• Google+
  • Commenta
2 marzo 2018

Oroscopo domani 3 marzo 2018 Paolo Fox: andamento segni weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo domani 3 marzo 2018 Paolo Fox

Oroscopo domani 3 marzo 2018 Paolo Fox

Ecco come andrà questo fine settimana secondo le previsioni del giorno, oroscopo domani 3 marzo 2018 Paolo Fox da I Fatti Vostri di oggi in TV: andamento dei segni zodiacali nel weekend.

Le pagelle ed i voti ai segni per il weekend sono andati in onda su Rai 2 a cura di Paolo Fox. Ecco alcune delle indicazioni per le giornate di sabato e domenica secondo il noto astrologo.

Ariete ha una condizione astrologica migliore, anche se ciò che fa adesso è sperimentale. Toro ha bisogno di recuperare, soprattutto a livello sentimentale. Oggi e domani Gemelli potrebbe vivere qualche tensione, si riparte dalla prossima settimana. Cancro è tra i segni d’Acqua che può ottenere di più: il suo impegno sarà ripagato da buoni risultati. Per il Leone c’è un buon recupero, le previsioni sono molto fortunate per l’oroscopo domani 3 marzo 2018 e dei prossimi giorni.

Vergine sta riflettendo sulle sue attuali condizioni per capire meglio come andrà il futuro. Bilancia ha bisogno di maggiori conferme dalla prossima settimana. Scorpione è favorito da buone stelle, deve solo cercare di essere un po’ più positivo. Sagittario è stanco e per l’oroscopo domani 3 marzo 2018 ha bisogno di riposare di più. Capricorno è riflessivo e sta valutando alternative nel lavoro. Acquario avrà l’opportunità di recuperare nel lavoro. Pesci è tra i segni favoriti dalle stelle e avrà buone opportunità per realizzare ciò che desidera.

Oroscopo domani 3 marzo 2018 Paolo Fox e per il fine settimana: segni favoriti da oggi

  • Cancro 10: questo è il momento giusto per ottenere delle risposte. Chi ha una sfida in corso, può vincerla. Entro i primi giorni di marzo preparati a festeggiare un successo. Questo è un anno importante, Saturno opposto indica che è necessario impegnarsi molto. Attenzione a chi non è sempre dalla tua parte ed ha un atteggiamento scostante. Domenica sarà una giornata a cinque stelle in amore, lavoro e fortuna.
  • Leone 9: adesso hai maggiore considerazione da parte degli altri. Le prime due settimane di febbraio sono state molto pesanti. Adesso però sei libero e forte. C’è stato un cambiamento, ad esempio nel lavoro è probabile che ci sia stato una piccola conferma. Quest’anno avrai l’opportunità di farti valere o in un nuovo ambiente, oppure già dove lavori. Se ad esempio lavori in un’azienda in crisi, potresti far diventare la tua nuova occupazione, o il tuo passatempo o una passione che coltivi da tempo. Non sono state settimane semplici neanche in amore, ma adesso è possibile superare una crisi. Domenica amore e fortuna negli incontri sono a cinque stelle.
  • Pesci 9 1/2: per l’oroscopo domani 3 marzo 2018 ti attende un weekend di riflessione, ricordati che se hai un esame da superare, conseguirai un successo entro i primi giorni di marzo. Oggi potresti sentirti agitato e nervoso, forse perché hai tante responsabilità. Fai attenzione a chi prova a delegarti i suoi impegni. Domenica giornata a cinque stelle in amore, fortuna e lavoro. Mercurio e Sole sono in aspetto favorevole, sarà una giornata bella non soltanto per il lavoro, perché potrai chiarire obiettivi ed opportunità, ma anche in amore c’è grande piacere nello stare con la persona amata.
  • Acquario 9: si recupera, devi ritrovare energia, le ultime settimane sono state di grande stress. Gli ultimi 15 giorni di febbraio però sono state migliori. L’impegno nel lavoro è aumentato, anche se al momento non ci sono i guadagni di cui avresti bisogno. Ci sono ancora questioni da sistemare a livello economico. Nell’ultimo periodo molti soldi sono stati spesi in maniera inaspettata. Questo fine settimana sarai più disponibile nei confronti degli altri.

