• Google+
  • Commenta
12 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2018: previsioni del giorno lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2018

Condizioni astrologiche della giornata, oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2018 di LatteMiele: previsioni del giorno lunedì per ogni segno zodiacale in amore, studio e lavoro.

Le indicazioni per lunedì 12 marzo con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox di radio LatteMiele.

Ariete ha grande fascino e riscuote successo e ammirazione. Venere ad aprile sarà nel segno del Toro e renderà ancora più speciali le storie nate da poco. Gemelli vive un buon recupero e ritrova maggiore forza ed energia. L’oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo consiglia ai nati Cancro di concentrarsi su questioni produttive. Leone è un segno passionale, ed in amore si sente vivo se ha una conquista da portare a termine. Ad aprile ci sarà una condizione astrologica migliore per Vergine che può vivere emozioni importanti. Ci sono tensioni nel lavoro che rendono complicato l’inizio della settimana dei nati Bilancia. 

Avere Giove nel segno porta beneficio allo Scorpione che riesce ad organizzare meglio gli impegni. L’oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo indica che per il Sagittario queste sono giornate buone per concentrarsi su qualcosa di nuovo e più stimolante. Per il Capricorno adesso è arrivato il momento di affrontare di petto determinate questioni da troppo rimandate. In amore l’Acquario ritrova maggiore serenità e può confermare un amore. Pesci può tentare di più se è sigle: stelle interessanti per i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2018 di LatteMiele: segni favoriti del giorno lunedì

  • Ariete: in amore devi fare una scelta, c’è una condizione molto dinamica dal punto di vista sentimentale, Chi si lascerà andare, avrà la possibilità di vivere emozioni intense. Anche chi sta insieme da tempo può ravvivare la propria relazione. C’è maggiore consapevolezza della tua condizione, e sai meglio come comportarti con gli altri.
  • Sagittario: i nati del segno hanno voglia di evadere e di fare cose nuove e nuove esperienze. In questo periodo ti senti sotto pressione e stai cercando di mantenere la calma. Avresti bisogno di divertirti, di evadere e prenderti un po’ di tempo per assecondare le tue passioni. Non sarà facile riuscire a resistere alle provocazioni degli altri.
  • Leone: ti prepari a vivere un grande recupero. Le prossime settimane saranno caratterizzate da  un miglioramento progressivo della tua condizione. Ciò che conta è avere il coraggio di vivere le proprie emozioni, e portare avanti le proprie scelte. Cerca di capire quali sono i tuoi obiettivi per portare avanti i tuoi impegni ed organizzare meglio le cose da fare.
  • Scorpione: Giove è nel tuo segno zodiacale e rappresenta per te un’opportunità in più per il tuo futuro. Organizzare al meglio le cose da fare potrebbe rivelarsi particolarmente favorevole. anche in amore verrà premiato il coraggio di chi riuscirà a dichiarare i propri sentimenti ad una persona che ti interessa.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2018, Terra e Acqua

  • Toro: aprile sarà un mese molto importante per i sentimenti. Hai l’opportunità di poter vivere nuove storie che ti regaleranno belle emozioni. Anche in amicizia è possibile riscoprire maggiore serenità. Sono giornate buone anche per il lavoro, l’ottimo aspetto di Saturno può creare opportunità utili per risolvere un problema che da tempo ti rallenta. Lascia che siano anche gli altri a darti una mano.
  • Capricorno: adesso non puoi più ignorare ciò che non ti sta più bene. Devi affrontare un problema personale che per troppo tempo hai rimandato. E’ un periodo complicato ed agitato, sei molto riflessivo ed è facile fare confusione. Fino alla fine di marzo sarà semplice riuscire a fare chiarezza dentro di sé.
  • Cancro: c’è un buon recupero, anche se ultimamente sei stato molto agitato. Cerca però di approfittare della giornata di oggi per risolvere alcune controversie di tipo sentimentale. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo, marzo è il mese in cui chi non va’ più d’accordo, potrebbe decidere di lasciarsi. Attenzione ai tradimenti.
  • Vergine: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo, le relazioni che nascono ora potrebbero stupirti. Ad aprile avrai Venere in aspetto favorevole, e potresti vivere emozioni belle con chi è al tuo fianco in questo momento. Se invece sei single, questo è il momento giusto per aprirti di più agli altri e fare nuove conoscenze che si riveleranno intriganti e piacevoli.

Novità oroscopo Paolo Fox oggi 12 marzo 2018, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: c’è un buon recupero, ed anche a livello fisico ritrovi maggiore forza. Chi è stato male ha l’opportunità di stare meglio e migliorare anche il suo rapporto con gli altri. Nel lavoro sono in arrivo delle novità. Nuove collaborazioni potrebbero esserci a breve, come pure puoi valutare nuove strategie utili per il tuo futuro.
  • Bilancia: stai attraversando un periodo complicato, e questa tensione potrebbe venir fuori anche se ti confronti con chi si trova nella tua stessa condizione. In questo momento possono nascere conflitti con Cancro in amore, ma anche Bilancia e Capricorno. Cerca di mantenere la calma e non fare scelte azzardate.
  • Acquario: avresti voglia di evadere, di viaggiare e fare cose nuove. Prima di fare ciò che realmente ti piace, dovresti verificare le possibilità e disponibilità per fare determinati investimenti. Sono giornate interessanti per i sentimenti, possono nascere nuovi amori.
  • Pesci: nelle ultime tre settimane Marte è stato in aspetto dissonante, non è possibile recuperare anche dal punto di vista fisico. Ti piacerebbe lasciarti andare un po’ di più in amore, ma hai paura di perdere la tua libertà e la tua indipendenza. Puoi ritrovare maggiore serenità, si possono risolvere problemi di tipo burocratico e legale.
Google+
© Riproduzione Riservata