• Google+
  • Commenta
15 marzo 2018

Oroscopo oggi 15 marzo 2018 Paolo Fox: LatteMiele del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo oggi 15 marzo 2018 Paolo Fox

Oroscopo oggi 15 marzo 2018 Paolo Fox

Previsioni zodiacali oroscopo oggi 15 marzo 2018 di Paolo Fox: LatteMiele del giorno svela quali saranno i segni più fortunati e da i consigli per tutti in amore, studio, lavoro e successo.

Le indicazioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, andate in onda su radio LatteMiele.

Se Ariete è insoddisfatto di alcuni aspetti della sua vita, potrebbe avere un atteggiamento aggressivo nei confronti degli altri. Toro aspetta un fine settimana positivo, aprile sarà un mese di recupero con Venere nel segno. Gemelli oggi risente di alcune tensioni del passato, attenzione a non fare confusione. Per l’oroscopo oggi Cancro deve cercare di essere prudente in amore, anche se risente delle tensioni del lavoro. Entro poche settimane ci saranno delle novità nel lavoro per Leone.

Per Vergine oggi e domani ci vuole prudenza in amore e nel lavoro, evita complicazioni.

Bilancia è insicuro, ed anche a livello estetico vuole maggiore considerazione da parte degli altri. C’è un buon recupero per lo Scorpione che per l’oroscopo oggi può contare su Giove e Saturno in ottimo aspetto. Sagittario risente di una forte stanchezza, questo giovedì c’è un lieve calo. Capricorno rallenta, ha bisogno di prendere maggiore consapevolezza della propria condizione. Acquario è pensieroso, attenzione a non agire troppo d’impulso. Ci sono buone opportunità per i nati Pesci che hanno il coraggio di mettersi in gioco.

Oroscopo oggi 15 marzo 2018 Paolo Fox di LatteMiele: segni fortunati e consigli del giorno

  • Ariete: delle volte sei tu stesso ad agitare e mettere pressione gli altri affinché cambino. Se qualcosa non ti piace nella tua vita, rifletti questa tua insoddisfazione sugli altri, diventando anche aggressivo. In amore potresti essere quindi poco convinto della tua redazione e decidere di metterti in gioco con qualcun altro.
  • Sagittario: l’oroscopo oggi segnala un po’ di stanchezza. Cerca di riposare di più per superare  questo momento di disagio. In amore, se ci sono difficoltà che non riesci a superare con il partner, potresti iniziare a guardarti intorno. Non è escluso che qualcun altro possa catturare il tuo interesse, soprattutto se il tuo fianco hai una persona che non ti dimostrano attenzioni.
  • Acquario: l’oroscopo oggi 15 marzo segnala un lieve calo fisico. Evita di agire d’impulso e soprattutto in amore cerca di assumere un atteggiamento specialmente più riflessivo. Qualcosa potrebbe cambiare i prossimi mesi e puoi ottenere delle risposte breve.
  • Pesci: questa seconda parte della settimana sarà favorita da buone stelle. Ciò che maggiormente ti consente di ottenere successo, è la tua curiosità ed il desiderio di metterti sempre in gioco ed ha paura del futuro, si accontenta e non riesce ad approfittare delle opportunità vantaggiose che caratterizzano proprio il mese di marzo ed aprile.

Indicazioni oroscopo oggi 15 marzo 2018 Paolo Fox, Terra e Fuoco

  • Capricorno: in questo periodo avresti bisogno di fermarti per riflettere su ciò che riguarda il tuo presente e futuro. Non sono giornate semplici, ci sono problemi con il partner o in famiglia che richiedono grande pazienza da parte tua. Adesso non è possibile dare seguito a progetti lavorativi ed intuizioni nel lavoro perché occorre fare ordine prima di ripartire.
  • Leone: dopo giornate abbastanza tranquille dal punto di vista lavorativo e sentimentale, ora finalmente qualcosa sta cambiando e puoi iniziare a valutare delle alternative e dei cambiamenti. Nei prossimi mesi ci saranno novità che potrebbero anche comportare dei cambiamenti trasferimenti. Anche in amore è un momento dinamico e vivace.
  • Vergine: risenti degli ultimi strascichi di un periodo difficile, ma l’oroscopo oggi segnala ancora un recupero. Devi solo fare attenzione ad alcune intenzioni di tipo fisico perché tendi a somatizzare disagi e problemi che inevitabilmente hanno un effetto negativo sulla tua salute.
  • Toro: in queste ultime giornate sei stato agitato e teso. Se però tra le tue amicizie c’è qualcuno che ti aiuta a ritrovare serenità e ti mette di buonumore, allora occorre dare maggiore importanza a questo legame. Venere ad aprile entrerà nel tuo segno zodiacale ed avrai l’opportunità di rendere ancora più speciale le relazioni che ti fanno stare bene.

Novità oroscopo oggi 15 marzo 2018 Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Gemelli: giovedì 15 marzo sarà una giornata altalenante per i nati del segno. Potresti risentire di alcune incertezze e difficoltà che riguardano l’ambito lavorativo, soprattutto se hai iniziato da poco una nuova attività. Sei un segno che ama darsi da fare, ma occorre fare un passo alla volta ed evitare di creare confusione.
  • Cancro: Paolo Fox sottolinea sempre che in queste giornate sono caratterizzate dall’aspetto ambivalente di Giove favorevole e Saturno dissonante. Se da un lato quindi ci sono delle opportunità, dall’altro lato ci sono anche numerosi ostacoli da superare che ti costringono ad impegnarti molto. Potresti quindi ricevere una proposta interessante, ma sei indeciso sul da farsi e c’è qualcosa che ti impedisce di prendere serenamente una decisione.
  • Bilancia: marzo è un mese abbastanza complicato, soprattutto perché risente di alcune incertezze che dal punto di vista lavorativo ti costringono a scendere a compromessi e patti. Vorresti portare avanti decisioni diverse da quelle che sei costretta a prendere. Per te è importante il giudizio degli altri, per evitare spiacevoli conseguenze, delle volte tendi a soffermati troppo sulle apparenze.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica migliore, Giove e Saturno sono in aspetto favorevole e le novità che hai avuto nell’ultimo periodo, rappresentano per te un’opportunità per il futuro. Le difficoltà ed i problemi nel passato si possono risolvere. Importante però è agire per tempo e non rimandare gli impegni.
Google+
© Riproduzione Riservata