I Fatti Vostri del giorno, oroscopo domani di Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Ariete 7: Mercurio e Venere nella prossima settimana entreranno nel tuo segno zodiacale. C’è un’evoluzione, avrai l’opportunità di riscattarti anche se sarà soprattutto durante la seconda parte del 2018 che potrai conseguire i migliori successi dell’anno. Adesso hai l’opportunità di dimostrare le tue capacità e quindi di conseguire qualche momentaneo successo. Chi è solo da tempo deve guardarsi intorno perché dalla prossima settimana ci saranno novità interessanti in amore.
  • Toro 8: è un cielo di riscossa, preparati ad importanti cambiamenti che interesseranno la tua vita da qui a poco tempo. Marzo ed aprile saranno mesi molto interessanti, non soltanto per i sentimenti ma anche per l’amore. Venerdì, sabato e domenica l’amore è a cinque stelle. Chi è solo da tempo deve guardarsi intorno perché queste sono giorni molto fortunati per le nuove conoscenze
  • Sagittario 6 1/2: per l’oroscopo domani 3 marzo 2018 sarà una giornata sottotono. Nell’ultimo periodo sei molto teso ed insoddisfatto. Hai due alternative: o ti ribelli, oppure cerchi di aspettare che ci siano migliori novità. Sei tra i segni che deve attendere almeno il 7 marzo per poter conseguire determinati successi. La seconda parte del 2018 sarà migliore. Aspetta domenica per chiarire alcune questioni e fissare dei confronti.
  • Capricorno 7 1/2: marzo sarà un mese che ti vedrà abbastanza riflessivo nel lavoro. Adesso stai sperimentando determinati progetti, potrebbe essere necessario farsi un’analisi per capire se sono stati o meno commessi degli errori. Attenzione alla giornata di domenica, quando ci saranno delle tensioni e delle polemiche da dover tenere sotto controllo.

Indicazioni del giorno, oroscopo domani 3 marzo Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli 6: sei reduce di una fase di disagio, nel lavoro ad esempio possono esserci delle difficoltà, potresti ancora risentire di problemi che hanno riguardato gli ultimi due anni o anche solo l’ultimo anno. La seconda parte del mese di febbraio è stata abbastanza tesa, ma anche entro le prime giornate di marzo possono esserci dei miglioramenti. Nel lavoro a breve cambieranno dei punti di riferimento. Attenzione a non riversare questa tensione in amore altrimenti rischi di accrescere ulteriormente lo stress. Secondo la tradizione astrologica i nati del segno risentono di malesseri tipici di quando ci sono forti sbalzi termici.
  • Vergine 6 1/2: secondo l’oroscopo domani 3 marzo 2018 ci sarà un graduale recupero, anche se bisognerà essere ancora pazienti. Questo è il tuo anno ed entro dicembre sarà possibile ottenere buone opportunità di successo. Nelle ultime settimane  il tuo impegno potrebbe non essere stato riconosciuto. Questa fase di disagio però è momentanea, e già durante le prime settimane di marzo potrai cambiare pagina. Dal punto di vista delle emozioni, è un momento particolare. Questo fine settimana potresti risentire di alcune tensioni, ma è possibile recuperare a breve.
  • Bilancia 7 1/2: è probabile che entro pochi giorni chi non è contento di una relazione, assuma un atteggiamento più risoluto. Anche nel lavoro ci saranno delle lotte e dei conflitti che non sarà semplice sanare nell’immediato. Questo fine settimana sarà interessante soprattutto per i sentimenti, anche se molte relazioni saranno messe in discussione.
  • Scorpione 8: hai una grande consapevolezza di te stesso e delle tue potenzialità. Sei più disponibile rispetto al passato. Se hai chiuso delle relazioni, non è escluso che tu decida adesso di rivalutare te stesso e tornare a metterti in gioco. Devi recuperare la tua autostima, devi sentirti forte anche perché questo è un weekend fortunato e potresti rivedere anche determinate situazioni. Non pensare di vendicarti, non pensare più al passato, ma ora pensa al presente e alla tua vita. Chi ha un lavoro autonomo, ottiene maggiore visibilità.
Google+
© Riproduzione Riservata