• Google+
  • Commenta
27 marzo 2018

Oroscopo domani 28 marzo 2018 Paolo Fox: astrologia del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 28 marzo 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 28 marzo 2018 Paolo Fox

Indicazioni del giorno, oroscopo domani 28 marzo 2018 Paolo Fox: previsioni e astrologia per ogni segno zodiacale.

L’appuntamento quotidiano a I Fatti Vostri anche oggi ha subito delle variazioni. Nel corso della programmazione televisiva non stato previsto lo spazio dedicato all’astrologo, e così di seguito indichiamo alcuni dei suggerimenti che sono stati trasmessi in televisione e alla radio nelle ultime giornate.

Sono giornate interessanti e particolarmente vivaci in amore per l’Ariete. Lieve calo per il Toro, che però recupera a breve. Gemelli non deve dare più spazio a chi non merita le sue attenzioni.

Per il Cancro le tensioni sul lavoro possono compromettere la sua condizione sentimentale. Oroscopo domani 28 marzo positivo per il Leone che sta attraversando un periodo di recupero e di forza.

Prendere decisioni drastiche in amore viene facile ai nati Vergine quando sono convinti dei propri sentimenti. Bilancia fa fatica a ritrovare serenità, finalmente c’è una condizione astrologica più serena. Sono giornate interessante per lo Scorpione che però non deve perdere di vista i propri obiettivi. Questo fine settimana per il Sagittario potrebbe essere necessario distrarsi un po’, secondo l’oroscopo domani 28 marzo. Volge al termine un mese decisamente complicato per il Capricorno che inizierà un periodo più sereno. Le grandi intuizioni dell’Acquario difficilmente però trovano riscontro nella vita reale. Per i Pesci è necessario investire maggiore tempo ed energia nella realizzazione di determinati progetti.

Oroscopo domani 28 marzo 2018 Paolo Fox: ecco quali sono i segni fortunati di mercoledì

  • Leone: continua questo grande recupero che ha caratterizzato il mese di marzo. Nonostante ci siano state delle perplessità, soprattutto nell’ambito lavorativo, ora vedi che qualcosa sta cambiando, e che entro l’estate puoi tornare a metterti in gioco. Paolo Fox segnala che sarà soprattutto entro l’estate che avrai maggiori opportunità di successo. Per l’oroscopo domani 28 marzo conviene darsi da fare, perchè c’è grande energia, mentre in amore ci saranno belle emozioni soprattutto a partire dal fine settimana.
  • Sagittario: hai bisogno di ristabilire maggiore serenità intorno a te. Per l’oroscopo domani 28 marzo potrebbe essere utile provare ad organizzare al meglio il fine settimana. Le festività sono un’occasione in più per evadere dalla routine e stare in compagnia delle persone che ami. Il desiderio di voltare pagina e mettersi in gioco in nuovi contesti o frequentare nuove persone, ti spinge ad affrontare con maggiore ottimismo le tue scelte.
  • Vergine: i nati del segno stanno cercando di fare maggiore chiarezza nella propria vita. Ora è arrivato il momento di prendere decisioni risolutive, che ti aiutino a ritrovare serenità e benessere. Anche in amore riesci ad assumere un atteggiamento razionale, che in alcuni casi stupisce anche chi è al tuo fianco. C’è chi ti considera freddo, ma in realtà quando sei convinto di quello che provi, non ti piace più perdere tempo.
  • Scorpione: avresti bisogno di qualcuno che ti incoraggi a tirare fuori le tue potenzialità. Anche se dai un’immagine di te forte e decisa, in alcuni casi lasci che insicurezze ed incertezze prendano il sopravvento. Giove nel segno è garante di grandi opportunità. Ciò che conta è non sottovalutare le proprie priorità, ed impegnarsi affinché anche i progetti lavorativi più ambiziosi possono essere portati avanti.

Astrologia del giorno, oroscopo domani di Paolo Fox, Aria e Fuoco

  • Ariete: il desiderio di amare spinge i nati del segno ad avere un atteggiamento più disponibile nei confronti degli altri. Questo è un periodo interessante per conoscere anche nuove persone, e magari provare ad ampliare il proprio cerchio di amicizia. Anche chi è single da tempo, a primavera ritrova il coraggio di mettersi nuovamente in gioco. Approfitta di queste giornate di festa per condividere il tuo tempo libero con le persone che ami e che ti fanno stare bene.
  • Gemelli: è importante in questo periodo cercare di ritrovare quella positività tipica dei nati del segno. C’è una condizione abbastanza positiva, nonostante molti siano stati costretti a dover ripartire da zero. Restano vecchi dissidi legati a persone del passato che ti hanno fatto soffrire. Non è escluso che però tu abbia già deciso di assumere un atteggiamento più distante nei confronti di chi non merita la tua attenzione.
  • Bilancia: per l’oroscopo domani 28 marzo e nel fine settimana sarà possibile contare su un grande recupero. Infatti se le ultime settimane sono state difficili, il mese di aprile si rivelerà decisamente più positivo. Il nervosismo e la tensione accumulata ultimamente non ti permettono di apprezzare opportunità ed occasioni che a breve ti aiuteranno a risollevarti da questa condizione altalenante e difficile da portare avanti.
  • Acquario: il tuo atteggiamento ribelle il rivoluzionario viene fuori soprattutto nell’ambito lavorativo. È qui che vorresti avere carta bianca per poter realizzare intuizioni che reputi vincenti. Purtroppo però bisogna fare i conti con la realtà e non sempre le tue risorse riescono ad essere all’altezza delle tue aspettative. Sognare l’irrealizzabile ti mette di cattivo umore, ma ti consente anche di raggiungere traguardi che gli altri neanche immaginano.

Previsioni oroscopo domani 28 marzo 2018 Paolo Fox, Terra e Acqua

  • Toro: lieve calo, come annunciato da Paolo Fox. L’oroscopo domani 28 marzo segnala una condizione astrologica piuttosto complicata. Piccoli o grandi fastidi potrebbero costringerti a rallentare. Conviene prendere in mano la situazione e provare a gestire difficoltà con calma e con pazienza. Evita confronti e polemiche accese perché basta poco per farti perdere la pazienza, rischiando di farti dire cose che non pensi.
  • Cancro: continua ad esserci una condizione astrologica complicata dal punto di vista sentimentale. Il mese di marzo ha messo a dura prova i tuoi sentimenti, ed anche per questo motivo potresti provare perplessità nei confronti della tua attuale relazione. Solo chi è realmente convinto della persona che ha al proprio fianco non risentirà di queste tensioni. Potresti risentire dello stress del lavoro, cerca di riflettere bene prima di esporti.
  • Capricorno: dopo settimane altalenanti, sta per iniziare un mese decisamente più favorevole. I disagi che hai dovuto sostenere nell’ultimo periodo tu hanno aiutato a prendere maggiore consapevolezza della tua posizione. La tua capacità di reagire a pressioni, e in alcuni casi a stare in disparte, ti ha aiutato a valutare anche meglio gli altri. Non lasciare che i tuoi limiti o alcune inibizioni che appartengono al passato, possano frenare il tuo desiderio di reagire.
  • Pesci: questa condizione di disagio può essere risolta facilmente se al tuo fianco hai persone dinamiche ed intraprendenti, capaci di spronarti a darti da fare. Anche se le stelle sono favorevoli, capita che tu possa avere difficoltà a superare la pigrizia o trovare la forza di superare determinati ostacoli. Non lasciare che piccoli o grandi impedimenti impediscano di fare ciò che desideri. 
Google+
© Riproduzione Riservata