua stagione di forza, durante la quale puoi tirare fuori la tua forza. In amore riesci ad essere vincente nuovamente. Cerca di non lasciarti influenzare dalle difficoltà che hanno riguardato il passato. Adesso hai l’opportunità di farti valere e di ottenere il tuo riscatto.
  • Vergine: questo fine settimana sarà molto interessante per i nati del segno. Hai le idee chiare, ma qualcuno proverà a metterti i bastoni fra le ruote. Non lasciarti scoraggiare da questo tipo di atteggiamento. L’oroscopo del giorno 4 marzo raccomanda riposo perché hai bisogno di ritrovare vitalità: dalla prossima settimana avrai l’opportunità di rivalerti.
  • Scorpione: Giove nel segno è un elemento di forza per i nati del segno. A turbare la tua serenità potrebbe essere il malessere di una persona cara. Sei un punto di riferimento per gli altri, non ti piace dimostrare le tue debolezze ed anche per questo spesso gli altri non riescono a capire quando hai bisogno di aiuto. In amore è possibile recuperare.
  • Capricorno: marzo è un mese che ti costringe a rallentare. Durante le prossime settimane potresti decidere di fermarti per riflettere di più su alcune decisioni che bisognerà prendere a breve. E’ arrivato il momento di valutare in maniera più approfondita quanto fatto finora per provare a conseguire migliori risultati.
Google+
© Riproduzione Riservata