• Google+
  • Commenta
7 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2018: posizioni segni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2018

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2018

Novità di LatteMiele per ogni segno zodiacale, oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2018: ecco quali sono le posizioni dei segni del giorno e quali i fortunati dell’oroscopo giornaliero.

I favoriti dalle stelle, secondo le indicazioni di Paolo Fox su radio latte miele, risentono del transito di Mercurio e Venere. Ecco le altre indicazioni della giornata.

C’è un bel risveglio in amore per l’Ariete. Saturno in aspetto favorevole aiuta i nati Toro ad essere più costruttivi. Gemelli per l’oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo potrebbe risentire dello stress.

Cancro deve cercare di evitare piccole e grandi complicazioni, meglio evitare di complicare le cose in amore. Mercurio e Venere hanno iniziato un transito favorevole per Leone, soprattutto in amore. Per Vergine il peggio è passato, anche se in amore potrebbero esserci ancora delle tensioni.

Per Bilancia ci sono incertezze che riguardano il futuro che causano ansia. Secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo, lo Scorpione oggi può approfittare dell’ottimo aspetto della Luna. Per il Sagittario oggi e domani saranno giornate intriganti per l’amore. Capricorno risente di una forte fatica, ed è costretto a prendersi una pausa anche a causa di alcuni ostacoli ed impedimenti. C’è una buona condizione astrologica per Acquario, che ha più voglia di stare con gli altri. Marzo è un mese di importanti conferme per Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2018: segni più fortunati del giorno mercoledì

  • Leone: prenditi del tempo per riflettere ed agire, adesso potrebbe essere più conveniente prendersi del tempo per riflettere. Finalmente dopo giornate polemiche e conflittuali, puoi pensare di ritrovare maggiore serenità, anche in una relazione che è stata molto altalenante. Domani sarà una giornata speciale per fare incontri.
  • Pesci: marzo è un mese che ti aiuta ad ottenere buone conferme. Il tuo impegno viene ripagato, chi ha avviato delle iniziative durante l’estate 2017, ora può pensare di verificare se ha fatto le scelte giuste. Questo è un anno decisivo, in cui è più facile riuscire a farsi valere e realizzare piccole o grandi ambizioni.
  • Cancro: cerca di non lasciarti influenzare da piccole o grandi complicazioni. Sabato e domenica saranno giornate un po’ sottotono, è un periodo impegnativo in cui devi dare dimostrazione delle tue capacità. Chi ha avuto delle difficoltà a livello sentimentale, non deve essere troppo superficiale, anche se al momento il lavoro rappresenta una priorità.
  • Vergine: finalmente è possibile ritrovare maggiore serenità, le cose vanno meglio e ritrovi anche il tuo buonumore. È probabile che nelle storie lunghe ci siano ancora tensioni e conflitti, determinati dal fatto che il partner fatica ad assecondare i tuoi desideri e a capire le tue necessità, cambiando idea più volte. Non sempre sarai disposto a scendere a compromessi.

LatteMiele, oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2018, Fuoco e Terra

  • Ariete: anche se Saturno è all’opposizione, un buon recupero è garantito dalla presenza del transito di Mercurio e Venere nel segno. Saturno dissonante ti spinge a darti da fare per provare a cambiare ciò che non va nella tua vita. Ti spinge ad avere maggiore consapevolezza anche di ciò che non va in determinati contesti e provare a migliorare.
  • Toro: in questo periodo potresti risentire dello stress, ed anche per questo conviene agire con cautela. Prenditi del tempo, da maggio ci saranno importanti cambiamenti da affrontare. Per molti potrebbe essere necessario dover rimediare ad alcuni errori che hanno comportato un esborso finanziario.
  • Sagittario: nella seconda parte del mese di febbraio hai risentito di un periodo conflittuale che ti ha messo spesso in agitazione. Ora però puoi finalmente ritrovare maggiore serenità. Per i nati del segno è arrivato il momento di credere di più in se stessi, e di conseguire anche un piccolo successo personale. Chi ha avviato delle iniziative, potrebbe ottenere grandi benefici entro la seconda parte dell’anno.
  • Capricorno: si sente affaticato, marzo è un mese in cui sarà necessario prendersi una pausa per pensare. Si tratta di uno stop obbligato, una pausa forzata determinata da ostacoli che per il momento non ti consentono di portare avanti i tuoi progetti. Le prossime tre settimane sarebbe conveniente evitare di prendere decisioni azzardate, ma cercare di prendere maggiore consapevolezza della propria condizione.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo 2018, Aria e Acqua

  • Gemelli: mercoledì 7 marzo l’oroscopo Paolo Fox consiglia di prendersi del tempo e di fare le cose con calma. Troppo spesso ti dai da fare anche troppo e rischi di accusare disturbi fisici che tendi a sottovalutare. I nati del segno tornano a credere di più nell’amore, dopo settimane difficili in cui non sono mancate tensioni con le persone più importanti della tua vita.
  • Bilancia: chi non ha garanzie sul futuro, potrebbe sentirsi particolarmente agitato e nervoso. Le preoccupazioni non mancano, anche perché sei un segno che ha bisogno di punti di riferimento e certezze per potersi sentire appagato. In questo periodo ritrovi il desiderio per curare di più il tuo benessere e l’aspetto fisico non rappresenterà più un problema.
  • Acquario: oroscopo Paolo Fox oggi 7 marzo positivo, c’è un buon recupero anche se ci sono ostacoli e limiti che non ti consentono di realizzare ciò che desideri. Fare per troppo tempo le stesse cose rappresenta per te un forte limite, perché hai bisogno di nuovi stimoli che ti consentano di metterti in gioco e mettere alla prova le tue potenzialità e creatività.
  • Scorpione: la Luna è in aspetto favorevole, Mercoledì sette marzo sarà una giornata particolarmente interessante anche a livello sentimentale. Le storie nate da poco sono destinate a diventare importanti. Chi si sente libero di agire, non risente di frustrazioni o perplessità che riguardano il passato, ora può mettersi in gioco realmente per fare ciò che desidera.
Google+
© Riproduzione Riservata